io devo prendere appuntamento per vederlo da videosell a trezzano sul naviglio (MI)
Visualizzazione Stampabile
io devo prendere appuntamento per vederlo da videosell a trezzano sul naviglio (MI)
Twest hai una firma troppo lunga o che comunque prende più di tre righe e quindi non regolamentare. Ti conviene editarla ;)
Ciao :)
per favore guarda anche come si comporta sui canali sky NON in HDCitazione:
Originariamente scritto da Twest
grazie
Facci sapere di tutto di piu'!;) :DCitazione:
Originariamente scritto da Twest
Se può essere utile a chi come me aveva dubbi sull'utilizzo del plasma anche con i videogiochi....
Notizia positiva:
Ragazzi ho appena contattato un amico forumer che gioca spesso con console e non ha mai visto ritenzioni di immagini (modello 436)
Anzi a dirla tutta, ha avuto più problemi con il logo di skyhd che con tutto il resto delle piattaforme disponibili...
No con segnali SD analogici o digitali non lo ho visto, non ne ho avuto il tempo anche perchè temo sia ardua far cambiare i vari collegamenti :cry:Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Però non è detta l'ultima parola ..;)
Visti al MW a BS .... prezzi se non ricordo male 2690 € per il 427 e 3900 per il 507 ... :eek:
ciao ..:cool:
e direi bene!Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Penso sia un errore o non so cosa, ma guardate in cosa mi sono abbattuto:
http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-v...QQAdIdZ6574652
che ne pensate?
Io ne penso tutto il male possibile. Saranno di legno :DCitazione:
Originariamente scritto da linker75
Comunque in generale quando il prezzo di un bene è palesemente al di sotto del suo valore commerciale, attenzione, gatta ci cova.
Discorso diverso quando le promozioni le fanno le grandi catene, sottocosto, e lo dicono, per attirare nuovi clienti o per svuotare i magazzini.
Sabato in un supermercato della mia zona c'era l'LG42PC1R a 1.190 € - 10% sulla spesa = 1.071.:eek:
Ciao
Secondo me... bufala, e della migliore qualita' :D Se i televisori sono come la sua grammatica... e chi ci capisce niente. Puoi avere pure 100 pezzi in magazzino, ma su di un pioneer non ci fai chissa' quale guadagno se lo vendi a quel prezzo, Puzza di brucio lontano un KM....Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Ma come siete diffidenti... solo perché il magazzino è in Romania e devi andartelo a prendere di persona tornando via Tirana, a piedi, e con il plasma sul carretto... bisogna avere più fiducia nel prossimo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
:D :D :D
:Perfido: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
mi sembra che il prezzo più basso visto finora(e affidabile) sia di 2679euro, x il 427XD...
a meno che non si aderisca al co-buy ;)
sì sì ovvio, parlavo di siti online e negozi...
anche xè non conosco i dati del co-buy:D