ginogino ha detto:E hai risolto nel modo peggiore, hai vanificato lo scopo per cui un telecomando come l'Harmony è nato, ti bastava un comunissimo meliconi.
Comunque non tutti i ricevitori hanno la possibilità di regolare il volume da telecomando, il mio sky HD pace non c'è l'ha, mentre il mio vecchio PVR Common Interface sì.
Permettimi di dissentire, non comprendo perche' una funzione cosi' semplice come l'aumentare e il diminuire il volume debba essere gestita in un modo articolato (dal punto di vista dell'impostazione, poi una volta creata l'attivita' e' immediato).
Il motivo per cui ho acquistato l'Harmony e' proprio per le svariate opportunita' che mi da nella gestione delle attivita', ma per cose effettivamente piu' complesse del tipo: accendi TV, accendi blu-ray e posizionati sull'ingresso di quest'ultimo, metti il disco in play e accendi l'ambilight.
Questa e' un'operazione che a mio avviso rende necessaria e utile la creazione di un'attivita' per controllare tutto quel po po di roba con un tasto !
Un ultima cosa, io prima del decoder PACE del mySkyHD ho avuto un altro decoder pace, e poi un altro per SkyHD ed ho SEMPRE controllato il volume dal telecomando di Sky...ma qui si va OT
Ciao ciao
Olmo