Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Vabbè Ivan ho capito, mi toccherà auoinvitarmi a casa tua e portare sia Oppo che 360, così vedi cosa è in grado di fare il tuo Pio con l'alta risoluzione effettiva (xbox360) ;)
Per l'oppo secondo me, non regge il confronto con il 1920.
per xbox 360 non discuto:sbav: :sbav:
Convinci l'amico Ivan a prenderne una, così ci troviamo on line, mentre si gioca facciamo due chiacchere.
un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Per l'oppo secondo me, non regge il confronto con il 1920
sai una cosa? Per me dipende anche dal televisore (o VPR) al quale lo si collega.
Dunque posso dirti che sono ancora in fase di test (presso il mio negoziante di fiducia), e finora ho testato appunto Oppo, 1920, e Samsung.
Tralasciando Samsung, che per me resta il peggiore in assoluto, sul Pioneer in questione credimi che l'Oppo fa miracoli (testati sia su 43xde che 50xde)
Certo se usi il component su entrambi, il Denon è nettamente superiore, ma su DVI o HDMI preferisco (e da quanto dice anche negoziante And company) l'Oppo.
Ora mi appresto a testare anche il panasoni 97, e un nuovo lettore entry level HDMI della Pioneer appena disponibile che dovrebbe fare faville con un costo MOLTO basso ;)
-
quale sarà questo lettore Pioneer? bisognerà aspettare tanto per l'uscita?
-
Mercoledì (dopodomani) sapro' darvi più info ;)
No l'uscita è imminentissima. Non vorrei fosse un modello già presente magari al quale viene abbinata un'offerta (sul prezzo), bho :)
-
Ciao ragazzi
vi disturbo ancora con un paio di domandine pratiche
le dimensioni riportate sui vari siti (122 * 71) sono comprensive di casse?
Inoltre le suddette casse le ho trovate come optional... cosa vuol dire, che il televisore ha delle "cassettine" integrate e se vuoi ne aggiungi altre per avere un miglior suono?
E secondo voi ne vale la pena considerando che cmq ci sarà un impianto HT 5+1 comandato da HTPC + sintoampli?
Poi, così a spanne, considerando l'installazione a parete, quanto è distante in cm il bordo inferiore rispetto al punto dove devono essere collegati i cavi?
Infine, e se preferite a questa rispondete in pvt, visto che sono della zona (ieri passato di fronte a concessionaria di 55amg e oggi pom ci ripasso) dove vi fornite per il Pio e tutto il resto?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ciao Raiden,
come va il mostro ?
Da quanto scrivi sei soddisfatto dell'acquisto.
Aspettiamo le tue impressioni.
un saluto
Eccomi, scusate la mia sporadica presenza negli ultimi giorni! Allora: cosa dire... mi rivolgo non tanto agli esperti conoscitori di questo gioiello, ma a coloro che, come lo sono stato io, sono indecisi su cosa comprare: Vi assicuro che non ci sono paragoni..... PIO è IL TOP... è la qualità dei materiali utilizzati x la costruzione che lo distinguono dagli altri. Anche con l'antenna terrestre (NO digit) la vedo benissimo.... per non parlare della PS2 coll. in component.... (non oso immaginare la xb360 che è in arrivo:D ). Insomma sono contentissimo del mio acquisto e ringrazio tutti gli utenti di questo forum ed ancora 1 volta 55AMG e ROBWIN :ave: x i preziosissimi consigli forniti. :) :)
-
Ragazzi ho un gran problema... ho ordinato un adattatore pcmcia x l'home gallery. Arrivato ieri, l'ho provato con SD e memory stick, ed una volta inserito nello slot del PIO, non mi legge le foto (foto .jpg e dim. 1280 x 960)... Mi legge la skeda, ma non le foto conenute in essa! :cry:
-
Raiden prova con un PC a cambiare la risoluzione delle foto, a diminuirle.
Vedrai quando ti arriva la 360 cosa è in grado di "visualizzare" il tuo plasma ;)
-
Citazione:
Raiden prova con un PC a cambiare la risoluzione delle foto, a diminuirle.
Vedrai quando ti arriva la 360 cosa è in grado di "visualizzare" il tuo plasma ;)
Possibile che sia un problema di skeda (troppo vecchia) non compatibile con l'adattatore pcmcia? sul manuale (pag. 66) parla di schede di memoria conformi allo standard PCMCIA "TIPO II". Potrebbe essere il "tipo II" che fa la differenza?
-
Cambiato anche la risol. della foto... NIENTE:confused:
-
Se dice tipo II è ovvio che debbano essere di tipo II. :)
La tua che è ?
-
Citazione:
Se dice tipo II è ovvio che debbano essere di tipo II. :)
La tua che è ?
Nè sulla memory stick nè sulla SD c'è scritto che "tipo" è. + tardiproverò con una cheda + nuova e ti aggiornerò! TNK
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raiden
Nè sulla memory stick nè sulla SD c'è scritto che "tipo" è. + tardiproverò con una cheda + nuova e ti aggiornerò! TNK
se hai seguito le indicazioni del manuale pag.66, sul tipo e formato di immagine, il Pio ti vede l'adattatore, devessere proprio un problema di scheda.
Io ho una fotocamera Sony che utilizza memory stick e non ho mai avuto probelmi.:confused:
ciao, facci sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da wubix
Ciao ragazzi
vi disturbo ancora con un paio di domandine pratiche
le dimensioni riportate sui vari siti (122 * 71) sono comprensive di casse?
Inoltre le suddette casse le ho trovate come optional... cosa vuol dire, che il televisore ha delle "cassettine" integrate e se vuoi ne aggiungi altre per avere un miglior suono?
E secondo voi ne vale la pena considerando che cmq ci sarà un impianto HT 5+1 comandato da HTPC + sintoampli?
Poi, così a spanne, considerando l'installazione a parete, quanto è distante in cm il bordo inferiore rispetto al punto dove devono essere collegati i cavi?
grazie
stesse perplessità.........nessuno puo' rispondere ?:cry: :cry:
-
Dunque le misure dovrebbero intendersi solo x il pannello, casse escluse.
Le casse sono optional.
Dal mio punto di vista è meglio averle, così si evita di vedere ad esempio il TG5 dovendo accendere anche l'ampli, ma poi sono scelte.
Va benissimo anche senza casse se si preferisce ;)
L'ultima domanda non l'ho capita :(