MovieMan
New member
Un contrasto elevato in termini assoluti non sempre è bene...
i colori del Sony non li han nessuno credo... Così ho notato nei video comparativi su youtube...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un contrasto elevato in termini assoluti non sempre è bene...
i colori del Sony non li han nessuno credo... Così ho notato nei video comparativi su youtube...
Mhhh meglio l'Oled da 65 se l'alternativa sono questi, per i 75" LCD io andrei almeno di XH90 o Q80T altrimenti rischi di restare deluso.
anche io preferisco SONY a SAMSUNG, ma la presunta superiorità dell'immagine del SONY rispetto al SAMSUNG non è data dal contrasto dichiarato ma da altri fattori.
Ciao a tutti, ero partito per comprare un oled 65 sony/lg perchè nella tv di adesso (samsung 55 8000 di 10 anni fa) il nero non esiste più. Adesso invece mi sono convinto che il 75 è la scelta giusta, ma oled costa troppo.
Su quali modelli mi posso orientare? c'è troppa scelta ed io sono molto ignorate in materia.
Uso normale: sky, netflix, prime, ..........[CUT]
Ragazzi il samsung ru8000 55’ in offerta da mediaworld a 399 è un buon acquisto? Per tv/netflix prevalentemente di giorno e anche la sera spesso lampada accesa di fianco (abitudine). Alternative max 500euro (possibilmente che giustifichino le 100euro in più rispetto al ru8000)? Grazie come sempre!!!
Ragazzi il samsung ru8000 55’ in offerta da mediaworld a 399 è un buon acquisto? Per tv/netflix prevalentemente di giorno e anche la sera spesso lampada accesa di fianco (abitudine). Alternative max 500euro (possibilmente che giustifichino le 100euro in più rispetto al ru8000)? Grazie come sempre!!!
si ma io sono più curioso dei mini LED di LG e Samsung...
Io sono un po confuso su questa tipologia, nel senso che adesso per esempio il Sony 55XH95 ha 50 zone ( cito sony perchè so quante zone ha ma vale per qualsiasi altro full led) ma certamente avrà molti più led, ogni zona sarà occupata da tot led, se questi tot led diventano tot per 40 cosa cambia , la grandezza della zona che si spegne è sempre qu..........[CUT]
beh sugli lcd qualche dubbio ce lo avrei....