Visualizzazione Stampabile
-
Raga una considerazione che c'entra con i pz. Lo schermo dei nuovi pana è garantito 100 mila ora di utilizzo... ma se una persona vede la tv normalmente e quindi sempre i soliti canali non si rischia che con i loghi con l'andare del tempo si arrivi ad un burn in in corrispondenza dei fosfori che fanno quasi sempre il logo nelle immagini???
Se dovesse succedere ci fai poco delle 100 mila ore se il pannello è "bruciato"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
Se dovesse succedere ci fai poco delle 100 mila ore se il pannello è "bruciato"...
beh ovvio...se si è tanto fessi da far formare lo stampaggio permanente...e direi che ce ne vuole...:rolleyes:
-
@alex82
Ehm ... i miei hanno un 37PX60 evedono tutto senza particolari precauzioni... a distanza di due anni ... zero problemi con i display Panasonic se propriamente settati (sto parlando di evitare la modalità dinamica) il problema non sussiste.
P.S.
La modalità dinamica, detta shop mode/ torch mode a casa è inguardabiile a livello qualitativo...
Ciao
-
Eststicamente molto belli, quasi come i modelli della serie F lcd..mi sono convinto a prendere il TH-42PZ85...una sola cosa non mi ha convinto (esteticamente), cioè il fascione grigio sotto..
Ma dovendolo montare a muro il fascione viene via col piedistallo o una parte rimane in sede? :confused: :confused:
-
Rimane in sede perchè all'interno ci sono i diffusori audio del tv... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MetalC
Rimane in sede perchè all'interno ci sono i diffusori audio del tv... ;)
Ah, peccato però..mi pare l'unico neo che, per quanto di poco conto, impatta un pò con la linea.. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Ah, peccato però.. [...] impatta un pò con la linea..
Se lo guardi un po' il mensolino poi rischia di piacerti più del fascione curvo del PX. Almeno a me è successo così...
-
riflessi
ciao raga dopo avervi letto per un lungo periodo essendo interessato in particolare al 42pz85 volevo usare il mio primo post per porvi un quesito
Dopo aver letto quasi tutta la discussione su questi plasma non ho avuto risposta a una domanda.Mi spiego:mi sono da poco trasferito nella mia nuova casa e volevo pian piano farmi il salotto.Dopo l'acquisto della PS3 ora mi trovo a dover scegliere il tv.
Scartati a priori gli lcd ho pensato di attendere questi nuovi pana e che dire....come sempre c'è chi è contento e chi no però mi sembra che la maggioranza dei fortunati possessori ne sia soddisfatta.
Ho un solo dubbio,praticamente a breve dovrò sconvolgere(di nuovo:rolleyes:) la casa e il salotto sarà trasferito in una veranda finestrata con queste finestre proprio davanti al tv.
Mi chiedevo:ma il pannello di questi pana è molto riflettente?
Secondo voi guardando la tv di giorno avrei grossi problemi con i riflessi della terrazza adiacente?
Grazie a chi mi risponderà e complimentoni per questo mitico forum!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da morouno
Secondo voi guardando la tv di giorno avrei grossi problemi con i riflessi della terrazza adiacente?
No, non è molto riflettente, è estremamente riflettente :cry: Cerca nel forum e troverai chi, forse zerothehero, si lamentava di dover chiudere le tapparelle di giorno per i riflessi...
-
[QUOTE=arg0]estremamente riflettente :cry:
Non dirmi che mi devo prendere un lcd:cry: :cry:
-
ripeto quello che ho detto pagine precedenti:
visto il 46 pz 85.... insieme ad un pioneer 42
collegamento hdmi
fonte br settato in uscita 1080p
BR fantastici 4.
BR test per pannelli (un dvd pieno di brevi filmati particolari per vedere il comportamento su situazioni limite e vedere l'elettronica come li corregge)
Punto di visuale vabiabile... ossia mi muovevo avanti ed indietro da un massino di 2,5 metri a pochi centimetri...
Confermo tutte le mie impressioni o meglio le mie perplessità sul panasonic in oggetto. troppe magagne...per essere vere.... non credevo ai miei occhi... soprattutto con il br test... il pioneer correggeva tantissimo....il panasonic.... nulla... non parliamo del gg... ma come fate a dire che è soggettivo....io mai visto prima della visione... soltanto sentito parlare... e zac...eccolo la... lo becco subito... :eek: .... anche il rumore video visibile anche da lontano....
il pioneer era, anche se HD ready, superiore in tutto....:rolleyes:
ora vi chiedo, come già fatto precedentemente, ma tutto cio' qualcun altro lo ha visto dal vivo ed ha avuto le mie stesse impressioni....
che poi secondo me non sono impressioni mie soggettive... sono oggettive... impossibile che altri non le notino....:mad:
il pannello che vorrei comprare è veramente quello che ho visto?
-
Citazione:
...queste finestre proprio davanti al tv.
Teoricamente riflettono meno dietro al tv che di fronte :p cmq (stando a ciò che si dice da qualche pagina -ma qui è preferibile che te lo dica chi ce l'ha in casa!-) sono abbastanza riflettenti. Poi ti verrà detto: 'non preoccuparti, ti vedrai un pò di riflessi su uomini e donne ma poi te lo godrai con la partita/il film/ecc... dopo il tramonto o quando torni dal lavoro la sera :D
...e io concordo con loro (meglio un riflesso in più sul pz che uno in meno su qualunque altro lcd o plasma... pio permettendo).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
meglio un riflesso in più sul pz che uno in meno su qualunque altro lcd o plasma... pio permettendo
Sono pienamente daccordo e vai di tendine allora!!!!!!!!!
-
Citazione:
Sono pienamente daccordo e vai di tendine allora!!!!!!!!!
Bravo :D Adesso trova un 3d sulle tendine e poi sei a posto! Io direi o nere (però fa un pò funerale) o panna (però spesse per far filtrare meno luce).
Scusate l'OT :p
-
[QUOTE=morouno]
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
estremamente riflettente :cry:
Non dirmi che mi devo prendere un lcd:cry: :cry:
Io per vedere i film, devo abbassare almeno a metà entrambe le tapparelle. :D
Ah: novità...ho deciso, pur avendo attivato il recesso, di tenermi il pannello, causa mancanza di alternative. :) ..non sono riuscito a trovar nessun lcd che non mi faccia rimpiangere i neri di questo prodotto.
L'unica alternativa sarebbe stato il pio, ma non ci arrivo con il grano.