Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da volpone
happy, forse:confused: quando è venuto mio zio ho aperto lo sportello del cassetto, ma sicuramente non ho estratto la lampada.
ieri ho seguito il problema del del reset del timer vita della lampada e allora ho provato ad aperire lo sportello sia da acceso che da spento, ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
magari l'8.28 ha la matrice 1920x1080 progressive con motore a doppia lampada e ventola 4 tempi :eek: !!
Ti piacerebbe :D
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
facendo una stupida gara a numero di post
:sbonk:
Citazione:
Originariamente scritto da Chemello
e a me perchè mi viene così:
Come è collegato il tuo lettore?
A quale ingresso?
Sei sicuro di essere in modalità WIDE?
Devi verificare assolutamente.
Quella perdita di pixel laterali è enorme se collegato bene e nella modalità giusta.
Molto probabilmente è il lettore.
Ma se nella remota ipotesi fosse la TV, deve intervenire l'assistenza per regolare la geometria.
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
cut
Mi convinco sempre di più che il mercato a cui ti devi rivolgere è quello prosumer.:boh:
Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Confuso se ti rifesci a me l'ho vista e come la porta per lo slot CAM.
Avevo letto in fretta e male. Scusa :(
Citazione:
Originariamente scritto da DAR_BOL
ieri ho seguito il problema del del reset del timer vita della lampada e allora ho provato ad aperire lo sportello sia da acceso che da spento, ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
Si conferma sempre l'ipotesi di un reset a quata 300...
Che stranezza :Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicich
...... ricevitore satellitare QUALI-TV .....
grazie :):):):)
-
ma...
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Si conferma sempre l'ipotesi di un reset a quata 300...
Che stranezza :Perfido:
che senso potrebbe avere,questo reset? spacialmente in un tv come il nostro per il quale il dato sulle ore di utilizzo è decisamente importante, per munirsi in tempo di una lampada nuova....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DAR_BOL
ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
Anch'io ho effettuato questa prova ma con nessun risultato significativo. Il timer non si è azzerato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
che senso potrebbe avere,questo reset? spacialmente in un tv come il nostro per il quale il dato sulle ore di utilizzo è decisamente importante, per munirsi in tempo di una lampada nuova....:confused:
Sarebbe un altro mistero che si unisce all'altro della "castrazione" VGA.
Quest'ultimo più grave perchè non presente nel modello americano :mad:
-
Sapevo che impostando meglio la scheda ed il gioco usavi la banda disponibile per evitare gli spezzettamenti... abbiamo risolto un dubbio, non è il tv.
Qualcuno potrebbe postare una foto di visualizzazione di testo (un esplora risorse per esempio) in entrata vga a massima risoluzione? (comunque castrata :mad: )
grazie in anticipo.
Comunque il mio waf è a questo punto: "o lei o io!"
-
Ieri sera, girovagando un pò in giro per il forum, ho letto questo:
"Avete ragione... Tutti.
Il thread segnalato è un po' dispersivo, ma le informazioni che cerchi sono tutte lì.
Emidio"
Il link
Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
1) Caratteristiche e descrizione - Panoramica
2) F.A.Q.
3) Immagini
4) Lista dei possessori
A questa (non so se sia possibile farlo) si potrebbe agganciare tutta questa discussione. Casomai farò una richiesta in tal senso allo staff di AVMagazine.
Questa discussione è troppo dispersiva e non aiuta l'utente che voglia semplicemente delle informazioni.
C'è qualcuno disposto a dare una mano?
Magari potremmo spezzare i quattro argomenti per altrettanti amici :D
Fatevi avanti, proponetevi :)
-
Citazione:
Originariamente inviato da Chemello
e a me perchè mi viene così:
credo tu debba verificare il settaggio del DVD player, probabilmente è settato in 4:3 come si nota anche dalla irregolarità dei cerchi. di conseguenza il televisore probabilmente zoomma l'immagine tagliando i bordi. prova
Citazione:
Originariamente inviato da confuso
Merita una segnalazione.
