Visualizzazione Stampabile
-
Si...avevo la versione dell'hdx senza fori, l'ho fatto semplicemente xchè mi sono detto se li hanno aggiunti poi un motivo ci dovrà essere :D
Ho semplicemente preso una foto del hdx con i fori e con un trapano a colonna ho cercato di fare bene o male gli stessi fori (copiare è solo stato per non fare errori del tipo rompere il case in quattro :D ) e poi con il compressore ho pulito eventuali residui.
Essendo alluminio con un semplice trapano e una punta del ferro se ti fai tenere il case fermo da un amico lo puoi fare benissimo in casa.
Ovviamente perdi la garanzia, io l'ho fatto xchè b*w mi aveva già risposto picche. :)
-
ma il modello che si vende sulla baia dal noto venditore francese è quello con i fori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaisersoze
Volevo sapere se questo player o in generale gli NMT permettono di impostare la risoluzione HDMI in uscita in modo Automatico, nel senso che non ho bisogno di upscalare i video a nessuna risoluzione
Si, e' possibile inviare i video in uscita alla risoluzione nativa (quindi sfruttando eventualmente un upscaler esterno (come quello della TV)). Tieni presente pero' che l'upsclaler dell'HDX (e del PCH) funziona egregiamente (l'interpolazione nemmeno si nota), io mi "accontenterei" di quello.. ammenoche' tu non abbia un processore dedicato all'upscaling fra l'NMT e la TV.
-
Allora, ho appena aperto il mio hdx e la situzione è che la pasta conduttiva è sopra il chip, quindi è allineata, ma non lo tocca, ci sarà circa 1 mm.
Ora sono indeciso se aprirlo tutto per aggiungerci altra pasta, oppure lasciarlo così è sperare che sia tutto normale e che non succeda nulla.
Che mi consigliate?
-
Controlla con *molta delicatezza che le torrette siano ben avvitate in modo che la gpu si avvicini il + possibile al telaio.
*lo dico xchè le viti e il telaio sono in alluminio (o cmq una lega molto leggera) e quindi basta poco x rompere qualcosa.
Se metti + pasta peggiori solamente le cose, semmai potresti pensare di mettere uno spessore di rame.
-
io ho pensato ad uno spessorie di metallo, tipo rame, ma che abbia un pò di past termica (veramente poco) giusto per fare da collante tra il chip e l'alluminio.
-
ma neanche il tuo tocca ? lavora sulle torrette come ho indicato sopra.
Io ti direi di aspettare a vedere cosa succede questa estate, l'heatspreader incollato sopra fa cmq da dissipatore passivo.
Ocio a non esagerare con gli spessori, se no quando avviti rischi di spezzare il pcb.
Il mio fortunatamente tocca (ho controllato controluce) e il case quando funziona scalda quindi è sinonimo che il contatto c'è....
Se questa estate si dovesse bloccare penso che sostituirò l'heatspreader con uno di rame o di argento.
-
una monetina da 5 cent potrebbe fare al caso poiche e in rame
ed e sottile pensateci fatemi sapere
-
Salve felice possessore del gioiellino, ho un pc con xp e riesco a lavorare perfettamente con Myihome e filezilla (tranne la lentezza nei file mkv letti dal pc). Ho fastweb con il pc e l'hdx collegati direttamente all'hag. Quindi pc e hdx non sono direttamente collegati (penso principale motivo della lentezza di cui sopra). Volendo installare movie collector come faccio a mettere in connessione pc e hdx tramite nfs?
Grazie anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
una monetina da 5 cent potrebbe fare al caso poiche e in rame
ed e sottile pensateci fatemi sapere
ti converebbe trovare qualcosa che sfrutti tutta la superficie.
-
...finalmente mi è arrivato...l'ho preso con hd da 500gb...sto facendo prime priove ma nella confezione non ho trovato nessun manuale e sul loro sito non ci sono pdf da scaricare se non quick start guide...dove posso trovare un manuale completo con tutte le funzioni del telecomando e le spiegazioni di come copiare i file via lan dal pc al hdx1000 ?
ho cercato tra i post e le guide del popcorn ma non ho capito molto bene come fare...mi potete aiutare ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mak00
ho cercato tra i post e le guide del popcorn ma non ho capito molto bene come fare...mi potete aiutare ?
Grazie.
www.coniugicolla.it/hdx
se ti manca qualcosa chiedi.
Prima cosa cmq aggiorna il firmware (se è vecchio)
-
Forse x metà sett.prossima dovrebbe uscire il firm per il 110, e di conseguenza qualche giorno dopo quello per il nostro bimbo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Il mio fortunatamente tocca (ho controllato controluce) e il case quando funziona scalda quindi è sinonimo che il contatto c'è....
anche il mio quando è acceso riscalda e tutta la superfice è calda al centro(dato che ce il procio) e poi logicamente va raffreddandosi intorno quindi il raffreddamente bene o male funziona:)
-
allora...innanzitutto grazie delle risposte ed un enorme grazie a chi ha realizzato le guide in italiano, brevi ma molto chiare...sto già trasferendo file dal pc all'hdx utilizzando il client ftp...una curiosità...è possibile fare l'operazione inversa, cioè usando il telecomando dell'hdx andare a pescare i file dal pc via ftp invece che farlo dal pc con un client ?
...mi è arrivato con l'ultimo firmware (del novembre 2008)...vediamo se ne uscirà un altro nei prox giorni visto che per il popcorn mi sembra sia uscito...
una cosa...cosa sono e a cosa servono le applicazioni nmt aggiuntive ?