Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lg con gli aggiornamenti è pietosa, anche secondo me è un approccio sbagliato, c'è anche un articolo mi pare: hbbtv nato già vecchio ed è vero a questo punto, se sviluppano app 1.5 magari poi tra qualche anno poi inizieranno ad essere limitate, meglio aggiornare direttamente il firmware e se non è possibile allora proporre un cambio di televisore a..........[CUT]
Più che proporre un cambio mi sa che sperano che siano i clienti a cambiare televisore: ma chi li tutela più i clienti?
Preso! stranamente al punto fisico facevano lo stesso prezzo! anche se devo dire che non so perchè non era esposto! per non parlare dei 25 mesi a tasso 0. Avrei voluto aspettare fine anno per qualche offerta sul 2018 ma a quasi il prezzo di un 55" non ho potuto rifiutare!Ragazzi invece cosa ne pensate del 65b7v a 1830€?
E' un prezzo da prendere al volo o niente di eccezzionale?
Di HbbTv non me ne fregherebbe niente, se ci fosse una app per raiPlay, ma, a quanto pare, RaiPlay lo implementano solo con HbbTV....Non ditemi che comprate una TV per i servizi MHP o HbbTV,[CUT]
... a quanto pare, RaiPlay lo implementano solo con HbbTV....