Ma sbaglio o è stato provato solo in digitale?
Visualizzazione Stampabile
Ma sbaglio o è stato provato solo in digitale?
Citazione:
Originariamente scritto da Giigil
Sono cifre da Emiro arabo o da Tamara Ecclestone:D che sganciano senza preoccuparsi di cosa si portano a casa, basta che sia considarto dagli altri "IL TOP"
Credo che questa di Guido sia la miglior frase scritta in questo forum in tutto il 2011/2012 (fin'ora di sicuro).
........mamma quanto TI QUOTO........mamma QUANTO!!!:O
Parole Sante!!!
...una giornata a sistemare i ripiani, ore ad attaccare l'HDMI, l'impianto strano, la stanza dei concerti, Monti che fa incazzare i TIR e i taxisti, cosa ci vogliamo aggiungere? Che Luca quel giorno aveva la tuta e non era in smoking e forse aveva usato i cotton fioc di sottomarca e non i soliti???
Una macchina del genere deve andare sin da spenta, con le correnti di Tesla già da dentro la scatola!!
Per fortuna che se n'è andato all'estero così non se ne parlerà fino a che non ne arriverà uno meglio funzionante!
Se ci pensiamo... perchè aveva quel prezzo?
Guido sono d'accordo ;) e poi a quel prezzo dovrebbe avere una bionda che mi alza e abbassa il volume ihih
non sono per nulla in linea con gli ultimi commenti.
sperare che un prodotto,per quanto eccellente,possa fare la differenza rispetto ad altre macchine sempre di altissimo livello anche se non perfettamente a punto,mi sembra utopistico.
potrebbe essere cosi rispetto ad un integratino sony,ma non in un confronto con lexicon o altri krell.
a questi livelli la messa a punto ha un peso spesso superiore al divario tra le singole macchine,quindi personalmente terro sospesa la mia opinione fino a quando non avro altri riscontri,piu o meno diretti.
fatto sta che qlc ha restituito al mittente, solo dopo i preliminari, la bella o la bestia?!?
Cmq anch'io sono d'accordo di non parlarne più, almeno fino a macchina seria e a test altrettanto serio.
Buon 3D a tutti.
Tra una decina di giorni mi arriva un Hts 7.1 e un finale Showcase 7.1 neri che collegherò in analogico all Oppo 93. Sono molto ansioso :)
Avrei una domanda un po OT...inizierò a godermi i giocattoli lisci per poi eventualmente moddarli a step. Secondo voi il primo step di modifica è meglio farlo sul krell o sulla sorgente? Avevo intenzione di iniziare dall Oppo con la modifica sull uscita a discreti, alimentazione, overclock. E' la strada giusta da percorrere? Grazie!
praticamente succederà la stessa cosa anche a me.
Ora ho un HTS 7.1 speditomi in prestito fino a quando non mi arriverà lo SHOWCASE. Quando mi sarà arrivato anche quest'ultimo avrò un po' di tempo per fare delle comparative tra le due macchine....ma già sò di dover rinunciare all'HTS per motivi di budget :( !
Speriamo che la differenza non sia troppo scottante :)
tmac22: inizierei con la modifica della sorgente anche se effettivamente sono d'accordo con Kaio, la scelta del BDP-93 a dispetto del BDP-95 è strana.
Lo so che la sezione analogica del 95 è decisamente meglio rispetto al 93, ma ho l Oppo da mesi e per ora uso questo.
Mi è stato detto (non sono un esperto...) che una bella modifica al 93 lo porta ad essere superiore al 95 liscio. Poi non saprei:)
Come collegamento meglio XRL bilanciati vero? Rispetto agli RCA
Ok grazie.
Il link dove si parla del fatto che il 93 con poche modifiche va meglio in multicanale dell'oppo 95 liscio, non so se lo posso postare qui te lo mando in pm, complimenti per l'HTS!