Sinceramente no ma stasera ci guardo per bene!
Visualizzazione Stampabile
Io ho letto che oltre agli impianti giapponesi per la produzione dei plasma Panasonic ha una fabbrica anche in Thailandia e quindi quella T potrebbe identificare il passaggio da quell'impianto per l'assemblaggio del tv a differenza delle versioni E (Rep. Ceca).
non credo ci sia nessuna fregatura l4sty, alcuni grossi siti online commerciano in molte Nazioni europee come quello che hai visto tu (se è quello che si vede con trovaprezzi...) e quindi avranno magazzini in varie parti d'Europa dove son presenti quindi anche le versioni 42 e 50 pollici dell'ST.
Ma sei proprio duro eh? Ho gia specificato la storia della T.
La lettera finale NON IDENTIFICA LA FABBRICA MA IL MODELLO!!!!!!!
Il modello T è quello per l'Italia in quanto ha una diversa gestione delle funzioni MHP per le emittenti italiane!!!!
Lascia perdere le serie precedenti marcate T NON C'ENTRANO NULLA!!!
Solo la serie VT50 (Plasma e serie WT50 lcd) esiste sia versione E che T proprio perche' è L'UNICO modello della serie 50 che gestisce l'MHP!
Infatti non esistono ne ST ne UT ne GT che finiscono con la T, sono tutti E perche non hanno l'MHP!
Il modello italiano è 50VT50T se prendi quello marcato E non ti funziona l'MHP.
Sperando di non leggere altri messaggi sull'argomento....
I servizi MHP sono i servizi interattivi delle emittenti tipo LA7 on demand e non c'entrano nulla con le funzioni della cam.
Sinceramente se dovessi comprare un VT50 lo prenderei sempre T visto quel che costa perche rinunciare a delle funzioni che cmq pago?
e allora sento un buon profumo di 50ST50E :D
Ma qualcuno è gia entrato in possesso dell st50???
Domanda banale da newbie. Per la cam basta comrpare una cam + ? o devo stare attento a che cam compro per la compatibilità?
Non vorrei rovinarti l'odore della fragranza che senti :D
Ma discutendone con Onlsaught è venuto fuori che, pur essendo la garanzia Panasonic valida a tutti gli effetti, i tempi di riparazione potrebbero essere molto più lunghi del normale perché per i prodotti non importati ufficialmente non è garantita la disponibilità a magazzino per i pezzi di ricambio. Quindi l'assistenza deve ordinarli e farli arrivare da altri Paesi.
Non è detto che sia così per forza (dipende probabilmente anche dal componente che eventualmente si deve sostituire), e se non ci sono guasti non succede nulla, ma è giusto tenere presente questi discorsi e decidere con cognizione di causa se non sia meglio optare per un 50GT50.
Eh, la "cognizione di causa" è una roba che costa sempre cara :D, ma quello che paghi in più, lo guadagni in tranquillità ;).
Considera che se hai tempo di sicuro il GT50 prima o poi scende. E poi, visto che la scelta di non commercializzare i tagli piccoli della serie ST50 in Italia mi sembra poco sensata (altrove si trovano senza problemi), non è detto che in un secondo momento non decidano di venderli anche da noi...
I modelli della serie VT50 T o E che siano.. che tipo di occhiali hanno in dotazione?
I TY-ER3D4 oppure i TY-EW3D3.
Di che taglia?
Grazie
Guarda, nel mondo plasma non c'è solo Panasonic e dipende sempre da cosa si apprezza nelle immagini. Chi si avvicina a Panasonic di solito apprezza la naturalezza dell'immagine, e la profondità resa possibile dal nero, che è comunque uno dei punti di forza del marchio.
Secondo me chi non ha esperienza in fatto di plasma dovrebbe tenere presente tutti i costruttori e guardarseli per bene prima di scegliere. Poi dipende anche dai motivi che ci spingono a cambiare...
Di certo la serie Pana 2012 sembra essere nata meglio delle precedenti e dal punto di vista tecnico è ai vertici, poi i gusti son gusti...