iafaccio
Active member
E che non ha la base motorizzata!!!!joe falchetto ha detto:unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che non ha la base motorizzata!!!!joe falchetto ha detto:unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
saluti
Spiritoribelle, non li trovi da mediaworld, ma nei negozi "tecnici". Devi chiedere un amplificatore (o booster, per i fighettispiritoribelle ha detto:Scusa pcusim,
mi spieghi meglio di questi "apparecchietti"? Sono andato a chiedere al Mw e non sanno neanche di cosa parlassi.
Tks
Scusa, iafaccio, ma questa dove l'hai pescata ?iafaccio ha detto:E che non ha la base motorizzata!!!!
Forse non hai letto quello che ho scritto...joe falchetto ha detto:....è chiaro che se trovi il 9700 a 2.500 io lo prenderei subito. unico punto interrogativo il fatto che non è collaudato a differenza del 72oo.
Un difetto,prima o poi,al ns meraviglioso plasma dovevamo pur trovarlo.....pcusim ha detto:Joe, il nostro TV non lo consente, purtroppo. Sarebbe utile ma non lo fa.
Buna serata. Io vado al cinema (quello vero!).![]()