@kaneda: spiegami il perché un 58", avrebbe meno chances del 65", visto che come discrepanza di prezzi siam sempre li, e qui abbiamo anche 3 pollici in più, che non è poco
Visualizzazione Stampabile
@kaneda: spiegami il perché un 58", avrebbe meno chances del 65", visto che come discrepanza di prezzi siam sempre li, e qui abbiamo anche 3 pollici in più, che non è poco
Esatto il prezzo puo' esser molto interessante da noi, se gli oled arriveranno fra 6/8 mesi per allora il Dx900 65 oillici si potrebbe trovare ampiamente sotto i 4000 mila:)
posto ancoraun piccolo stralcio delle recensione:
Come abbiamo già detto, il DX902B in grado di fornire un'immagine incredibilmente precisa in termini di scala di grigi, gamma e gamma di colori. Quindi una volta che si combina questo con sempre eccellente elaborazione delle immagini di Panasonic, si può cominciare a immaginare il tipo di splendide immagini di questo televisore offre. Se la fonte era Ultra HD, Full HD o addirittura definizione standard, il DX902 ha prodotto immagini dettagliate e precise con un bel aspetto naturale. Naturalmente migliore è il materiale di partenza, imeglio è l'immagine del televisore in grado di riprodurre, ma anche con i contenuti a definizione standard l'immagine è molto buona, che è notevole
Molto bene ,a me serve un tv per vedere un po' tutto :):)
Parere personale:
L'oled è il punto di riferimento, quindi il 58" se sarà venduto a cifre molto simili ai 55" oled (3000€?), secondo me, non possono giocarsela per chi è indeciso.
Diversamente per i 65" dove i prezzi degli oled viaggiano intorno ai 6000", proporre il pana a cifre introno ai 4000€, potrebbe essere un grosso incentivo per prendere il tv giapponese. 1500/2000€ di differenza sono tantissimi per un tv.
Belle notizie, ora vediamo recensioni dei primi fortunati possessori. Non resta che aspettare la concorrenza samsung e vedere come vanno i prezzi. Se sta a distanza 2000 dall oled è il mio candidato
Che l'Oled 55" si attesto davvero a 3000 euro ci credete solo voi. Io temo che per meno di 4000, se non 4500 non si trovi altro schermo oled.
Forse il B6, ma fra 6.8 mesi...una vita... :rolleyes:
walk on
sasadf
Atteso che dovrò convivere con questo pannello, e atteso che io sovente mi sbraco sul divano laterale, ho pensato a prendermi una staffa orientabile per ancorare questo tv alla parete.
Ovviamente il Top sarebbe una staffa motorizzata e telecomandata. Ma da una mia ricerca non ne ho trovate.
Le due staffe che incontrano più i miei gusti e che secondo sono atte a permettermi di spostare lateralmente il tv, inclinandolo di un paio di gradi, e quindi avendo sempre centrata l'immagine a seconda di dove siederà il fruitore nel mio salotto, vorrei vostri opinioni suggerimenti e consigli al riguardo.
Prima opzione.
Braccio Ricoo : siamo sulle 100 €
https://www.youtube.com/watch?v=SaHtcRJ9pCU
Opzione Ultra costosa: siamo oltre le 400 € :boh:
https://www.youtube.com/watch?v=mPG7p2AWtEU
capisco che la seconda è molto più elegante, ma 400 euro per una staffa.....Fosse stata motorizzata e (magari) telecomandata, 400 ce le spendevo pure... :rolleyes:
walk on
sasadf
Aridanghete :rolleyes:
Non sono prodotti comparabili :nonsifa:
Hai sostenuto il contrario: ma i Panasonic sono UHD Premium, il 950 No :o : uno dunque riprodurrà i nuovi Dischetti in Hdr, l'altro no.
Anche il recensore di avsforums nella finestra finale, nell'indicare le valide alternative si sforza di indicare Samsung e Sony top della passata stagione (e guarda un poco, non il 950 :Perfido: , ma dice solo genericamente che gli LG NUOVI hanno impressionato al CES...), ma con i dovuti distinguo : l'elemento che viene messo in rilievo è infatti il mix di prestazioni, resa audio/video, e prezzo finale, tale che fanno di questo tv un crack che taglia fuori (o meglio lascia indietro) tutto ciò che c'era prima di lui :o.
Ognuno farà le proprie scelte coi propri soldi x trarre il massimo delle soddisfazioni: dunque la scelta sarà senz'altro mirata e ben ponderata da parte di ciascuno: e magari da qui al giorno della vera scelta si saranno sciolte altre incognite di una certa rilevanza (1.hdr: ne vale la pena davvero? O è fuffa? 2. Street price italiani 3. Confronto diretto nello shoot out di Emidio etc...), ma io ho la mia scelta : 58" dx900 se non riesco a venderlo a prezzo utile a passare al 65"; che resterà sempre dx900 :read:
È tornata Panasonic ^_^
Tutti coloro che hanno visto un film 4k hdr ne sono rimasti folgorato ergo deve essere proprio uno spettacolo...certo è qualcosa rivolto al futuro visto il poco che si trova in giro e il costo dei lettori, ma è un cambio generazionale quindi niente di stano. Io sto aspettando da anni x vedere che succede e spendendo certe cifre voglio avere un minimo di garanzia sulla obsolescenza. Voglio veder che fa Samsung ...sasadf siamo tutti in attesa della tua tv!
Sicuramente ad oggi è il miglior lcd in commercio, ma bisogna vedere la recensione dei samsung che sono in uscita ed ovviamente i relativi prezzi dei tv per dare un giudizio finale sulla gamma 2016 anche se si rispettano le tradizioni, il Panasonic dovrebbe vincere come precisione dei colori e tarature out of box migliori.
Per quel che mi riguarda è un tv che non suscita il mio interesse per questo motivo:quindi ampiamente al di sotto del mio attuale tv che fa almeno 20.000:1, se devo cambiare tv ne voglio uno che faccia meglio del mio specialmente sul contrasto che reputo il fattore che fa la maggiore differenza visiva per quel che mi riguarda.Citazione:
the DX902B delivered an on/off contrast ratio of 4600:1 and an ANSI contrast ratio of 4100:1.
Sei troppo perentorio. La vecchia pubblicità Pirelli di Ronaldo con le scarpe coi tacchi è sempre emblematica.
La potenza è nulla senza controllo: resta felice col tuo plasma.
Nel frattempo, mentre tu ti banfi e ti bei di un siffatto dato (parziale e che in se dice nulla: tipo: "io ho le casse di 97db di efficienza:fagiano: ), nel Sasadf Theater saranno già passati una decina titoli in Ultra Definizione Hdr .
Scusami tanto caro: la tecnologia non può segnare il passo della volpe (nondum matura est) :nonsifa:.
Ovviamente siccome sono bastardo dentro, appena ciò si sarà realizzato verrò io a banfare nelle tue pupille tramite questo forum e a bearmi delle mirabolanti ULTRA ESPERIENZE, a titillare e stuzzicare la scimmia che è in te che freme x saltarti sulla schiena e non darti pace: il full hd senza hdr è il (glorioso) passato che non torna più.
Stai facendo la figura di Totti :rotfl:
Appro: sono di Frosinone: qualche sondadotato che freme dalla curiosità di vedere questi dx900 che vuol passare a trovarmi, lo trovo?
Chiaro xhe offro la trasferta, il pranzo e anche nel caso la taratura fine :O
Gradirei mi offriste un parere pure sulle staffe da me indicate...
Ma per curiosita', col 58" dove li posizionerai i diffusori frontali?