Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

ais001 ha detto:
2. no, solitamente un HDD del MySky non è molto più grande e registra una 50ina di trasmissioni (dipende dalla qualità e dalla durata ovviamente). se proprio vuoi stare tranquillo, gli metti un 500GB e campi tutta la vita... ma sinceramente non ne vedo l'utilità :asd:

Ma è vero che per registrare i programmi con PlayTv, l'hard disk non può essere esterno ???

Ciaociaoo

ho un problema con l'audio in dts. mi spiego meglio. usando ps3 media server praticamente non riesco a fleggare keep dts audio in stream. praticmente appena la seleziono, mi esce una finestra dove c'e scritto:
allows you to stream dts directly to your receiver.
be careful, it's possible to have a static sound. here's some advices:
- yuo must have a dts compatible receiver, connected on toslink or hdmi
- the volume icon on xmb must be on normal
- the channels icon on xmb must be on left+right
e poi dando ok mi rimane senza fleg. mi viene pensato, sara che la scheda audio del pc non supporta il dts? ho un acer as 8920 g934 g50bn con scheda audio realtek high definition.

Lo faceva pure a me. E la stessa cosa succedeva cercando di selezionare l'opzione per l'uso di processori dual core.
Ho risolto scaricando la versione beta 1.20
Funziona meglio anche la lettura di mkv, ma non l'ho testata abbastanza per vedere se nascono problemi di altro tipo

io sto dicendo che ho problemi con il dts non con il dual core. ora provo a scaricare quella. secondo voi potrebbe essere possibile che la scheda audio del pc non supporti il dts?

il joypad è "solo" wireless, il collegarlo alla console tramite cavetto usb serve per la ricarica e se per caso ti si è scaricato!!!:D

ciao

igor

cavo incrociato

non riesco a collegare la ps3 al pc con il cavo incrociato direttamente senza passare atraverso router. mi scrive sul pc che non identifica la rete, mentre sulla ps3 impossibile reperire ip. cosa devo fare? non posso usare router perche è distante e collegato al pc in wireless.

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio...non riesco più a spiegarmi l'accaduto:
Ero un assiduo giocatore di Grid Rece Driver (mi piacciono i giochini di corse ben fatti), e in attesa di aquistare l'originale,ora che te lo tirano dietro, ho sempre giocato online con la demo scaricata dal PS Store...
Il problema è che da un pò di tempo,prima di quella specie di millenium bug comunque, non mi fa più accedere al gioco in rete...Le ho provate tutte e non capisco.Ieri sera ho perfino resettato la consolle,creato un nuovo utente con relativo nuovo account,ma nulla,sempre la solita cosa:

ERRORE DI CONNESSIONE si è verificato un errore durante l'accesso al tuo account.

Non capisco davvero. Sono collegato con chiavetta al pc in condivisione,e i settaggi di rete sulla PS3 sono tutti in automatico,e non ho mai avuto problemi...Ho provato a giocare online con un altro gioco in mio possesso,e funziona.

C'è qualcun altro che giocava online a questo gioco,e può dirmi la sua gentilmente? oppure qualcuno avrebbe voglia per favore di testare questa cosa,scaricando la demo e provandolo online?
Sembra una scemata,ma quel gioco mi serviva proprio ;) Mi distraeva come nient'altro, e vorrei tornare a giocarci...
Grazie infinite davvero...

@ ale.mengo
... nelle FAQ in 1° pagina ci sono 2-3 link in cui si spiega come si collega la PS3 alla rete in base alle diverse opzioni. prova a dargli una letta.

@ Baudaffi Pasquale
... ti da un codice errore???
... se SI, prova a leggere i link degli errori che trovi nelle FAQ e dovresti avere la soluzione.

caio ais001,no...infatti avevo pensato anch'io a questa soluzione,ma non visualizza nessun codice errore,solo quanto scritto poco sopra...

Ho pensato addirittura che abbiano eliminato il server del gioco...ma sarebbe una follia,o che forse ad oggi,si può giocare solo con il gioco originale e non più con la demo...ma anche questo non ha senso.
Che mi abbiano bannato? non credo,ero uno dei giocatori più corretti,e poi,avendo creato un nuovo utente e nuovo account,in teoria avrei dovuto aggirare questo eventuale ostacolo...
Che faccio?

@ ale.mengo
... vai nelle FAQ in 1° pagina e cerca la parola "collega".

... dai su, un pò di fatica dovete farla pure voi eh?! noi facciamo i topic ed i post, voi almeno metteteci un pò di buona volontà (come recita il REGOLAMENTO di questo forum :rolleyes: )