• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando Logitech Harmony 885

lionsecret ha detto:
Ciao e grazie per la celere risposta....
ho provato la procedura ma...niente, tutto come prima...
anche a te passando da una pagina all'altra per un breve periodo si sovrappongono tipo effetto disssolvenza , ma moltoooo lento????
grazie ancora
Mi quoto da solo, nessun consiglio????
 
lionsecret ha detto:
Mi quoto da solo, nessun consiglio????

Do a te lo stesso consiglio che ho dato a Vink: invece d'impazzire con tentativi e prove varie, chiama direttamente l'assistenza tecnica ed esponi il tuo problema. A me, per esempio, non è mai accaduto, almeno per ora, l'inconveniente da te lamentato, per cui sono impossibilitato a darti una dritta per risolverlo.
 
l'assistenza Logitech penso sia tra le poche 10elode rispondono sempre e non si dimenticano di tè,a mè è capitato di avere un problema e dopo avermi loro contattato tre volte per chiedere ulteriori spiegazioni mi hanno risolto il problema ..bravi bravi
 
Infatti stamattina mi hanno già risp con una procedura da provare.
Gira tutta intorno al fatto di reinstallare tutto, usare solo internet explorer (io uso firefox e fino ad oggi non avevo avuto nessun problem), pulire file temporanei, cache ecc. ecc.
Mah......
Ho qualche dubbio perchè se non lo vede come componente USB credo che sia più che altro una questione hardware, anche perchè ho già provato su altri 2 PC.
Cmq ora sono in uff e non ho il telecomando, proverò anche questa...........
 
Premesso che non ho mai avuto problemi col mio 885 (e dico questo scrivendo con una mano sola... :D), mi limito solo a ricordare a tutti i nuovi (ma anche ai vecchi) possessori dei TLC Harmony che nessuno qui è in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica avanzato per i loro amati dispositivi: rimane quindi sempre valido l'invito a sfruttare quello che nel tempo si è ormai dimostrato di gran lunga il miglior servizio di customer care telefonico, per giunta completamente gratuito.

Quanto al tuo problema specifico, VinK, prova la procedura suggerita e se non funzionasse non esitare a contattare nuovamente la Logitech: chissà che a mali estremi sotto al tuo albero non si materializzi un nuovo, fiammante 885... ;)
 
OXO ha detto:
Premesso che non ho mai avuto problemi col mio 885

Io invece con il mio sto iniziando ad avere problemi :( Batteria che si scarica in solo una serata, display che difficilmente si illumina, ed in modo non piu omogeneo, ed ogni tanto qualche comando non inviato.
C'è da dire comunque che di cadute il telecomando ne ha fatte parecchie, in tre anni di servizio.

Stefano
 
Salve a tutti,
sto cercando di utilizzare l'885 per un amplificatore Harman Kardon Avr 355 e vedo che i tasti memorizzati non coincidono con quelli presenti sul telecomando originale, è quasi come se fosse un telecomando diverso.
Ho notato invece che il modello Avr 255, simile ma con qualche funzione in meno, viene replicato meglio.
Come devo fare per far si che la logitech verifichi e sistemi laprogrammazione del modello 355 ?

Qualche altra alternativa ?


ciao e grazie

Lelio
 
Ieri sono andata dal "Ilfotoamatore" perché mi vorrei prendermi una reflex, quando sono andato via mi sono preso il catalogo e me lo sono letto con calma a casa, quando sono arrivato alla pagina delle batterie ho notato che qualcuna di queste assomigliava molto alla batteria del logitech, lo scorso anno ero andato alla fiera dell'elettronica e ho cercato tra le batterie dei cellulari se c'erano dei modelli compatibili, invece avrei dovuto cercare nei negozi di fotografia, comunque martedì o mercoledì ci ritorno e stavolta mi porto la batteria del telecomando, così forse avro trovato una fonte di approvigionamento facile per i nostri telecomandi.
 
@ mammabella:
Io per ora di piccole belve scatenate che scorrazzano per casa non ne ho, quindi spero che il TLC non tocchi mai "accidentalmente" il pavimento... :p

@ cuscus67:
Il tuo caso non è così infrequente: puoi tranquillamente prendere come base di partenza il 255 e aggiungere manualmente le funzioni mancanti.
In ogni caso, io contatterei la Logitech: o per farti completare il set di comandi per il tuo ampli da loro (se possibile) o per richiedere di caricare il tuo paziente e certosino lavoro nel database centralizzato in modo da poter condividere con gli altri utenti il tuo prezioso contributo. ;)
 
ciao
mi capita una cosa anomala col telecomando 885 quando uso il ripetitore di telecomando e di segnale da una stanza all'altra.

In sostanza è come se il il segnale di accensione del my sky hd non venise veicolato correttamente dal ripetitore audio video.

C'è da precisare che lo stesso impulso senza ripetitore funziona correttamente e anche che tutti gli altri impulsi (cambio canale, programmazione ecc) passano senza problemi dal ripetitore di segnale.

Insomma è solo questa accensione/spegnimento che mi fa penare.

Che ne dite?

Ciao

Lelio
 
Ultima modifica:
Premetto che ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato quello che volevo. Il telecomando in questione è un 895.

Ho un sintoampli Denon 2809, gl ingressi del denon, sul telecomando originale, sono sdoppiati. Ovvero ad un tasto corrispondono 2 ingressi che vengono selezionati alternativamente con la pressione del tasto stesso.

Ad esempio al tasto "4" corrispondono rispettivamende gli ingressi DVD ed HDP. A questi ho associato la PS3 al primo ingresso e MySKY HD al secondo.
In fase di creazione delle attività ho la possibilità di scegliere appunto DVD/HDP.
Finchè continuo ad usare la stessa attività, il telecomando, spegne e accende tutto correttamente. Dal momento però in cui voglio passare da una attività all'altra comincia il circo.
Esempio:

Attività: Guarda MySky HD, accende il TV, lo mette su HDMI2, accende il Denon e lo mette su HDP, accende il decoder Pace e lo sintonizza sul canale SkyCInema HD. TUTTO OK!

Spengo: TUTTO OK!

Attività: analoga di quella precedente... TUTTO OK!

Spengo: TUTTO OK!

Attività: Guarda BD/DVD
Accende Tv, sintonizza su HDMI2, accende DENON e "DOVREBBE" metterlo su DVD invede rimane su HDP. Questo perchè le due attività sono selezionabili con lo stesso pulsante sul tlc originale. Bene, accendo la PS3 dal controller, in modalità device faccio il cambio dell'ingresso da HDP a DVD sul denon.

Spengo: TUTTO OK!

Attività: guarda MySKY HD. Tutto ok tranne che a questo punto il denon rimane su DVD e non torna su HDP. Devo cambiare io a mano l'ingresso.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie :)
 
colaiutavinnie ha detto:
Devo cambiare io a mano l'ingresso.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie :)

Il problema stà all'uscita dell'attività!
Devi mettere in uscita un comando che faccia tornare il Denon al punto di partenza, in modo che alla nuova accensione (o cambio attività) la selezione degli ingressi riparte sempre da "zero".

Stefano
 
Top