Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che sito?
Ragazzi invece cosa ne pensate del 65b7v a 1830€?
E' un prezzo da prendere al volo o niente di eccezzionale?
Scusate la latiranza, comunque l ho visto sul sito MW (non disponibile) ma con disponibilità in diversi punti vendita (dovrò vedere se mantengono lo stesso prezzo che c è online)
Grazie per la dritta. Ce l'hanno nella mia città disponibile. Son tentato di portarlo a casa.
Chi mi sa dire cosa ha in più (o di diverso) il nuovo B8?
Secondo questo ragionamento, la dovresti cambiare ogni 6 mesi!Io mi butterei sempre sull'ultimo modello meglio spendere un po' di più adesso che mangiarsi le mani dopo. Se, come spero non sia, LG non fa mai aggiornamenti importanti vedi ad es. il sistema operativo (Web OS 4) e il nuovo digitale terrestre (LA TV) si rimane fregati con una TV vecchia di 6 mesi.
Secondo questo ragionamento, la dovresti cambiare ogni 6 mesi!
Non credo che il B7 abbia il "vecchio "DVBT-2". Dalle specifiche sembra già conforme con l'HEVC. Qualcuno può confermare?
Web OS non m'interessa. L'importante che si veda bene la TV. Per il resto uso il PC.
Mi seccherebbe molto che non facessero un piccolo aggiornamento per far funzionare hbb tv anche sul nostro (video).
lg dice che è a lavoro per 'adattare' hbbtv anche per la serie 2017, il problema è che non si è capito che versione montano i 2017 (non lo scrivono da nessuna parte!), probabilmente la 1.5 e forse non si può aggiornare alla più nuova 2.0.1 per questo le nuove app rai e mediaset non vanno, anche a me roderebbe non poco ma dicono che prima o poi tram..........[CUT]