G20 arrivato ieriCitazione:
Originariamente scritto da pong0
collegato al mio sintoampli HT HarmaKardon con un cav ottico (35 euri, alta qualità)
risultato ottimo
Visualizzazione Stampabile
G20 arrivato ieriCitazione:
collegato al mio sintoampli HT HarmaKardon con un cav ottico (35 euri, alta qualità)
risultato ottimo
Per il ronzio chiama l'assistenza, non è normale sentirlo a 2 metri, dovrebbero cambiarti l'alimentatore.Citazione:
Originariamente scritto da Dipe
L'impostazione dell'immagine su Dinamica secondo me è utile solo per i CC quando espongono la Tv, in locali fortemente illuminati.
Devi usare le impostazioni THX o Cinema che sono quelle con i risultati migliori, poi dopo le 100 ore di rodaggio, puoi decidere i im postre i setting a tuo piacere ( vedi quell in prima pagina della discussione ufficiale).
pure iol'ho preso da MW di esposizione,Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo64
46 finiti e quello era arrivato il 2 maggio, x cui con 8 giorni di esposizione.....
per le modalità avanzate evi selezionare on alla selezione avanzamento isfccc
sid
(pure io non lo tovavo poi ho cercato ne manuale pdf scaricato dal dischetto)
Mi auto quoto per aggiungere che ieri ho fatto girare il merighi dvd test e i risultati ottimali li ottengo con il contrasto al massimo (60) e la luminosità a +2.Citazione:
Originariamente scritto da kermit68
Ovviamente il tutto è meno "impastato", però mi è sembrato un po strano dover mettere il contrasto al massimo......
Qualcun'altro ha fatto lo stesso test ? Che paramentri sono usciti fuori ?
ragazzi,
un consiglio
accendere/spengere
io normelmente se lo accendo e spengo durante il giorno lo faccio con il telecomendo, lasciandolo in stand_by
per la notte invece lo spengo del generale
voi che fate??
lo lasciate in stand_by anche la notte???
come si dovrebbe fare???
grazie
sid
Con profilo colore THX il mio oltre 50 di contrasto perde dettagli sulle alte luci (valore ottimale intorno a 40), con luminosita' +2 si alza il livello del nero (il mio e' corretto a -1), pero' con stanza oscurata, con luce diurna i valori possono cambiare.Citazione:
Originariamente scritto da kermit68
vai tranquillo,spengilo in toto(io ho la ciabatta).....non perde i settaggi personalizzati;)Citazione:
Originariamente scritto da sideman
RAGAZZI MA COME VA QUESTO TV? bene? mi dicono sempre che sti pana hanno dei difetti voi cosa mi dite? avete riscontrato qualcosa da rendere l'acquisto un odissea?? no perchè vorrei comprarlo ...
come mai non parlate del rodaggio all'inizio della discussione va fatto?
è vero che il nero diventa luminoso? è vera questa storia?
grazie, ciao
Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
è uno spettacolo ti assicuro
è appena venuto mio padre a vederlo, che è sempre molto sciettico sui miei acquisti rispetto ai suoi e dopo 10 minuti di Montalbano in DT quindi segnale SD mi fa...
"certo che sui segnali normali non c'è paragone rispetto al mio samsung LCD full HD"
poi a mio avviso sui segnali HD è questione di gusti, preferenze personali, tipo ti piace la moto da strada o da enduro....
ma in SD è superiore agli LCD o LED.
Tra i plasma poi.... è Panasonic... si puà parlare per ore, ma a mio avviso è uno steep avanti a LG e Samsung, ma è anche leggermente + caro....
Dipende cosa intendi per forte. Se vuol dire che lo senti a 2m, ok, se vuol dire che lo senti forte a 2m, non é ok. Io lo sentivo leggermente a 2m, mi sono rivolto all'assistenza e me l'hanno sostituito con uno che si sente a 3m :-)Citazione:
Originariamente scritto da Dipe
Ciao..una cosa..Citazione:
Originariamente scritto da sideman
Una volta collegato al tuo sintoampli HT il volume della tv lo hai messo a zero oppure cè qualche settaggio per omettere l'audio dalle casse oppure in automatico passa direttamente all'uscita ottica?
Hai collegato il cavo ottico TV -> Ottico -> SintoAmpli ?
Lo hai provato anche con qualche cd musicale?
Grazie.
grazie mi sa che piglio questo va' mi sono rotto le palle di spulciare tra i plasma..
ma tu he rodaggio hai fatto??
* doppio scusate
in effetti con i settaggi che ti ho detto (+60 e +2) il nero e i dettagli non mi convincono. In particolare sugli mkv 720p, di solito un ottima sorgente, ho cominciato a vedere i segni della compressione.Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
stasera provo i tuoi e/o faccio rigirare il merighi test.
grazie
Citazione:
PREMETTO CHE USO L'ht DA 6 ANNI sul CRT lowe che ora ho sostutuito con il G20
il Tv è collegato con un ottico (appena comprato) con il sintoampli
il DVD è collegato con il Sinto ampli con una coassiale (di ottima qualità)
sia adesso come prima quando vedo i dvd in 5.1 o DTS devo mettere il mute alla tv, non lo esclude in automatico
sui cd musicali non mi cambia nulla rispetto a prima, il dvd (che per altro è un eccellente dvd proprio per l'ascolto dei cd musicali) come detto è collegato con il coassiale
io cmq per i CD li ascolto normalemnte con i 2 frot escludendo tutto il resto, se invece cucino o giro x la stanza allora metto i 4 antoparlanti escludendo il centrale (che coome si sa è solo per i dialoghi dei film):)