stasera provo a impostarlo per usarlo con il mac e front rowCitazione:
Originariamente scritto da Stes
Visualizzazione Stampabile
stasera provo a impostarlo per usarlo con il mac e front rowCitazione:
Siore e siori, dopo lungo e travagliato parto, ecco finalmente pronto per il download l'archivio contenente le thumb per i canali TV per il nostro amato giocattolino: lo trovate nel primo post di questa discussione.
Siete tutti invitati a postare le vostre impressioni, suggerimenti, consigli, nonché richieste per eventuali canali mancanti.
Un ringraziamento particolare all'ottimo mammabella (che ospita gentilmente il mio modesto contributo) e ad otimov per la sua collaborazione e disponibilità nella fase di beta-hosting.
Buon divertimento. :cool:
Che dire ormai sto TLC è sempre più figo e non si può fare a meno di ringraziare il buon OXO ed i suoi compagni di merende^^ mammabella ed Otimov...
Grazie mille ragazzi:D :D :D
De nada. ;)
Attendo feedback, anche in MP (così non tediamo il resto del forum). :D
sorry oxo ero fuori per il weekend...
il tuo file e' on line...
ti ho inviato l'indirizzo per email ed in MP
ciao
bravi, bel lavoro, non appena compro un sintonizzatore per il panasonic le scarico!!!!!;)
Siamo proprio dei diavoli tentatori, nevvero...? :D
Oki ragazzi,
piano piano, smanettando smanettando ci sto arrivando ;)
Un'ultima cosa, utilizzando l'harmony con lo skybox hd se teto di visulaizzare una voce del meu oppure tento di visualizzare la programmazione degli altri canali senza cambiare ottengo un salto di due in due .... immagino sia il tempo di risposta settato non a dovere... da dove si modifica e quali valori suggerite?
Infine un'ultima cosa: è possibile settare il telecomano per fare in modo che una volta scelta l'attività il relativo device si accenda automaticamente--- senza dover ricorrere al solito tasto help?
Ciao e grazie
p.s. spero in un futuro prossimo di poter ricambiare :P
Grazie per le icone, fratello OXO.
Bel lavoro.
Per quanto riguarda i ritardi, ti rimando all'ottima FAQ che trovi nel primo messaggio del 3d.Citazione:
Quanto all'accensione automatica dei device pertinenti ad una determinata attività, questo è il funzionamento normale: evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua configurazione.
Prova a dare una risistemata e facci sapere. ;)
@ fabris66:
Grazie mille! ;)
Aggiorno la situazione:
risolto problema dei ritardi seguendo le faq e sempre seguendo le faq ho cercato di far ritornare la Tv sul tuner tv prima di ogni spegnimento di qualsiasi attività... il problema è che la Tv si spegne prima di tornare al tuner corretto.... allora ho provato ad impostare un ritardo dopo il cambio tuner... ma la situazione non migliora.... avete qualche suggerimento?
Ciao e grazie
p.s. dopo un periodo (il primo) di delusione, ci sto davvero prendendo la mano :P
Alla fine delle attività che prevedono l'utilizzo della TV, prova ad inserire un comando che riporta la TV su Tuner. A me funziona. ;)
ciao è da parecchio ke uso l'885 con tv, sky dvd recorder e digitale terrestre vorrei ora sapere se può essere usato per la gestione di un pc.
Se si mi spiegate come si deve fare.
serve Vista o XP Media Center?
Servono programmi appositi?
Serve un intefaccia infrarossi immagino?
ciao e grazie
Non sei attento :DCitazione:
Originariamente scritto da enrico1980
Ci sono una miriade di post sull'argomento. La soluzione più facile, per comandare abbastanza bene anche il mouse, è l'acquisto di un telecomando ed interfaccia Imon.
Prova a fare una ricerca. Lo dico anche nel primo post di questo thread!
Stefano
ciao ho letto il primo post ma non ho capito e se metto a ricercare imon sui motori di ricerca mi escono cose strane non assimilabili a telecomandi o simili.
dalla tua risposta mi pare ke nn si può usare l'harmony ma si deve unsare un telecomando imon o sbaglio????
ciao e grazie