solo inglese ed italiano? :mbe:
Visualizzazione Stampabile
solo inglese ed italiano? :mbe:
Si, dov'è la sorpresa?
boh, mi pare strano, cmnq meglio così :sofico:
Cavolo, quelli l'hanno già recensito e amazon ancora non li mette in preorder... comunque, preorder spedito da amazon al primo giorno, altroché. :D
Bye, Ripley Poles
E' in Pre order su Play...
http://www.play.com/Search.html?sear...searchsource=0
Io aspetterei una valida recensione onde evitare un acquisto sbagliato,cmq la Fox è una casa seria e credo i film saranno all'altezza con tutti i limiti dell'età delle pellicole,specie per le prime 2.
Notiziona!! Incrocio le dita!Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Comunque trovo la limited edition abbastanza bruttina con il minuscolo alien aggrappato all'uovo gigante.
bruttina?diciamocela tutta...è orrenda:D
Non capite niente....questa è arte! :D
Sarà per questo che è così cara, allora! :p
Bye, Schifano Poles
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quoto..:D
L'arte non è per tutti.. eh eh
Bhè molti oggetti artistici alla fine fanno schifo, questo fa schifo proprio per quello che rappresenta (l'uovo messo così sullo scaffale della camera fa passare l'appetito...).
E' già mia :D :D :D Non capite....
son disposto anche a prendermi l'uovo in casa...:rolleyes: (lo tiro fuori a pasqua:D )basta che i bd siano fatti a dovere.ho visto il trailer dei bd sul bd di predator(l'ultimo)e...insomma era penosetta l'immagine.anche se Dart ha detto che probabilmente l'immagine era zoomata...io non sono tranquillo...uovo o non uovo:D
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Se vedessi quello che ho io sullo scaffale moriresti di fame!!!! Altro che uovo... :D :D :D
L'ho visto anch'io quel trailer Lucio... sto iniziando a preoccuparmi seriamente.. speriamo bene..