Devi collegare il TV all'ampli dall'uscita ottica posta sul retro.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. ieri arrivato il 65 Pollici subito montato a parete....come prima calibrazione ho seguito quella proposta nel video di Darko....
prime impressioni....molto soddisfatto...testati video 4k di youtube, netflix in 4k e my sky hd
Attuale Versione software 03.17.07 e tentando aggiornamento via internet non rileva altre versioni...
Fiducioso su quello che si potrà ottenere dopo assestamento del pannello e calibrazione + fine.....:eek::eek::eek:
Secondo voi navigando in internet con il WebOS 3 è possibile incappare in Malware?
Paolo
Buongiorno a tutti
Avrei una domanda per i più esperti..
Visto che il mobile dove ho appoggiato la TV è molto sottile e stretto e ci sta solo la TV, secondo voi è possibile collegare via Bluetooth o Wi-Fi delle casse o comunque un piccolo sistema audio posizionato a 2/3 metri dalla TV e senza cmq nessun collegamento cablato diretto dalla TV?
Ho visto che nelle impostazioni audio della TV nelle uscite audio c'è l'uscita LG sync/bluetooth..
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi in provincia di Salerno per far calibrare il mio oled?
Ti direi di si perche' con la mia soundbar LG SH7 c'e' proprio la possibilita' di collegarle wifi (ma cosi' devi accendere le casse a mano ogni volta, con l' ARC e' molto piu' diretto) e devo dire che non e' male (oltre a poter collegare anche altre casse in wifi pe ril multiroom o semplicemente per avere le casse dietro in wifi), ma non saprei dirti se funziona con qualsiasi sistema wifi
In Inghilterra è stato rilasciato il firmware 04.30.50 B6 OLED che ha un controllo più fine del Truemotion, niente più scatti/salti su BluRay 4K e migliora l'HDR, questa la rece di hdtvtest aggiornata con il nuovo firmware.
Miglioramento significativo della recensione a valle dell'ultimo upgrade del firmware :).
Oltre a quello sicuramente andrebbe fatta ad occhio con il Black clipping cercando la 16 spenta e la 17 appena appena visibile https://www.youtube.com/watch?v=9TI9f1zxucw
Dopo di che controllare il white clipping https://www.youtube.com/watch?v=7LhemG7cXlg
eventualmente controllare pure sharpness https://www.youtube.com/watch?v=G7DrCE9p1GI
sicuramente come base direi che possa andar bene partire cosi prima di una calibrazione seria... poi magari ci lasciamo consigliare dai veri big del forum... ma penso che più o meno sia quello... :)
Ma veicolando l'audio con ottico si ha la stessa qualità dell'HDMI vero? ...vorrei tenere il mio ampli ancora a lungo ;)Citazione:
Altrimenti, come ti è già stato detto, cavo ottico.
Ciao a tutti, sono un felice possessore del 55B6V con il quale mi sto trovando molto bene.
Visto che settimana prossima arriverà la PS4 PRO vorrei capire se il firmware postato da forzic (04.30.60) attiva la modalità game HDR...qualcuno ha feedback relativi a questa versione? tra l'altro non si trova in alcun sito LG e non ne parla nessuno...non vorrei fosse una beta...
Grazie
Leggendo questo post sembrerebbe che l'HDR in modalita game ci sarà solo sui modelli 2017...