bene dopodomani!
male che vada in teoria di sicuro in settimana lo avrai insomma.
Sono felice x te credimi.
Mi raccomando prepara fotocamera per fotostoria dell'arrivo :)
Visualizzazione Stampabile
bene dopodomani!
male che vada in teoria di sicuro in settimana lo avrai insomma.
Sono felice x te credimi.
Mi raccomando prepara fotocamera per fotostoria dell'arrivo :)
Omino! Omino! :cincin:
mi raccomando. macchina fotografica, carta e penna e subito una bella rece!
ancora complimenti ;)
Grazie ragazzi, commosso, troppo buoni.
Ho già preparato ovviamente la macchina fotografica e parole che vi riempirò di dettagli (o meglio di impressioni visto che non sono proprio un tecnico...).
Probabilmente riuscirò ad andarla a prendere sull fine settiaman, ma magari anche prima...
Speriamo davvero che sia un successo...
bene..allora io ti segno la mia lista della spesa :p
sorgenti sd
tv
dtt
sky sd
dvd
sorgenti hd
br/hd dvd
uso con ps3/xbox
sky hd (non ricordo se ce l'hai o meno)
sarebbe carino avere anche impressioni di utilizzo con pc
chiedo troppo?;)
grazie grazie grazie :fagiano:
p.s. qualcuno mi sa dire qual'è il modo migliore per postare le foto sul forum? Non sono ancora così pratico...
E se qualcuno avesse richieste particolari come test, nel limite del fattibile sono a disposizione...
consiglio imageshack.us, così le vediamo belle grandi :D
prometto prove con ps3, blue ray 24p, e con xbox 360 e con segnale TV via cavo.
Per il PC forse è un probema, perché non ho un'uscita HDMI sull PC... o forse sono solo ignorante e c'è un altro modo per connetterlo...
Puoi anche (con qualsiasi programma di visualizzazione foto) ridimensionarle a 800x600 e postarle direttamente così ;)
Omino hai una bella responsabilità sarai il primo a fare la recensione
che attendo anch'io con ansia questo è l'unico tv che potrebbe distrarmi dall'altro acquisto che ho in mente :D
si,si omino,hai una bella responsabilità(o fortuna...)di recensirlo per primo!
Cmq ragazzi,ci sono rimasto proprio male che non ha l'attacco vga....:cry:
povera mia xbox 360!
Omino! Omnino ! Omnino !:yeah:
Ciao a tutti, sono un novizio qui.
Dopo ardua scelta, sono quasi sicuro anche io di comprare questo modello di lcd. Devo solo decidere se spendere 250 fr in piu per aver la garanzia di 2 anni al posto di uno (130 euri).
Come omino avrà notato gli unici che fanno la garanzia di 2 anni sono quelli della digitec. Un altro vantaggio di prenderla altrove è che mi arrivererebbe giovedì o venerdì.
Per i film in blueray e HDDVD ho capito il problema. Ma anche per i videogiochi il PHILLIPS è da preferire al PANASONIC?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Scusate, probabilmente ne avete gia parlato ma ho un dubbio dell'ultimo minuto; quale è la differenza tra i modelli 9732 e 9632? So che riguarda l'ambilight ma non mi è chiarissimo. Quale tra le due consigliate? A parte l'ambilight i due apparecchi sono identici.
Bisognerebbe vederli fianco a fianco :DCitazione:
Originariamente scritto da Uccionet
So solo che Motorstorm e FMS su plasma sono :sbavvv: