Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Questa mi sorge nuova.... crosstalk.... dove lo hai letto per curiosità?
Ho letto (purtroppo dopo aver preso il c8000) recensioni su siti molto tecnici.
Questa:
hdtvtest samsung ue46c8000
e questa:
cnet australia
Se leggi anche solo nelle conclusioni, vedrai che dicono che il punto debole di questa tv è proprio il crosstalk in 3D che è causa di disappunto.
In un'altra avevo letto una comparazione con altre tv 3d e ne usciva la peggiore (anche se una era il panasonic vt20 plasma).
Non sono un fan né di Samsung, né tantomeno di Sony, però dopo aver speso 2000 euro per una tv che ha lo schermo tutto chiazzato e che in 3D mi dà dei fastidi grossi di vista, direi che con me Samsung ha chiuso!
Provo qualche impostazione e mi leggerò tutte le 100 e passa pagine di questo thread. Se non risolvo, impacchetto tutto e cerco di farmelo sostituire.
Ciao!
-
lista preferiti
Salve a tutti, essendo un fan samsung ho vari lcd di tale marca e ho preso anche un 46c8000, ma su quest'ultimo come si salvano i canali preferiti??
-
Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il pannello è veramente uno schifo!
Vi posto un'immagine per farvi capire la situazione....e stavo a retroilluminazione 7!
Che devo fare secondo voi?
http://img841.imageshack.us/img841/1...ungcrap.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Sono veramente inc.....nero!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
-
grazie fingo sono daccordo, avendolo visionato al c.c non ho notato tanta differenza con il mio a parte il 3d, o vado di sony ma non mi convince del tutto oppure lg lx9800 ho visto alcuni video e sembra avere un nero super mi alletta molto.ti ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da dekkers
o vado di sony ma non mi convince del tutto oppure lg lx9800
Figurati...che dirti...l'lg non l'ho visto in 3D ma mi sembra di aver letto da qualche parte che usa occhiali 3D passivi (tipo quelli RealD che ti danno al cine per intenderci). Informati bene e pondera bene l'acquisto...vedi un pò che è successo a me...:cry:
-
quanti pollici è la tua tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
quanti pollici è la tua tv?
intendevi il mio? è un 46"!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
intendevi il mio? è un 46"!
Ho comprato da qualche settimana il Samsung 46c8000. Ho riscontrato le tue stesse problematiche (schermo maculato a chiazze). Ho contattato il centro assistenza e spero che mi risorvino il problema (anche da loro riscontrato). Spero che mi sostituiscano il pannello, risolvendomi il tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cage963
Ho comprato da qualche settimana il Samsung 46c8000. Ho riscontrato le tue stesse problematiche (schermo maculato a chiazze).
Ah stupendo li fanno proprio bene questi c8000. Io domani vado direttamente in negozio e cerco di cambiare proprio marca! Non è possibile spendere 2000 euro per questo!
Grazie per la tua testimonianza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sognatrice
ciao mi inserisco in questa discussione perchè anche io ho il tuo stesso tv con un altro problema ho scoperto che il ddt integrato non trova le rai... ho provato a sintonizzare la tv da pc stessa antenna stessa stanza e la rai c'è e si vede...:mad: ho provato a collegare al tv un decoder esterno e la rai c'è... allora perchè con il ddt integrato il sammy non la trova ??? possibile che sia difettoso?? vi prego aiuto... grazie :cry:
nessuno che spieghi il mistero dei canali RAI ?
ho provato a mettere nazione germania e austria... ora mi trova una 90ina di canali ... ce rai guip, rai 4 MA NON rai 1 - rai 2 - rai 3
qualcuno mi puo spiegare che succede?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il pannello è veramente uno schifo!
Vi posto un'immagine per farvi capire la situazione....e stavo a retroilluminazione 7!
Che devo fare secondo voi?
Non é possibile...é evidente che il pannello ha qualcosa che non va...io ho il 55" e non é in quelle condizione... lo riporterei dove lo hai preso e me lo farei sostituire con un altro nuovo...Hai tutta la mia solidarietà...
-
Io ragazzi ho un 55c8000 e sono contentissimo perchè non ho assolutamente coni o chiazze, quando è nero io vedo nero!
Ovviamente mi ritengo fortunato, mio cognato ha preso un c7000 ed il suo pannello non è nero deciso come il mio...secondo me ti deve andare un pò a cuxx!
Riguardo al pannello della foto Io no nesiterei a farmelo sostituire!:rolleyes:
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero di dare il mio contributo.
Dopo essermi fatto il giro dai vari euronics, expert, e mediaworld alla fine ero deciso a puntare tutto sul 55c8000 per rapporto qualità prezzo, ma ahime dopo aver letto molti pareri negativi su questo forum, ho fatto un pò marcia indietro.
Piccola Parentesi
Tempo fa sono stato da PickUp HiFi a Palermo per la presentazione del panasonic e dei due videoproiettori(colgo l'occasione per salutare Gian Luca Di Felice che ha risposto molto pazientemente a tutte le mie domande tecniche).Devo dire che il panasonic mi ha davvero impressionato, se non fosse per la mancanza di alcune features che personalmente, ormai ritengo indispensabili sulle tv di ultima generazione :cry: (visti anche i prezzi!!!)
Ritornando al nostro discorso....
Come vi dicevo, le mie attenzioni si erano spostate sul 55c8000 per il rapporto qualità prezzo e per essere attualmente la tv più completa sul mercato(tranne per il wifi integrato).
Visto che ho trovato questa discussione aperta, porgo a voi "possessori ottimisti" alcune domande:
1) Il nero è davvero a livelli ottimi?
2) Quel maledetto effetto crosstalking e ghost si sono risolti del tutto
con l'aggiornamento alla versione 3003 oppure ancora no?
3) So di alcuni problemi di risoluzione e riadattamento dell'immagine
per esempio con la ps3 o con il pc, mi confermate?
P.S.
Ho letto di alcuni ragazzi che hanno avuto problemi con il pannello.
Penso che siano dovuti a difetti di fabbrica, pertanto anch'io mi sento di consigliarvi la sostituzione.
Grazie a tutti per l'attenzione
-
Ciao e benvenuto, da possessore del tv in questione nello specifico del 55" rispondo ai tuoi punti:
1)Il nero é a livelli ottimi con fonti FULL-Hd (es. BD) non aspettarti miracoli in ambito SD o DDT (dipende molto dalla qualità della trasmissione quindi compressione e upscaling del segnale)
2)Con l'aggiornamento non hanno risolto il cross su 3D ma l'effetto é pressoche assente se il 3D lo si visiona dopo un po che la TV é accesa (stesso problema di qualche Sony)
3)Io gioco alla Ps3 regolarmente e non ho mai avuto problemi di riadattamento immagine...
Spero di essere stato di aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dekkers
grazie fingo sono daccordo, avendolo visionato al c.c non ho notato tanta differenza con il mio a parte il 3d, o vado di sony ma non mi convince del tutto oppure lg lx9800 ho visto alcuni video e sembra avere un nero super mi alletta molto.ti ringrazio
Posso solo dire, da mia esperienza personale. che ho scelto proprio il C8000 affiancato ad un Sony NX810 ... un altro mondo a parità di sorgente... e da quello che so gli LG sono affetti da banding (ma come dice qualcuno nessun TV é perfetto) ... non é semplice scegliere... ;)