Ti perderesti l'effetto 4k, sui 3 metri consigliano addirittura il 75" quindi non andrei sotto i 65".
Visualizzazione Stampabile
Cappero non so entra nel mobile, sono al pelo, mi toccherà avvicinare il divano 😅
In caso non ci entrasse stesso modello anche il 55?
Col tuo budget potresti prendere il Samsung 55Q70R. :)
https://www.mediaworld.it/product/p-...-qe55q70ratxzt
.
Impossibile il contrario...poi passa dal post sul GZ e dicci.
Sconto Unieuro .... cosa dite del Panasonic gz1000 a 1670€ ?
Dico che sicuramente è uno dei migliori 65" acquistabili entro i € 1.700. :)
.
Signore e signori.
preparate i soldini. :)
Da un momento all'altro potrebbe essere disponibilile il nuovo LG 48CX OLED a € 1.599. :)
https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...PI-pidGOL48CX6
.
dilemma OLED per camera da letto dove prevalentemente verrà usato per Film/SerieTV di sera , in salotto (molto luminoso) ho un Samsung Q80R da 65" preso da pochissimo come tuttofare
approfittando del codice sconto no-iva su Unieuro fino al 21 devo perciò decidere , vorrei stare intorno ai €1000/1200 da 55"
il problema? purtroppo non disponibili B9PLA (prima scelta, perche porterei a casa con poco piu di €1000) , C9PLA (seconda scelta, ma non disponibile assolutamente)... disponibile solo il B9SLA (che a quanto sembra è un pò un downgrade sul B9PLA) anche se tante cose non mi quadrano visto che dovrebbe essere un'ibrido tra B9 e BX (nuova serie)
considerando lo sconto + eventuale Bonus TV del MISE di €50 potrei considerare anche salire sul E9PLA che è disponibile
oppure accontentarmi di un Philips 854 , che non mi dispiace per niente in quanto ha Android ed Ambilight che porterei a casa a €1100 praticamente, avrebbe senso salire sul LG E9 che lo verrei a pagare intorno ai €1420 ?, a livello pannello / immagine siamo allo stesso identico livello del C9, quindi qui nulla piu, che per carità siamo già ad un livello alto , siamo invece più Su di livello come Design e comparto Audio che in camera da letto potrebbe anche bastare senza bisogno di soundbar
altre idee? cosa dite?
ps. Panasonic adoro la qualità immagine (sto abbandonando un Proiettore Panasonic AE4000 superbo, che sicuramente rimpiangerò molto!, ma purtroppo dove vado non ho spazio per lui), solo che la parte Smart dei Pana non mi va proprio giù...
lo dico perchè ci sarebbero questi due modelli Panasonic TX-55GZ1000E e Panasonic TX-55FZ950E (che se non sbaglio ha soundbar integrata che però anche questo è non disponibile)
la lista disponibilità si riduce a:
LG OLED55B9SLA = €1014
LG OLED55E9PLA = €1424
Philips 55OLED854/12 = €1096
Panasonic TX-55GZ1000E = €1096
oppure 65"
LG OLED65B9SLA = €1536
Cioè,cosa devi farci col TV per valutare un b9 in luogo di un gz950 o 1000 che sia?
Tra l' altro ora si trova sui 1200 euro.
non mi convince proprio la parte smart di Panasonic, nonostante come già detto adoro la loro qualità immagine
il GZ1000E porterei a casa con €1096 , il GZ950 non è disponibile
ragionando al risparmio, il vero best buy sarebbe il B9SLA , ovvio che poi €100 non cambiano la vita per carità , ma se si ragiona così allora sali sempre e subentrano troppi "se" e "ma" :sofico:
Ok,prenderesti comunque un TV inferiore.
Magari,visto che ne ho 2 di Panasonic,potresti andare nello specifico di cosa non va nella parte smart?
Mancanza di app o funzioni specifiche per te fondamentali?
O solo un interfaccia troppo pulita e semplice?
Ragazzi, ma dove leggete che il B9SLA sia un downgrade? A me sembra un upgrade, è il my2020 e pare avrà il VRR.
Saluti
Kappa
Qualitativamente parlando sta un gradino sotto a Panasonic.