Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 357

Illuminazione gestita da telecomando IR

Visto l'interesse che ho trovato, meglio aprire questo tread per non disperdere le informazioni.

Io ho ordinato ieri sera il modulo della Vimar art 16567 al prezzo di 75€ ivato.
    Appena arriva postero le impressioni.

Avanti altri con le loro esperienze, e mi raccomando dite anche il codice ed il prezzo dei moduli che state usando, così da poter fare ricerche.

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 12-12-2006 alle 18:00

Sul sito Vimar a quel codice corrisponde un termostato
    Potresti postare un link diretto, sono molto interessato all'argomento.
    Ho preso per iniziare una presa per una lampada con telecomando pagata 20 euro e con un buon raggio di azione, ma è troppo ingombrante, e poi vorrei comandare anche le normali luci, senza però stravolgere l'impianto, c'è qualcosa che va sostituito al posto del classico interruttore a muro, sfruttando quindi l'impianto così com'è ora?
    Grazie per le info, 3ad molto interessante.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io ho ordinato ieri sera il modulo della Vimar art 16576 al prezzo di 75€ ivato.
    Non ho trovato quel codice nel catalogo vimar, forse ti sei confuso con il 16567. Se nel prezzo è anche incluso il telecomando è un buon prezzo, altrimenti è un po caro, guarda qui:

http://elettrico.info/shop/advanced_...=16567&x=0&y=0

il telecomando è a parte.

Ciao

Si , ho sbagliato a digitare. Il cod. correto è 16567

Il prezzo è senza telecomando. Ma tanto non mi serve, sul sito logitech è il primo della lista ed li ho già caricati sul telecomando 885.

E caro! , segnaliamo qualche alternativa più econocica. Ho aperto il tread apposta

Stefano

Credo che il codice sia 16567, ci son due numeri invertiti..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Oooooops, scusa mammabella, nel frattempo avevi corretto....
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

@ ginogino

57,35€ + iva + trasporto sul sito da te indicato.

75,00€ ivato dal mio rivenditore sotto casa.

Siamo lì

Stefano

@ ginogino
    57,35€ + iva + trasporto sul sito da te indicato.
    75,00€ ivato dal mio rivenditore sotto casa.
    Siamo lì
    Stefano
    Appena ordinato, ma la versione senza variatore, che quello ce l'ho già, devo comandare 500W di faretti.
    Io non ho un rivenditore sotto casa, e neanche in provincia, che me lo vende
    Dimenticavo, codice 16566 per il ricevitore puro (€ 35,56), 16570 per il telecomando (€ 26,94) e 16570.SZ per lo zoccolo porta-ricevitore (€ 5,68), prezzi non ivati. Li ho ordinati, il telecomando e lo zoccolo, perchè gli interruttori che accendono la luce nella mia sala ht sono posizionati dalla parte sbagliata rispetto all'apertura della porta.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 29-11-2006 alle 11:08
    Martino

Scusate la mia ignoranza ma.....a che serve sta cosa?

Fab

Fab, che piacere risentirti

E un ricevitore IR da mettere in un modulo murale con gli altri interrutori per accendere e spegnere le luci tramite telecomando.

Pensa che figata, con il "tuo ex" logitech quando accendo il vpr e scende il telo in automatico mi spegne la luce. Viceversa mentre sale il telo allo spegnimento vpr la luce dovrebbe accendersi.

Il tutto quando arriva il modulo

Stefano

Il tutto quando arriva il modulo
    bello!!!

Fab

Il prezzo è senza telecomando. Ma tanto non mi serve, sul sito logitech è il primo della lista ed li ho già caricati sul telecomando 885.
    Stefano
    Perfetto, allora è mio. Ciao

Qui ci sono tutti i prodotti e le combinazione di montaggio dei prodotti vimar:

http://www.vimar.it/it/catalogo/prod...=16567&idcat=1

Non vorrei fare un errore, chi mi spiega la differenza tra i due articoli Vimar 16566 e 16567
    C'è un risparmio non indiferente
    Stefano

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •