Con l'ultimo aggiornamento non legge più i flac in dlna...
Visualizzazione Stampabile
Con l'ultimo aggiornamento non legge più i flac in dlna...
Insomma :confused:
... vale la pena di aggiornare o no ?? qualcuno ha notato qualche cambiamento concreto ?
Secondo me vale sempre la pena di aggiornare un lettore BD. Pena il rischio di problemi di lettura con taluni dischi a causa delle continue (e inutili) protezioni che vengono messe.
Ciao a tutti....
siccome io sono rimasto a due firmware fa dove non ho problemi di lettura dei file AVCHD su HD esterno, volevo sapere se con l'aggiornamento è rimasto tutto invariato o se ci sono problemi in merito...
grazie
Ho aggiornato. Nessun problema di lettura con AVCHD da HD.
Qualcuno ha verificato il mio problema?
Anche con i Flac nessun problema.
ho modificato il mio post: dunque con aggiornamento e' tornato tutto come prima....la cartella avchd che prima era azzurra al termine dell aggio era grigia...l'ho cancellata e' rimpiazzata ed ora e' tornata perfetta.
mi rimane un problema con un avchd ma sicuramente non dipende dall aggiornamento.
x il discorso audio non mi andava piu il multichannel basta rimettere le impostazioni come prima di aver aggiornato e anche li torna tutto nella norma.ho provato un sacd e gira benissimo dsd.volevo chiedere sul display del x4000 dovrebbe comparire sacd o e' giusto multi in com'e' ora?
Boh, a me non mi va piu' nessun file in dlna...per non accendere il vpr usavo un media server per ascoltare la musica. Adesso mi dice "impossibile riprodure" con qualsiasi file audio.
edit: gli mp3 vanno dopo qualche tentativo ma i flac no
mhm....
Siccome a me va benissimo con il penultimo firm e mi legge tutto lo lascio cosi com'è finche non sorge qualche problema. a quel punto installo il nuovo firmware che ho gia salvato su cd.
l'unico dubbio è se rinuncio a qualche miglioramento delle prestazioni video...
Buonasera!
Ho bisogno di aiuto! Ho appena preso il 790 dal sito sony outlet e ho provato a collegarlo al mio vecchio Sony KDF50A11E ( un glorioso LCD a retroproiezione del 2006 che ha egregiamente lavorato fino ad ora e che si appresta ad essere sostituito dal Pana TX-P55st60.
Nell'attesa del nuovo TV ho collegato il lettore via HDMI al KDF per vedere i miei primi BD (HellBoy - the Golden Army e Cani & Gatti versione 2d ) ma, con mia grande sorpresa, il film si vede sdoppiato quasi fosse un 3D passivo.
Il TV sembra non riconoscere l HDMI neanche abbassando la risoluzione al minimo ( il massimo del TV è 1080i ) connessione che funziona benissimo collegandola al decoder MySKY HD.
Anche provando il collegamento con i cavi RCA la situazione non cambia.
Provati i BD su un Philips che ho in cucina il BD è semplicemente eccezionale.
La cosa strana è che il DVD di Features associato al BD di Hellboy si vede benissimo!
Cosa sto sbagliando?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
secondo me devi smanettare sul setup del 790 - devi fare alcune prove, ad esempio disattiva 3D - disattiva 4k - lascia uscita hdmi su auto ( oppure RGB o YP... ) direi che è solo una sciocchezza nel setup insomma.
Ieri non ho resistito, ho aggiornato il firm e mi sembra esattamente come prima, cosa abbiano fixato non saprei... suggerirei di aggiornare con cd e collegare il lettore al ups, cosi non corriamo rischi se manca la corrente oppure cade l'adsl ( probabile in inverno )
Guarda l uscita video che sia impostata nel 790 a 1080p se l hai impostata su composito ovviamente non avrai mai l alta definizione . Vai su impostazioni schermo e poi formato in uscita mi pare ....e mposta hdmi 1080p
Innanzitutto grazie delle risposte!
Sono convinto che sia una sciocchezza solo che anche disattivando 3D, 4K e lasciando l'uscita HDMI su auto o, come suggeriva rekillium, modificando i parametri di visualizzazione del lettore ( 480, 720p o 1080p ) continuo a vedere le immagini sdoppiate...
Potrebbe essere un problema del cavo HDMI ( anche se con SKYHD funziona ) che non riesce a gestire il lettore?
O forse è solo un difetto del TV ( in effetti anche collegato con il composito continuo a vedere ...doppio )?
Purtroppo non ho un cavo coassiale o un ottico per fare altre prove...