Premetto che ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato quello che volevo. Il telecomando in questione è un 895.
Ho un sintoampli Denon 2809, gl ingressi del denon, sul telecomando originale, sono sdoppiati. Ovvero ad un tasto corrispondono 2 ingressi che vengono selezionati alternativamente con la pressione del tasto stesso.
Ad esempio al tasto "4" corrispondono rispettivamende gli ingressi DVD ed HDP. A questi ho associato la PS3 al primo ingresso e MySKY HD al secondo.
In fase di creazione delle attività ho la possibilità di scegliere appunto DVD/HDP.
Finchè continuo ad usare la stessa attività, il telecomando, spegne e accende tutto correttamente. Dal momento però in cui voglio passare da una attività all'altra comincia il circo.
Esempio:
Attività: Guarda MySky HD, accende il TV, lo mette su HDMI2, accende il Denon e lo mette su HDP, accende il decoder Pace e lo sintonizza sul canale SkyCInema HD. TUTTO OK!
Spengo: TUTTO OK!
Attività: analoga di quella precedente... TUTTO OK!
Attività: Guarda BD/DVD
Accende Tv, sintonizza su HDMI2, accende DENON e "DOVREBBE" metterlo su DVD invede rimane su HDP. Questo perchè le due attività sono selezionabili con lo stesso pulsante sul tlc originale. Bene, accendo la PS3 dal controller, in modalità device faccio il cambio dell'ingresso da HDP a DVD sul denon.
Attività: guarda MySKY HD. Tutto ok tranne che a questo punto il denon rimane su DVD e non torna su HDP. Devo cambiare io a mano l'ingresso.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie