qualcuno sa se uscirà anche a noleggio (il blu-ray)?
grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se uscirà anche a noleggio (il blu-ray)?
grazie
ciao
Le edizioni a noleggio escono sempre prima di quella in vendita: Quindi se da Blockbuster o altre videoteche non c'è a nolo significa che non uscirà.
grazie! :(:(:(
A noleggio, al momento, da bb è reperibile soltanto in dvd.
In vendita, da oggi ufficialmente, 3 opzioni: bd, dvd singolo e dvd doppio. :)
Doppio post editato per errore, chiedo venia. :(
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
A noleggio da oggi anche la versione blu-ray :D
Tutto esatto tranne che per il bd perchè ce ne sono 2 versioni una versione steelbox in vendita da block buster e in tutti gli altri negozi la versione con copertina standard;il disco dovrebbe essere lo stesso :) Io poco fa mi sono preso la versione steel :DCitazione:
Originariamente scritto da gu61
Mi riferivo, infatti, a bb: anch'io, del resto, ho preso la srteelbook.
E' importante ribadire, credo, che (in Italia e all'estero) il bd è sempre unico non esistendo versioni (a quanto mi costa) a doppio bd. ;)
giudizi da chi l'ha preso? qualità video? qualità audio?
guarda il post nr 2 di questa discussione.....
trovi un link
ciao
Ecco la versione steel canadese, dovrebbe essere uguale alla nostra :)
http://i491.photobucket.com/albums/r...ge02/MJJ07.jpg
Preso l'amaray ufficiale italiana.
Che dire, il bd e' perfetto, e non e' un semplice modo di dire: la qualita' del video,dell'audio e degli extra (tutti in HD) e' un esempio di come sia l'alta definizione.Ci sono durante la visione pezzi in standard definition, ma vi posso assicurare che scorrono via lisci grazie ad un montaggio sapiente e ben calibrato.Le immagini in HD (che saranno il 98% del film) sono le migliori immagini in HD che ho visto finora. IMHO
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Si, è identica a questa :D
Preso il Blueray..qualita' ottima a mio modesto parere..anche gli extra sono interessanti :)
Ho visto il link, grazie, ma io intendevo giudizi di forumers....:D
Citazione:
Originariamente scritto da milobg