valeriogio ha detto:
E' importante sapere che il tv era quello di esposizione
Spero per te che hai ottenuto un forte sconto per quello...chissà quante ore avrà macinato, la versione del firmware che hai è pure abbastanza datata
Io mi farei cambiare il televisore, se ti riesce scatta qualche foto al menu di servizio, magari c'è qualcosa che non quadra lì. Se hai fatto la procedura corretta potrebbe anche essere la pendrive, ne hai provata una differente? L'unico file contenuto nella penna usb era all'interno della cartella MT8226? Il filesystem è fat32 o fat e
non ntfs?
Potresti provare ad aggiornare alla versione 1015 e, se va bene, tentare successivamente la 1020.1.
@MaZaRRoN
E' un gruppo di continuità. Visti i rischi in caso di aggiornamento fw mi sono premunito
@Mitsu-san
Ho appena finito di vedere il disco, in realtà non ho dovuto variare molti settaggi. Ho alzato la retroilluminazione a 4, mi ha fatto abbassare il parametro colore a 48, il contrasto è rimasto uguale mentre la luminosità l'ho portata a 48 (tutto ciò per i 1080p@24hz: il disco è a 24hz). Per il resto tutti i miei parametri sono rimasti uguali, evidentemente i pattern che avevo precedentemente usato erano ottimi (o io non sono ancora pronto a cambiarli, rischiando di perdere qualcosa che già mi soddisfa). Mi aspettavo un disco con più test, ma a parte il cartoncino coi tre filtri RGB per settare il parametro "colore" non si modificano molti parametri, solo quelli fondamentali (luminosità, contrasto, colore, e qualcos'altro) tuttavia il BR è ricco di informazioni sul mondo dell'HD ed ha anche dei filmati; boh, magari non ci ho capito molto (il disco è tutto in inglese) tuttavia la resa dell'immagine è ottimale e ne sono contento.