Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lg con gli aggiornamenti è pietosa, anche secondo me è un approccio sbagliato, c'è anche un articolo mi pare: hbbtv nato già vecchio ed è vero a questo punto, se sviluppano app 1.5 magari poi tra qualche anno poi inizieranno ad essere limitate, meglio aggiornare direttamente il firmware e se non è possibile allora proporre un cambio di televisore a..........[CUT]
Più che proporre un cambio mi sa che sperano che siano i clienti a cambiare televisore: ma chi li tutela più i clienti?
Preso! stranamente al punto fisico facevano lo stesso prezzo! anche se devo dire che non so perchè non era esposto! per non parlare dei 25 mesi a tasso 0. Avrei voluto aspettare fine anno per qualche offerta sul 2018 ma a quasi il prezzo di un 55" non ho potuto rifiutare!Ragazzi invece cosa ne pensate del 65b7v a 1830€?
E' un prezzo da prendere al volo o niente di eccezzionale?
Di HbbTv non me ne fregherebbe niente, se ci fosse una app per raiPlay, ma, a quanto pare, RaiPlay lo implementano solo con HbbTV....Non ditemi che comprate una TV per i servizi MHP o HbbTV,[CUT]
... a quanto pare, RaiPlay lo implementano solo con HbbTV....