Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aznable-r ha detto:buffo che con il 100% bianco vai a "solo" a 400 abbondanti; mi aspettavo oltre i 500 come dichiarato sui consumi del modello usa
zerothehero ha detto:Ovvio, volevo far vedere quanto poco risaltava la cornice.![]()
Mircoron ha detto:Ormai l'ho comprato...Comunque voglio dare un giudizio/:...ero indeciso fra questo e il sony 40w4000
Picander ha detto:-vogliono comprare online per risparmiare
-non vogliono verificare di persona il pannello
-vogliono che altri più esperti dicano un'opinione per trovare difetti che ...da soli non riescono a trovare (e forse a capire)
Picander ha detto:Sembra quasi che "guardare la televisione" non sia più guardare il film, ma sia proprio "guardare il televisore" alla ricerca del dettaglio o del difetto.
Mircoron ha detto:ero indeciso fra questo e il sony 40w4000
IvanTO ha detto:SI però quando si parla di tv da 2-3mila € mi sembra anche normale la ricerca del massimo.
Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, c
Chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
E mi sembra che il prodotto Panasonic sia ricco di tanti piccoli difettucci che quando spendi certe cifre...
:nono:
IvanTO ha detto:SI però quando si parla di tv da 2-3mila € mi sembra anche normale la ricerca del massimo.
Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
IvanTO ha detto:Chi guadagna 5mila€ euro al mese può permettersi di sbagliare acquisto, chi ne guadagna 1000 e ha anche altre spese no!
IvanTO ha detto:Io prenderò il Sony.....consumi minori, non rischio stampaggi (gioco abbastanza tanto con la PS3), prestazioni FORSE inferiori ma non vedrò mai il GG o il dithering....
IvanTO ha detto:Io prenderò il Sony.....consumi minori, non rischio stampaggi (gioco abbastanza tanto con la PS3), prestazioni FORSE inferiori ma non vedrò mai il GG o il dithering....