Visualizzazione Stampabile
-
@cricrigio
dici di contattare il sig.Otto direttamente?
@ollo
purtroppo non ho qui con me la fattura riportante la data di acquisto ma a questo punto data l'elevata somiglianza dei difetti riscontrati direi che si tratta di una partita fallata...:cry: X quanto riguarda il discorso di muoversi insieme non ci sono problemi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ollo
Io ho effettuato l'acquisto il 09/02.
Anch'io ho ordinato il plasma proprio l'8 Febbraio 2006,non vedo nessuna macchia per fortuna.Ma se magari puo' essere una mia disattenzione mi spiegate con esattezza come sarebbe questa macchia?Si vede anche se mi metto a 3 metri?Anche su un canale AV con nulla collegato?Per favore spiegatemi bene......Io finora non ho visto nulla e spero di non vedere nulla perche' la data di acquisto corrisponde proprio alla vostra e mi sto' preoccupando.....
SALUTI
-
Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
@ollo
purtroppo non ho qui con me la fattura riportante la data di acquisto ma a questo punto data l'elevata somiglianza dei difetti riscontrati direi che si tratta di una partita fallata...:cry: X quanto riguarda il discorso di muoversi insieme non ci sono problemi!
Ok, però come vogliamo procedere? Uno chiama e Onlinestore e espone il problema per tutti e due? Dimmi cosa ne pensi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Anch'io ho ordinato il plasma proprio l'8 Febbraio 2006,non vedo nessuna macchia per fortuna.Ma se magari puo' essere una mia disattenzione mi spiegate con esattezza come sarebbe questa macchia?Si vede anche se mi metto a 3 metri?Anche su un canale AV con nulla collegato?Per favore spiegatemi bene......Io finora non ho visto nulla e spero di non vedere nulla perche' la data di acquisto corrisponde proprio alla vostra e mi sto' preoccupando.....
SALUTI
Allora, per quel che mi riguarda basta che tu abbia lo schermo tutto nero e la stanza abbastanza buia (di sera, per intenderci) e appare sia a destra che a sinistra una parte, diciamo, leggermente più chiara. Insomma il nero dello schermo non è del tutto omogeneo, a destra e a sinistra si vedono due macchie.
Questo solo con lo schermo nero (e comunque si intravvede con scene scurissime), quando invece ci sono immagini normali è tutto ok.
-
Avevo letto qualche tempo fa dei possessori del Philips che lamentavano di macchie sullo schermo,i pannelli se non sbaglio sono gli stessi,bisognerebbe capire se sono gli stessi difetti riscontrati da voi,se cosi' fosse allora e' un difetto di fabricazione del pannello.....Intanto vado a vedere il mio su un canale AV senza nulla acceso e controllo,vi faccio sapere subito....Sapete dirmi se queste macchie c'erano gia' subito(magari non ve ne siete accorti),oppure sono venute fuori dopo un po' di tempo?
CIAO
-
Citazione:
Allora, per quel che mi riguarda basta che tu abbia lo schermo tutto nero e la stanza abbastanza buia (di sera, per intenderci) e appare sia a destra che a sinistra una parte, diciamo, leggermente più chiara. Insomma il nero dello schermo non è del tutto omogeneo, a destra e a sinistra si vedono due macchie.
Questo solo con lo schermo nero (e comunque si intravvede con scene scurissime), quando invece ci sono immagini normali è tutto ok.
esattamente così come due parentesi...in più c'è come una striscia in alto e una in basso leggermente + chiare...moooolto fasidioso!!
-
Citazione:
Avevo letto qualche tempo fa dei possessori del Philips che lamentavano di macchie sullo schermo,i pannelli se non sbaglio sono gli stessi,bisognerebbe capire se sono gli stessi difetti riscontrati da voi,se cosi' fosse allora e' un difetto di fabricazione del pannello.....Intanto vado a vedere il mio su un canale AV senza nulla acceso e controllo,vi faccio sapere subito....Sapete dirmi se queste macchie c'erano gia' subito(magari non ve ne siete accorti),oppure sono venute fuori dopo un po' di tempo?
CIAO
macchie segnalate dopo un mese dall'acquisto...quindi presenti dall'inizio...
-
Mah,a me non sembra di vedere nulla,stasera cmq faro' altri controlli,l'unica cosa che ho visto mettendomi vicino sono un po' di immagini stampate dei loghi,in particolare in alto a destra,il logo di sky per intenderci.Ho poi messo la TV analogica e tutto e' sparito.Riguardo quelle immagini stampate credo sia una cosa normale spero.....Cmq se accendo il decoder non le vedo piu',solo appena appena se c'e' uno sfondo del tutto nero.Stasera vedro' di fare un'oretta di schermo bianco.....Sarebbe cmq importante verificare se il difetto e' lo stesso dei possessori del Philips,visto che il pannello e' lo stesso.Ollo,il tuo problema cmq mi sembra diverso da quello di BP,lui dice che e' fastidioso anche se sta' vedendo un canale,mentre tu invece solo su schermo nero e senza nulla che c'e' collegato,se guardi un programma e' tutto ok?
-
Citazione:
Ollo,il tuo problema cmq mi sembra diverso da quello di BP,lui dice che e' fastidioso anche se sta' vedendo un canale,mentre tu invece solo su schermo nero e senza nulla che c'e' collegato,se guardi un programma e' tutto ok?
come ho già ribadito + volte, il problema è fastidioso SOLO A SCHERMO NERO
-
Quindi anche se stai vedendo un film con immagini scure?Oppure solo se metti su un canale AV senza nulla collegato,quindi schermo nero a tutti gli effetti?
-
Io credo di capire che il problema di BP sia identico al mio. Il difetto si vede a schermo nero, naturalmente con immagini scurissime (a sfondo nero, quindi di notte o nello spazio) la cosa si vede e da fastidio.
-
Citazione:
Io credo di capire che il problema di BP sia identico al mio. Il difetto si vede a schermo nero, naturalmente con immagini scurissime (a sfondo nero, quindi di notte o nello spazio) la cosa si vede e da fastidio.
Esattamente così. Due parentesi esattamente simmetriche ai lati dello schermo + una striscia in alto ed una in basso dello schermo.
-
data di acquisto del plasma da parte del sottoscritto: 6/3/2006
-
ciao a tutti!
Sto per accingermi anch'io all'acquisto del 7200 e sto valutando l'offerta di primestore a 2.099 euro. Qualcuno sa se primestore fa anche vendita diretta al pubblico? (telefonicamente non riesco a contattarli e non ricevo mail da parte loro)
Grazie anticipatamente.
ps: tra qualche giorno sarò uno di VOI!!!!!!!!!
-
arrivo anch'io...
Buongiorno a tutti, cari (quasi) fratelli tahcisti. E, ovviamente, al grande presidente. Dunque....e' questione di pochi minuti e anch'io farò parte della grande famiglia: ho deciso, prendo il 7200...anche se volevo aspettare per il 9700 ma l'arrivo di sky hd e i quasi 1000 euro di differenza (ma non di qualità...a quanto ho capito) tra i due apparecchi...ho finito per prendere il fratellino minore. Per i settaggi....c'è qualcosa di già pronto da poter sfruttare? grazie....
giorgio