Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per le prime 100 ore di utilizzo, mantieni dei setting di base THX - CINEMA senza esagerare con il contrasto e la luminosità.blackneon ha detto:scusate ma come si fa il rodaggio su questo televisore una guida perf??? grazie
gix65 ha detto:@kermit68
il merighi test ti consiglio di non farlo prima di aver finito il rodaggio
aspetta almeno 100 ore di utilizzo
sideman ha detto:domanda:
è possibile attaccare un HD da computer alla TV ed utilizzarlo per registrarci sopra?
se si è possibile pure programmare la registrazione (canale ed orario) oppure si registra solo quello che si vede???
sid
christma ha detto:Per le prime 100 ore di utilizzo, mantieni dei setting di base THX - CINEMA senza esagerare con il contrasto e la luminosità.
Evita di mantenere per troppe ore schermate fisse ( tipo videogames).
E poi..non ci pensare troppo!
kermit,kermit68 ha detto:è possibile fare entrambe le cose (ma non conteporaneamente). si può registrare live quello che si vede in maniera da mandarlo in pausa (pipì o telefono, per esempio) riavvolgere, saltare la pubblicità. quando fermi la registrazione la stessa viene cancellata immediatamente.
oppure puoi usare il timer e programmare la registrazione. il televisore deve stare almeno in standby. ovvimamento lo puoi anche accendere....
la registrazione permane sull'hd finchè non decidi tu di cancellarla. non la puoi però vedere ne su un pc ne su un altro telvisore, anche della stessa serie.
in ogni caso il sintonizzatore è unico e quindi non puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente un'altra.
sideman ha detto:kermit,
una precisazione, a me seve per registrarmi i film o i GP di moto quando non sono in casa, per cui mi andrebbe bene, ma nonn ho capito se il televisore può registrare anche in stand by oppure metto il timer e ci accende automaticamente ed automaticamente mi parte la registrazione???
sid
alexdupre ha detto:Dipende cosa intendi per forte. Se vuol dire che lo senti a 2m, ok, se vuol dire che lo senti forte a 2m, non é ok. Io lo sentivo leggermente a 2m, mi sono rivolto all'assistenza e me l'hanno sostituito con uno che si sente a 3m![]()
pinco333 ha detto:in ogni caso il sintonizzatore è unico e quindi non puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente un'altra.
Salve,purtroppo oggi ho portato il mio pana 50 g20 all'assistenza Panasonic. Due giorni fa sono comparse improvvisamente due strisce orizzontali di diversa grandezza e colore,una alla base dello schermo e una piu' sottile 20 cm + su.blackneon ha detto:RAGAZZI MA COME VA QUESTO TV? bene? mi dicono sempre che sti pana hanno dei difetti voi cosa mi dite? avete riscontrato qualcosa da rendere l'acquisto un odissea?? no perchè vorrei comprarlo ...
come mai non parlate del rodaggio all'inizio della discussione va fatto?
è vero che il nero diventa luminoso? è vera questa storia?
grazie, ciao
pinco333 ha detto:Sarebbe possibile risolvere questo dubbio , ossia se si riesce a registrare da ingresso HDMI ?
Immagino possa essere importante per molti questa feacture aggiuntiva !