http://www.faccine.eu/smiles/1145789...20%2816%29.gifCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Ma perché l'elettrauto?
Visualizzazione Stampabile
http://www.faccine.eu/smiles/1145789...20%2816%29.gifCitazione:
Ma perché l'elettrauto?
Hai usato i cavi Xindak per la batteria? :D :D :DCitazione:
Zio, hai visto i miei?
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Guarda che ogni tanto devo pure lavorare ... nhe'' :D :D
Lunga storia Elena !
Paolo, ho visto ho visto ;)
Però perdonatemi ragazzi se dico una piccola cosa (non per cattiveria,perchè ormai trà noi c'è un certo "legame").
Questo Thread (Post) era iniziato con un'argomentazione precisa, quello di discutere in modo "coerente" riguardo la scelta della catena Hi-Fi con particolare predilezione per Pre,integrati, finali e diffusori stereo.
Per altre tipologie di argomentazione forse è il caso che si creino discussioni "parallele" nelle giuste sezioni, per correttezza nei confronti dei moderatori e degli amministratori ... che fino ad ora si sono mostrati molto sensibili e "delicati".
Dai ragazzi, evitiamo che questo lungo e gustoso thread venga chiuso.
Non sarebbe un peccato anche per tutti quelli che iniziano a leggerlo e poi si ritrovano discussioni del tutto diverse da quelle di origine ?! :confused:
Mi spiace per questo intervento, ma credo di farlo per il "bene di tutti" !
Anche se può sembrare "freddo", dopo le numerose discussioni riguardo le nostre preferenze nel campo Pre,integrati, finali e diffusori stereo che ci hanno avvicinato come persone (potere dell' Hi-Fi), sarebbe il caso di riflettere un pò su quello che ho scritto.
Forse sbaglio ?!
Per rimanere in tema il mio XA-6200 (cinese) inizia a suonare in modo molto "rotondo" e "caldo", con dinamica e scena sonora che la fanno da padrone.
In futuro, probabilmente, valuterò una coppia di diffusori da pavimento (vendendo le Studio110 e Stand), non in tempi "brevi" però !
Mano ricordati di sentire le Focal Serie 8 mi raccomando!
@Pasquale-Adso :p :D :D
Lele, ho una forma di "reazione" verso Focal ... !
Dovrò ascoltarle obbligatoriamente :p
P.S.
Mi piacciono molto i cavi di potenza scelti da Paolo !
.. scubi gnuran't .. (si gioca ne') .. non sai che il proff ha il nick codificato hash ... :p :p ...Citazione:
Originariamente scritto da scubi
pglpla: paoletto giulio luca pasquale luciano angelo ...
Zio, pretendo una recensione comparativa dettagliata col Verdi 100 ... siamo alla stretta finale, m'è rimasto da comprare solo quello :D :DCitazione:
E _ Q U E S T O _ E' _ I N _ T O P I C!!
Mohicano: è molto più semplice :cool:
Belli i prodotti Plinius :)
pgpglf sentissi come suonano
PS: quei cavi li ho scelti perché, nel caso non andassero bene, ci faccio tutta una serie
di catenine, braccialetti e cavigliere per la mia pupa :D
Assolutamente sì, Paolo !
Però per fornirti una soggettiva comparazione dovrei avere un Verdi 100 quì da me in prova per una equa comparazione con lo Xindak XA-6200 .... .
C'è da dire una cosa importante, il Verdi 100 (come lo è il mio Xindak XA-6200) dovrebbe aver già suonato qualche centinaio di ore per risultare ben "rodato" (le valvole).
Il rischio di fornire delle impressioni soggettive che non si sposano con altri "gusti audiofili" però è alto.
Non'è detto che ciò che piace a me debba piacere anche a te.
Sarei comunque lieto di proporti questa comparazione, ma ad oggi non ne ho la possibilità :(
pglkplpkl per quello che li hai pagati ci prendevi i VDH CS-122 e ti portavi a casa un cavo serio che la musica te la fà sentire :D
PS: ma allora queste CM1 su stand come si comportano?
Zio, una cosa breve breve, a "sentimento" (così come sto scegliendo un po' tutto)
@Mano i cavi che fanno per te sono quelli citati di Massimo ;)