Passaggio dal firmware 1015 al 1020 e ritorno al 1019
@ franz63
Sono passato anch'io lunedi' sera dal 1015 al 1020 (ho un 46A656), e ho rilevato esattamente i tuoi stessi problemi, che peraltro erano stati segnalati nei giorni precedenti anche da altri forumers. Anzi, nel mio caso il peggioramento riguardava anche la visione in SD. Per essere ancora piu' precisi, dopo aver terminato il caricamento del 1020 io NON sono entrato subito nel Service Menu per controllare la versione, quindi ho totalmente mantenuto i miei settaggi precedenti e la differenza in peggio era palese: non era un problema di colori o luminosita', i contorni non erano piu' netti come prima, come se fosse fuori fuoco. Poi ho verificato nel SM che fosse il 1020, ho reimpostato i miei settaggi, fondalmentalmente quelli di hdtvtest, ho provato anche qualche correzione (gamma, colore, luminosita', nitidezza a 100), ma il problema della non nitidezza di visione non si e' risolto affatto. Mercoledi' sono regredito al 1019, ottenendo gli stessi progressi segnalati dagli altri che hanno fatto lo stesso percorso avanti e poi indietro. Trovo il 1019 almeno valido quanto il 1015; sto cercando di individuare nel dettaglio i miglioramenti piu' significativi. Per il 1020 o suoi successori, aspettero' che i tester (anche stranieri) trovino il bandolo della matassa (la causa della regressione).