Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su questo sono daccordissimo.MauMau ha detto:No, io credo che nemmeno il regista abbia il diritto di modificare la propria opera una volta che questa è diventata patrimonio dell'umanità.
Perchè?luctul ha detto:sì...sì...lo avevo capito.siamo perfettamente d'accordo...anzi se devo dirla tutta toglierei dal mio post pure "...secondo me".l'opera di un artista una volta divulgata e resa pubblica non è + proprietà dell'artista..
Appunto....Non credo che nessuno intendesse dire che legalmente non possono modificare un film di loro proprietà come vogliono.... ma solo che dopo che un film è stato visto in un certo modo per 30 anni poi è difficile accettare sconvolgimenti....almeno è quello che intendevo dire io.zabaleta ha detto:No veramente, si sfiora il ridicolo con certe affermazioni. Generalmente un film è proprietà unicamente della major che ne detiene i diritti. Nel caso di star wars è proprietà quasi esclusiva di Lucas, quindi ha il sacrosanto diritto di farci quello che cavolo vuole,
La solita questione affettiva, che dipende sempre dalla sensibilità di ognuno di noi. Io cerco di essere aperto e valuterò a prodotto uscito.rossoner4ever ha detto:ma solo che dopo che un film è stato visto in un certo modo per 30 anni poi è difficile accettare sconvolgimenti....almeno è quello che intendevo dire io.
E ti pare niente.zabaleta ha detto:La solita questione affettiva,
No per carità, alla fine il cinema è emozioni, ma a volte l'affezione per determinate scelte (a volte non proprio fortunate) ci rendono ciechi verso altre che magari sono più corrette.rossoner4ever ha detto:E ti pare niente.![]()
bisognerebbe capire per benino il concetto di arte e cultura....un'opera d'arte è il frutto di uno sforzo intellettuale non indifferente.e questo sforzo produce qualcosa che rappresenta proprio le emozioni dell'artista NEL MOMENTO CHE LE PRODUCE....quindi anche valore storico se vogliamo.ecco perchè non andrebbero stravolte...perchè rappresentano un determinato momento storico e intellettuale...perchè nell'immaginario di chi ha potuto vedere certi film QUELLO è il modello di riferimento...insomma un insieme di informazioni che si chiama....CULTURA(e che appartiene a tutti).nulla vieta all'artista di fare una nuova (ex-novo)versione della sua opera...rivista e corretta...ma deve essere una cosa nuovazabaleta ha detto:Perchè?
No veramente, si sfiora il ridicolo con certe affermazioni. ....:
zabaleta ha detto:La solita questione affettiva, che dipende sempre dalla sensibilità di ognuno di noi. Io cerco di essere aperto e valuterò a prodotto uscito.
Non devi chiederlo a me, dato che la lowry ha eliminato qualsiasi traccia di rumore, grana, strappi e bruciature, ma al contempo estrapolando un dettaglio fino a quel momento nascosto. Questa è la prova che citavo prima, ossia che molti per abitudine ricordano solo i peggiori esempi di "smerigliamento" e mai capolavori di restauro come 007.Salmon ha detto:Rimanendo in tema, se parliamo di restauro e rimozione di polvere,
bene, altrimenti mi spieghi come togli la grana senza intaccare il dettaglio ? anche il dettaglio fine però devi conservarmi.
Riguardo poi la "questione effettiva",
ho visto che sei molto favorevole anche ai ridoppiaggi,
io a malincuore ho deciso di non acquistare i titoli ormai classici ridoppiati, tranne uno, ossia Inferno di cristallo.
ora al di là dell'affezionarsi o meno al doppiaggio storico,
a te sembra tecnicamente corretto, guardare questo film, con una traccia audio limpida e cristallina, con la sensazione che l'audio con qualità da compact disc, provenga dalla stanza accanto a quella di visione?
zabaleta ha detto:alla fine va giudicato sempre e solo il risultato finale, perchè magari posso odiare per principio morare determinate scelte, ma se poi il risutlato finale è ottimo, i miei principi posso anche ficcarmeli dove non batte il sole.