Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
Copy l'exe in una pendrive e lo avvii dalla pendrive, poi lo inserisci sul tv e vai nel menu aggiorna firmware
grazie tanto per la risposta,ma secondo te mi conviene aggiornare oppure lasciare il mio firmware attuale (2000/01/01_001003) che mi sembra non mi dia problemi? nel senso se ci sono differenze sostanziali aggiorno,se no forse mi conviene lasciare il mio.
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pippo99
Forse dipende dalla potenza del wireless, hai un router con standard g (108 Mbps) o con standard draft-n (300+ Mbps)?
Ho un router con standard g e lo uso anche con xbox da un bel po' ormai.
Sull'xbox in sala non ho alcun problema e non penso c'entri la velocità del router...
Il filmato non va a scatti, c'è solo una qualità pessima che a mio avviso è proprio data dal dlna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
grazie tanto per la risposta,ma secondo te mi conviene aggiornare oppure lasciare il mio firmware attuale (2000/01/01_001003)
grazie.
Aggiorna non esitare è un giochetto ;)
-
Ragazzi volevo semplicemente darvi una dritta per il DLNA con cui ormai ho risolto tutto.
Lasciate perdere l'UPNP e attivate sul vostro nas la funzione di samba server.. fatto ciò usate samygo per attivare da penna usb il samba server ed il gioco è fatto... potete vedere ogni tipo di file senza alcun problema ma specialmente con una fluidità estrema.. va molto più veloce del DLNA senza il minimo scatto.
Se usate samsung pc share manager, cestinatelo, e installate su windows un server samba ed il gioco è fatto ugualmente..
-
Se mi dici come fare lo faccio al volo ;)
Ho guardato sul sito samygo e parlavano di collegarsi tramite cavo seriale alla tv, entrare nei menu nascosti, comandi dos ecc. e mi sono cadute le braccia...
P.s. Parto per le vacanze e torno a Gennaio, poi mi metto sotto :)
Auguroni a tutti !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
Se usate samsung pc share manager, cestinatelo, e installate su windows un server samba ed il gioco è fatto ugualmente..
Un server samba per windows quale potrebbe essere adatto allo scopo ?
-
ragazzi io non parlo di cambiare firmware, dovete semplicemente usare una utility che corrisponde al fine samygo all extension.. su samygowiky trovi tutto.
Credimi è una cavolata e non tocchi il firmware!
Non conosco server samba per windows perchè il mio samba è un router collegato ad un hd esterno da 1 tera.. comunque se googli ne troverai un sacco :). Una volta trovato ,potrai davvero disinstallare quella schifezza di samsung pc share manager
Guardate è una goduria. I files vanno velocissimi super fluidi anche mentre faccio scorrimento veloce come se stessi andando avanti su un pc con windows media player..poi posso usare tutte le funzioni classiche della usb compreso il pulsantino blu per fare il resume!
semplicemente fantastico.
Come avevo letto su qualche forum, samsung dovrebbe pagare questi di samygo che hanno risolto i problemi al posto loro.
-
Ci vorrebbe una bella guida passo,passo con nomi di file e procedura !
Per chi non conosce l'Inglese come me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sperelli
Giocando su AC II su ps3 sul modello Samsung B650 40 " ho notato che i comandi rispondono con un leggero ritardo...
Sinceramente non ho notato questa cosa, visto che hai Assassin’s Creed II su ps3 con il 40B650 volevo farti una domanda:
- Con quale risoluzione ti parte il gioco?? 1080p o 720??
Io ho la ps3 collegata in HDMI (cavo ufficiale Ps3) alla porta HDMI 1 impostata a 1080p con modalità gioco attiva, solo che quando parte il gioco la risoluzione si modifica in automatico a 720. Capita anche a te?? Il problema è che nelle caratteristiche del gioco c’è scritto che arriva a 1080p, ho provato a modificare delle impostazioni sia sulla Ps3 che nel Lcd ma niente. Io oltre a AC II ho Fifa10 e anche Fifa si modifica a 720 ma non c’è problema perché Fifa arriva sino a 720 come risoluzione. Sei riuscito a risolvere il problema???
-
L'ho presa!!!
Ciao a tutti,
dopo mesi di ripensamenti e consigli stamani l'ho preso:
Samsung LE40B650
Ho collegato:
Sky HD alla HDMI 1
WD HDTV alla HDMI 2
DVDRecorder alla HDMI 3
Parto con le domande:
- Non riesco ad accendere la luce d'ambiente del televisore (quella rossa lungo la cornice)
- Non riesco a sentire l'audio dei files mkv (siano essi 720 o 1080) del WD HDTV (per gli mp3 sento senza problemi)
- Mi indirizzate su settaggi audio/video ottimali (sto usando la modalità standard che devo dire nono mi sembra male, sopratutto a livello di profondità di nero)
Grazie a tutti dei consigli, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
sicuramente non riesci a sentire l'audio degli mkv perchè avranno la codifica dts..e la tv non lo supporta
volevo sottoporvi un dubbio:confused:
ho preso un hard disk esterno autoalimentato da 1 tera della LACIE. ne avevo già uno da 80 gb e me lo riconosceva senza problemi. Quello da 1 tera invece niente:cry:
idee? suggerimenti? aiuti?:D
-
...grazie della risposta.
In effetti nel nome del file dts c'è scritto.
Allora come posso risolvere?
grazie ancora
-
se nel contenitore ( mkv ) c'è solo la codifica dts puoi prendere il file e cestinarlo:D
se invece ci sono altre codifiche audio ( ac3 ) puoi usare qualche programmino per estrarre la traccia audio e la traccia ac3 cosìcchè la tv non avrà alcun problema nel leggerla. ne ho usato uno se non sbaglio si chiamava mkvmerge gui o una cosa del genere
-
salve a tutti,
Ho un 40B650T2P e ho provato le applicazioni indicate su Samygo:
1) L'applicazione che consente di visualizzare i video in DNLA attraverso una pen-usb , sulla quale risultano virtualmente i video, funziona perfettamente, avendo cosi la possibilità dell' avanti-indietro durante la riproduzione dei film.
2) L'applicazione che consente di modificare il formato a tutto schermo anche quando la risoluzione del video non lo permette, e anch'esso funziona perfettamente.
La 1 applicazione va copiata in una pen-usb, e una volta inserita al tv, va ricercata in content library --> usb e avviata ( avendo condiviso i video sul PC relativo) - l'applicazione è alla pagina download di samygo. Tutto cio non comporta modifiche al firmware.
Per la 2 applicazione, guardate la tabella, nella pagina iniziale di samygo, e se il vostro tv è tra quelli che il video ar fix è OK, potete provare l'applicazione. Io ho usato il file avrfix2, che ho trovato nel forum come allegato ( nel forum ho chiesto dove si puo scaricare , ma non ho avuto risposta). Anche in questo caso applicazione va copiata in una pen-usb, e una volta inserita al tv, va ricercata in content library --> usb --> giochi e avviata :è indicata come telnet loging, cliccare su di essa e apparentemente non succede nulla, ma da tools durente la visione di un film, su immaggine compare una ampia scelta di formati che portano in full screen i video a bassa risoluzione.Sembra che l'applicazione venga memorizzata anche quando si spegne la tv, ma se non lo fosse basta rilanciarla.
Questo è quanto ho fatto per il mio TV.
Spero di aver dato un aiuto a che vuole provareù
Ciao
-
Ah, approposito il mio modello riporta:
LE40B650T2WXXC
è bene, male, indifferente?
grazie