Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Non so a quali consigli ti riferisci, ma chi ha Panasonic su questo forum li consiglia sempre a spada tratta.
Personalmente a tutto tondo - ma non da utente professionale con tanto di sonda - (avendo sia un Pana GZ che un LG CX oltre ad un "vecchio" Sony A1) considero il Pana migliore, ma non in modo così evidente sul Sony che ha delle caratteristiche top per esempio nella gestione dei gradienti pure se meno luminoso specialmente in DV(il CX mi riservo di rigiudicarlo dopo il nuovo firmare sennò era ultimo) e non così peggiore per il lato smart (almeno per l'utilizzo che ne faccio io) dove il top rimane (per me) Android TV. Il CX è un buon compromesso. Alla fine dipende per me dal costo.

necessitando di una tv leggermente piu grande sostituireste un hisense 55 u8b con un samsung 65 q60t? ci perdo in caratteristiche ma guadagno in grandezza (e anche in supporto futuro visto che purtroppo non reputo hisense attenta al supporto aggiornamento fw; nel mio caso ha ricevuto solo due aggiornamenti in un anno e mezzo e l'ultimo è di giugno 2019 con gravi bug al comparto smart)... ho il divano a 4 metri e il tavolo da pranzo a 1,5 -2

Ultima modifica:
a 4 metri non miglioreresti quasi nulla con un 65, se devi fare una spesa almeno falla che abbia senso, almeno un 77 ma guardati i pollici consigliati per apprezzare il 4k

Certi siti di e-commerce funzionano bene i primi tempi. Poi iniziano a ricevere migliaia di ordini ed iniziano ad andare in tilt. A volte fanno anche “l’errore” di dichiarare disponibile ciò che non è.

ragazzi la questione è

LG 55BX a 1199 da amazon o 55CX stesso prezzo dal rinnovato col beneficio del dubbio che potrebbe arrivare cx3 leggendo in giro il quale potrebbe crearmi problemicol mio tivusat.

.

oppure il cx a 1459 euro su siti normali ma li vale sti 300 in più del BX ?

uso gaming One X per ora 30 film 70

Ultima modifica:
ragazzi la questione è

LG 55BX a 1199 da amazon o 55CX stesso prezzo dal rinnovato col beneficio del dubbio che potrebbe arrivare cx3 leggendo in giro il quale potrebbe crearmi problemicol mio tivusat.

.

oppure il cx a 1459 euro su siti normali ma li vale sti 300 in più del BX ?

uso gaming One X per ora 30 film 70

Per il gaming io andrei sul sicuro col 55CX che ha un processore più potente del 55BX. :)

.

Permettimi di sconsigliare il 7500f,reso lunedì pomeriggio causa blocco delle applicazioni e di conseguenza freeze della TV,anche dopo averlo resettato....spero che valga più un esperienza diretta che consigli nel sentito dire o per un opinione personale,per chi ha dubbi andate sempre nel sicuro...
IL VIDAA 4.0 in questa tv gira veramente male,software acerbo e non idoneo per tale hardware,per il resto qualità visiva un buon TV

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente consigli per la sostituzione del mio televisore, il nuovo avrà misura 43 pollici, sono purtroppo vincolato dal mobile del soggiorno che non mi permette larghezza superiore al metro, sintonizzatore satellitare compatibile tivisat, EArc per collegamento home theatre con la massima larghezza di banda audio, utilizzato per visione di film da lettore bluray 4k, streaming e satellite. Non utilizzo console per giochi. Non ho fortunatamente limiti di budget quindi punterei al miglior 43 pollici. Ho individuato due modelli di altrettante marche, Sony kD43xh8596 e Panasonic TX43hx940e, accetto volentieri dritte su altri modelli e marche. Grazie mille e buona giornata.

Permettimi di sconsigliare il 7500f,reso lunedì pomeriggio causa blocco delle applicazioni e di conseguenza freeze della TV,anche dopo averlo resettato....spero che valga più un esperienza diretta che consigli nel sentito dire o per un opinione personale,per chi ha dubbi andate sempre nel sicuro...
IL VIDAA 4.0 in questa tv gira veramente male,sof..........[CUT]

Ho preso pochi giorni fà il 7100, peccato che il corriere e uno shop poco serio abbian fatto disastri e ora mi devo cercare un'altra tv, essendo il 7100 presumo inferiore al 7500 il tuo parere è sicuramente interessante

...Ho individuato due modelli di altrettante marche, Sony kD43xh8596 e Panasonic TX43hx940e,...[CUT]
anch'io alla ricerca di un 43 pollici per motivi di spazio del mobile contenitore...
però da inesperto, cercando sul sito di RTINGS, se non interpreto male, è scritto che il Samsung 43Q60T è molto meglio del Sony: corretto?
sfortunatamente non c'è una comparativa con il Panasonic
lascio agli esperti la parola
grazie 1000 in anticipo