Con quale risoluzioni entri nella vga?Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
Verifica che sia accettata anche dal manuale (pag. 50 o 52 se file)
Visualizzazione Stampabile
Con quale risoluzioni entri nella vga?Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
Verifica che sia accettata anche dal manuale (pag. 50 o 52 se file)
ragazzi ho ritirato la tv dal centro assistenza dopo 15 giorni...mi hanno comunicato che nn hanno riscontrato il problema degli sbalzi...cioe" nn hanno fatto nulla sulla mia tv..a parte il firmware.. perche" dicono che nn ha nessun difetto...e cmq questo firmware che e" quello che si trova on line ha risolto i miei problemi....provato con xbox 360 con pro evolution era evidentissimo e nn lo fa piu"...poi ho visto la partita del milan...nessun sbalzo ...nulla e se nn lo vedo durante le partite che era la parte peggiore,,,direi problema superato...la tv e" perfetta ora...nn capisco e mi dispiace molto per voi che questo aggiornamento nn ha avuto effetto...perche" nn provate a rifarlo?magari a installarlo di nuovo?nn e" possibile che solo ad alcune tv risolve il problema...pfl5603d/12
Ciao ragazzi stamattina mi hanno riconsegnato il tv dopo oltre 15 giorni per il famoso problema degli sbalzi di luminosità.Come avevo previsto,e confermato da voi che avete già provato l'aggiornamento,il tv presenta ancora il fastidioso difetto,anche se diciamo che adesso è meno ''aggressivo'' lo sbalzo di luminosità.Infatti prima dell'aggiornamento gli sbalzi erano netti,mentre adesso senbra che la correzzione venga fatta più graduatamente.A me il diffetto lo faceva nettamente con la ps3,giocando sopratutto a pes 2009,ho provato prima con l'active control attivo e contrasto dinamico medio e il difetto era presente ma più ''soft''diciamo,ma anche disabilitando il tutto,sensore luce compreso,il difetto permane comunque.Voi che tipo di regolazioni avete fatto sul tv?che valori avete messo su luminosità,contrasto ecc....?Ma secondo voi che dovremmo fare con philips?Murakami qualche giorno fà era stato contattato dal centro assistenza e gli è stato detto che l'aggiornamento software che si trovava su internet era provvisorio e che a breve ne sarebbe uscito uno che avrebbe risolto il problema definitivamente,io comunque una mail la mando stamattina vediamo cosa mi rispondono...Goku81 una curiosità,quali sono le prime lettere del seriale della tua tv?perchè pure sta cosa che ad alcuni tv funziona e ad altri no non è normale!!teniamoci informati ciao:)
Io dei centri assistenza non mi fido, mi hanno contattato dicendo che hanno la soluzione, gli dico "ma è il firmware su internet", e loro " certo" ed io "non funziona, qualcosa di meglio lo avete?" risposta "bisogna avere pazienza ed aspettare...", ma che *****, io il tv l'ho pagato e mi attendo che funzioni bene, ho anche chiesto il rimborso ed il passaggio ad uno superiore privo del difetto con aggiunta di soldi...nessuna risposta concreta...mah...sono veramente deluso da Philips, parli con assistenza telefonica e ti dicono di andare nei centri assistenza...che caos...mi sa che fra due anno, a garanzia scaduta ci ciucciamo il tv così com'è!!!Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Realberga se siamo in tanti a rompere le balle qualcosa la otteniamo sicuro,ma dobbiamo rompere le BALLE!stamattina ho mandato una nuova mail alla philips,mandatene pure voi,dategli il link del forum come ho fatto io così se lo leggono,ma l'importante è spiegargli che l'ultimo firmware non funziona!teniamoci in contatto ciao!Citazione:
Originariamente scritto da realberga
@ Firestarter83
Nel Regolamento, che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, è ben spiegato che le quotature integrali sono vietate.
Nel tuo caso, poi, la quotatura è anche assolutamente inutile, in quanto quoti un messaggio appena prima del tuo.
Per favore, edita il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
cmq ragazzi una domanda
avete il pc nella stessa stanza della televisione???ho scoperto una cosa....che col pc acceso ancora fa qualche lieve sbalzo,,,mentra giocavo ,,un altro era al pc su internet e ho notato degli sbalzi...a pc potra creare interferenza che ne dite?
ragazzi ..come giocate alla xbox 360? filtri attivi?rumore? active control?? mi dite la miglior impostazione della tv? a me nn piace nemmeno come va con i giochi...trovo microscatti...perdita di frame ,,,saint row fa male immagine sfocata....fifa anche..ecc sara la xbox che nn e cosi bella come dicono? o la tv?
Possessori del 9603 e del 9703, postereste qualche foto ben fatta? sino ad ora non sono riuscito a trovare una bella foto di questi modelli. Sarebbe il massimo sia in hd che in sd.
io prenderei il 42pfl9703 credo
Scherzi? Disattiva tutto: io in component vedo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da goku81
Ciao raga una domanda
dovrei comprare un 32 full hd (per problemi di spazio non posso purtroppo andare oltre) e vorrei chiedere il philips 9603 oppure il 9613 è di gran lunga migliore rispetto al Sony 32w4000 oppure al philips 7803, tale da giustificare la gran differenza di prezzo?
grazie
disattivo tutto? rumore ..dinamico?active control? poi vivace? o standar?io ho hdmi nn e" meglio che component?cmq ritiro quello che ho detto gli sbalzi ci sono ancora...ora quando vuole lei...un intero giorno e stata perfetta appena ritirata...oggi son ritornati...nn ci capisco piu nulla
Ma si, togli tutto (tanto cambia poco)... :O ... per la taratura colori, a tuo piacimento (io uso standard).Citazione:
Originariamente scritto da goku81
HDMI dovrebbe vedersi anche meglio del component (io ho una vecchia X360 del day one, perfettamente funzionante, senza HDMI)... :)
Ciao Goku81 anche il mio seriale comincia con hj4f0ecc...quindi probabilmente è questa serie che ha il problema....bhò io continuo a rompere le balle a philips,già ieri ho mandato una mail,ma fino a quando non trovano il problema il tv me lo tengo a casetta mia...ciao!
queste domande son state poste molte volte e le risposte son state altrettante.Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
comunque fra tutti gli lcd in circolazione nessuno batte il 9603,il w4000 e sicuramente inferiore(mia opinione personale)