Non è necessario lasciare la tv accesa: play tv ha un software che permette di impostare registrazioni come un normalissimo videoregistratore digitale quindi anche con console spenta in stand by
Visualizzazione Stampabile
Non è necessario lasciare la tv accesa: play tv ha un software che permette di impostare registrazioni come un normalissimo videoregistratore digitale quindi anche con console spenta in stand by
uhm...bè in questo caso prenderò in considerazione la versione 250
Un'altra domanda in merito a play tv ce l'avrei però...
Mi sembra di aver capito che play tv è un programma da installare nell'hard disk (o si trova già di default?)
Ora, se la play non ha DTT incorporato (e non ce l'ha), come faccio a registrare? il collegamento con la TV (che ha il DTT incorporato e userò la cam HD appena esce) basta per permettere le registrazioni?
Play TV non è un programma. E' un accessorio hardware da collegare alla PS3.
ah ecco...abbiamo risolto l'arcano :)
Quindi comprando questo accessorio (presumibilmente da collegare alla TV tramite antenna) e impostando orario e canale (tramite ps3) si riesce a registrare...stavolta spero di aver indovinato :)
Grazie per i consigli/info forniti e per quelli che verranno
Alt, facciamo chiarezza,
Play TV è soprattutto un software che si installa tramite un BD; non per altro la spesa di 99 euro è in buona parte dovuta a copertura del costo di sviluppo dell'eccellente programma ( oltretutto aggiornabile con console connessa in rete).
L' hardware non è altro che il "mezzo" per poter collegare la console alla presa dell'antenna (da solo non costerebbe nemmeno 10 euro)
la scatoletta quindi riceve il segnale dall'antenna, lo trasferisce alla console tramite cavo usb e poi entra in azione il software che lo elabora, lo upscala in maniera sublime, lo registra e quant'altro.
Tra i miei difetti c'è quello di essere a volte un pò troppo sintetico: volevo solo far capire a Quagmire che c'è comunque un hardware da acquistare, ovviamente provvisto di un proprio (eccellente) software, e che non basta semplicemente scaricare un programma su PS3. Mi pare fosse questo il suo dubbio principale.
;)
...chiarito...GRAZIE :)
...giusto per presa visione...vi informo che ho preso la ps3 slim 250 :)
Vorrei comprare una PS3 slim da collegare a un plasma, da utilizzare come lettore BD oltre che come consolle.
Volevo sapere se la qualità di upscaling e la modalità cinema per i film 1080/24p è equivelente a quella di un lettore BD dedicato (per esempio il Sony BDP-S360) e se consuma sempre 250W di corrente anche per il film (che mi sembra tanto!)
grazie
Se la usi come lettore cosuma meno. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ric67
Salve a tutti,
prima di rivolgermi a voi ho girato in rete ma senza giungere a soluzione.
Avrei un paio di domande:
1-la mia PS3 non riconosce una penna usb da 8gb.
E' gia' formattata in FAT32 ma, la play, non lariconosce affatto(per la Play non e' inserita).Ho perfino attaccato un HD multimediale alla play(ke lo riconosce perfettamente) e su questo, ho inserito la famigerata pennetta.......ancora nulla.
Che faccio?
Come mi comporto ?
2-piccola premessa: nel lettore multimediale c'e' qualche cd musicale(un centnaio e tutti originali ).
Ogni cd e' messo in una cartella e sulla cartella c'e' la copertina del cd stesso.
2a-Perche' se connetto l'HDmultimediale al pc, mi permette di vedere le copertine dei cd mentre, se connetto l'HDmultimediale alla play, non me le fa vedere?
2b-Cosa manca alla play?
2c-Scarico qualche programma?
2d-Come faccio a vede, tramite la play, le copertine dei cd?
Ringrazio in anticipo per i consigli/suggerimenti e mi scuso se la "sezione" non e' quella giusta.
@ scubi
1. cambia penna, avrai qlc problema con quella marca/modello.
2b. non ho idea, dipende da cosa ti aspetti che faccia. sicuramente non fa il caffè.
2c. ovviamente no.
2d. provato a leggere le FAQ in 1° pagina???
Grazie per le info.;)
Provero' a rileggere, magari con piu' attenzione, le FAQ.
Wip3Out non funziona su Ps3.
EDIT: ma che fine ha fatto il messaggio a cui mi riferivo? E' scomparso? :confused:
ragazzi..domani mi arriva la play3 slim...oggi ho comprato il cavo hdmi ufficiale playstation(24eurox3metri) ...ma da quanto ho visto nn è che sia fenomenale...è anche 1.3a..nn ha connettori dorati...dite che va bene?
stavo optando per un hama gold 1,5m a 30 euro....