Ciao a tutti, mi sono registrato ma non ho trovato la sezione presentazione, vogliate scusarmi. Ho un problema analogo a quello di Franco, infatti mi sono iscritto per avere risposte per lo stesso problema. Ho un Sony BDP S 790 acquistato due anni fa, ha sempre funzionato benissimo, sabato ho acquistato una tv LG UH65 con HDR Pro, tutto a posto tranne problemi audio, il lettore è impostato con uscita 4K e colore intenso 4:4:4 (quando lo collegai alla tv appena installata resettai tutto sul lettore per rifare i settaggi in base alla tv nuova, poca roba perché poi con l'uscita upscalata 4K non mi permette di fare altri settaggi, ma il video mi va benissimo così), ho notato che attivando sulla tv la modalità HDMI ULTRA HD Deep Colour si vede solo il video ma non l'audio, scollegando il lettore BD e collegando sulla stessa porta (HDMI 1) il decoder Sky si sente anche l'audio, ho fatto questo con tutte le porte HDMI, quindi il problema è del lettore, ho fatto anche io come consigliato da wercide ma nulla, ho perfino cambiato i cavi HDMI, high speed con e senza ethernet ma è uguale. Altra cosa: impostando il Trumotion su modalità "utente" con impostazione a 5 il blu ray una o due volte fa qualche rumore, tipo di pixel roba da poco (ad esempio in Oblivion quando Cruise passa per il ponte per entrare nell'aeroplanino, i passamani "spixellano), con sky, con Trumotion settato su "vivace" (effetto troppo innaturale e soap opera),il movimento è eccessivo però non da questi problemi. Come?! Con il lettore blu ray che è diretto e anche di qualità da problemi e con sky che è inferiore nulla? Ieri sera funzionava tutto, stavo vedendo Shining, collegato su porta 1con HDMI ULTRA Deep Colour disattivato (che come vi ho già scritto non ci sono se e ma, l'audio non si sente), metto in pausa 10 minuti, torno in stanza, premo play e niente audio, solo video anche collegando il lettore alle altre porte, rifaccio la controprova con sky è funziona tutto. questo ieri sera, ad oggi ancora non c'è audio. Anche io ho un sintoampli senza HDMI, un Sony STR DB 870, il decoder è collegato tramite cavo ottico e il lettore BD tramite coassiale, poi entrambi collegati alla tv, il decoder su porta 3, il lettore su 1. L'audio non si sente solo dalla tv, con il sintoamplificatore funziona tutto correttamente. Il problema è del lettore blu ray l'ho appena collegato ad un Samsung 22" e non riproduce l'audio. Spero che qualcuno possa aiutarci, grazie.