Dormi sereno, caro collega
Ho dormito così così e mi sono svegliato guardando il mezzo metro di neve che c'era fuori e sta aumentando qui a Milano... mi domando se "qualcuno" non vuole farmi avere il tv :(
E poi quella santa donna di mia moglie spero non si ritrovi un corriere inca..ato per la neve che le molla il pacco sull'uscio del condominio senza darle una mano a metterlo in ascensore... considerato che mia moglie pesa forse meno del pacco...... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Qualcuno potrebbe postare una foto di visualizzazione di testo (un esplora risorse per esempio) in entrata vga a massima risoluzione? (comunque castrata :mad: )
C'è già, il problema è cercarla :(
Visto che mi trovo ne posto una mia inedita però in HDMI
http://img99.imageshack.us/img99/5243/img33399yq.th.jpg
Citazione:
Comunque il mio waf è a questo punto: "o lei o io!"
Meglio Lei :)
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
credo tu debba verificare il settaggio del DVD player, probabilmente è settato in 4:3 come si nota anche dalla irregolarità dei cerchi. di conseguenza il televisore probabilmente zoomma l'immagine tagliando i bordi. prova
La soluzione più semplice mi era sfuggita.
E' auspicabile che sia così, solo che lo zoom è solo orizzontale :(
Citazione:
E poi quella santa donna di mia moglie spero non si ritrovi un corriere inca..ato per la neve che le molla il pacco sull'uscio del condominio senza darle una mano a metterlo in ascensore... considerato che mia moglie pesa forse meno del pacco......
Poerella! Dai, vedrai che andrà tutto bene ;)
-
modello americano
Citazione:
Sarebbe un altro mistero che si unisce all'altro della "castrazione" VGA.
Quest'ultimo più grave perchè non presente nel modello americano :mad:
Non sarebbe male mettere le mani sul firmware del modello americano........:grrr: :grrr: :grrr:
chissa quante cose si scoprirebbero....
magari che anche il nostro può essere trasformato a 1920x1080:fiufiu:
-
ho un dvd test marcato con il logo avmagazine ho provatoad utilizzarlo ma essendo più che incompetente ho provato ad utilizzare qualche test in modo intuitivo. non sono rimasto molto soddisfatto. qualcuno ha una (per caso) una sorta di guida ai test,mi sarebbe molto utile.
esempio : test di geometria
- croce bianca su fondo nero la linea verticale sembra composta da 3 linee parallele una centrale più marcata e due più fine laterali.
è giusto così ?...o qualcosa è starato.:boh:- croce nera su fondo bianco la linea orizzontale sembra spostata leggrmente più in alto rispetto al centro del video.
è giusto così ?...o qualcosa è starato.:confused:
ho sempre più dubbi.:(
-
Ieri ho acquistato il lettore dvd Sony dvp-ns92 che ho collegato in HDMI al mio kdf42 e che dire...
Visionando lord of war a noleggio:
1280i/50
Definizione straordinaria
Colori da far invidia a Monet
Una profondità di immagine notevolissima
Nessun problema di screenshift
Vi terrò aggiornati su altri titoli dvd.
Ciao a tutti
-
Citazione:
Sarebbe opportuno creare un discussione dal titolo "SONY KDF-E50A11 KDF-E42A11 -[Ufficiale]" dove riservare i primi quattro post per:
1) Caratteristiche e descrizione - Panoramica
2) F.A.Q.
3) Immagini
4) Lista dei possessori
....
C'è qualcuno disposto a dare una mano?
Magari potremmo spezzare i quattro argomenti per altrettanti amici :D
Fatevi avanti, proponetevi :)
Altolà! La lista è cosa mia, guai a chi me la tocca! :boxe: :D :D :D :p
A parte gli scherzi, l'idea è sicuramente valida... migliorerebbe di molto la leggibilità della discussione. Io voto a favore ! Chiaramente mi occuperei volentieri per il punto 4 e posso sicuramente collaborare per i punti 1 e 2.
L'onore di aprire il treahd però spetta di certo a Confuso ... :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da procuste
Ieri ho acquistato il lettore dvd Sony dvp-ns92 che ho collegato in HDMI al mio kdf42 e che dire...
grande accoppiata ;)