Dimenticavo, l'ampiezza della banda wifi meglio impostare a 20mhz, massimo a 40.
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo, l'ampiezza della banda wifi meglio impostare a 20mhz, massimo a 40.
Ho notato un problema nell'app Amazon Prime Video. Su diversi contenuti, pur selezionando l'italiano come lingua, l'audio è in lingua originale. Ad esempio la serie con Van Damme oppure le serie "Flash and Bone". Selezionando le altre lingue disponibili vengono riprodotte regolarmente. Le stesse serie da dispositivo mobile o pc non danno problemi. Può essere un problema dell'app per WebOS?! Qualcun altro ha riscontrato il problema?
Ciao a tutti,
vorrei acquistare uno di questi OLED LG (B7 o C7).
Chiedo se qualcuno di voi lo ha acquistato con "Garanzia Europa" (quindi di importazione) e usa tranquillamente TivuSat senza problemi (ovviamente con relativa CAM e Card). Leggendo in giro sembra che i modelli di importazione non siano certificati TivuSat e quindi la compatibilità non sia garantita.
Grazie
Su alcuni contenuti devo prima selezionare un'altra lingua, play, poi ritorno al menu seleziono italiano e funziona. Boh...
Aumentando l'ampiezza della banda aumenti il throughput, cioè la capacità di dati che può trasportare (download/upload), ma come rovescio della medaglia hai più interferenze con i canali che usano i vicini e una linea più degradante. Da me ad esempio sulla 5ghz se metto oltre 80mhz, il download degrada da 120mbits a 30/40mbits. Consiglio l'app citato prima che tramite grafici è molto facile intuire come opera il wifi ma soprattutto per capire nella tua abitazione quante reti si sovrappongono, su che canale e con che ampiezza.
Grazie molte per la delucidazione.
Ciao, ho la fibra di Tim con il modem technicolor che monitoro da app my Tim fisso. Ai dispositivi vengono assegnati in automatico i canali a 2,4 e 5ghz. C’è modo di intervenire manualmente per destinare all tv i canali e le frequenze più efficaci? Come si fa?
Salve,qualcuno ha trovato dei settaggi migliori oltre quelli postati in prima pagina?
riprovo.
salve ragazzi,mi sbagio o il modello da 65 pollici ha un attacco vesa fatto un po' a cavolo?,e' tutto decentrato in basso,mi tocherebbe riforare il muro,i fori sono 20(in altezza e 30 in larghezza,io una staffa meliconi tipo questa.
http://www.meliconi.com/it/prodotti/...tv/cme-edr400/
e' un modello piu' vecchio,rifinito pure molto meglio