Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè, quello che vi avevo fornito io il 12 dicembre non andava bene?nicich ha detto:Aggiornamento delle F.A.Q. con il costo della lampada fornito da Joe![]()
Hai ragione ad essere incavolato.malawi ha detto:Riprendendo quanto detto dal gentil Confuso mi chiedo:ammettiamo che ci sia un problema alla/e ventola/e che e'/sono difettosa/e e questo provoca un blocco che fa andare il tv in autodiagnostica, e' complicato sostituire la ventola stessa oppure a questo punto converebbe un tv nuovo?Scusate le mie seghe mentali ma sono un po' inca.volato...:![]()
Certo che no!AB16 ha detto:Scusate, è normale una specie di effetto "schermo bagnato" (avete presente quando si spruzza acqua con un nebulizzatore sulle tv) che si nota sulle parti d'immagine chiare sino a circa 3 mt di distanza dal tv?
Grazie per le eventuali risposte, ciao.
Lo avverto anche io.AB16 ha detto:Scusate, è normale una specie di effetto "schermo bagnato" (avete presente quando si spruzza acqua con un nebulizzatore sulle tv) che si nota sulle parti d'immagine chiare sino a circa 3 mt di distanza dal tv?
usa70 ha detto:Lo avverto anche io.
In particolare con sfondi bianchi (o azzurri). E' una sorta di puntinatura che noti se focalizzi la vista in quei punti. Questa sera ho visto THE ISLAND, ho impostato il lettore DVD su Cinema1(effetto con luminosità più bassa rispetto all'altro Dinamico2) e tale effetto era meno visibile.
La luminosità è impostata a 50.dani81 ha detto:Credo di avere capito, se ne è già parlato recentemente. Ciò è dovuto alla normale illuminazione da parte della lampada.
Personalmente non lo trovo particolarmente gradevole, ma non ne faccio un dramma e non mi ci soffermo troppo.![]()
A quanto hai la luminosità del televisore?
Ma tu hai un lettore Sony? Io dopo anni che usavo i filtri digitali del lettore ho disabilitato tutto, cambiano troppo l'immagine. La modalità "standard" è la migliore secondo me... poi va anche a gusti però...
usa70 ha detto:La luminosità è impostata a 50.
scorpio6511 ha detto:Mi sembra di ricordare che decine di pagine fa avevi detto come si faceva per vedere la risoluzione del tv, quale tasto bisogna schiacciare?
AB16 ha detto:Scusate, è normale una specie di effetto "schermo bagnato" (avete presente quando si spruzza acqua con un nebulizzatore sulle tv) che si nota sulle parti d'immagine chiare sino a circa 3 mt di distanza dal tv?
soichirod ha detto:ciao a tutti volevo a chi ancora non l'ha fatto consigliare l'acquisto di un cavo component per play station 2 devo dire che con pes 5 il tutto è cambiato i giocatori sono più nitidi e definiti e il campo di gioco è spettacolare!!
adesso si che è una bellezza giocare alla play ciao a tutti
Questo "effetto" non lo noto ed ho provato a sforzarmi proprio su sfondi bianchi o chiari.usa70 ha detto:In particolare con sfondi bianchi (o azzurri). E' una sorta di puntinatura che noti se focalizzi la vista in quei punti. Questa sera ho visto THE ISLAND, ho impostato il lettore DVD su Cinema1(effetto con luminosità più bassa rispetto all'altro Dinamico2) e tale effetto era meno visibile.
Ha scritto correttamente dani81, con il tasto i+?scorpio6511 ha detto:come si faceva per vedere la risoluzione del tv, quale tasto bisogna schiacciare?
Ovvio che si!alexbotte ha detto:se il tecnico mi dice che me lo cambiano accetto??
Non è stupida ma inutile.hyrion ha detto:sembrerà na domanda stupida su questo post ma non ho avuto la possibilità di seguirlo continuamente... Ma c'è qualcuno insoddisfatto? Anche parzialmente?