Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora è come ti ha detto anche @frank_mackey sopra.turbomg ha detto:Non c'è differenza vedo sgranati anche quelli in HD..la cosa strana è che con il player integrato nella tv (Samsung B7000WP) li vedo invece benissimo..![]()
hai provato a fare TRIANGOLO e poi Visualizza tutti i files?nicomony ha detto:Ciao ragzzi, mi sapete dire fino a che profondità la ps3 slim riesce a leggere le cartelle?
Vi spiego, ho un hard disk esterno con file audio organizzata in cartelle, a sua volta suddivise in cartelle. Ora, ne ho una con all'interno 14 cartelle... sul pc naturalmente la vedo, ma appena collego l'HDD alla ps3 non vedo neanche il nome della cartella principale... è un problema di profondità di cartelle?
E' quello che faccio, solo che non sempre visualizza tutte le cartelle... mistero!!!pascalbrax ha detto:RIANGOLO e poi Visualizza tutti i files?
A me pare abbia abbia un FS tutto suo, criptato peraltro.murakami80 ha detto:L'hard disk della PS3 è formattato in fat32 quindi la dimensione massima di file che lei riconosce è di 4GB