Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per le segnalazioni di prezzo ma: acquisto effettuato a Euro 2099 su primestore (offerta solo per oggi). Grazie sasa74 per il consiglio di aspettare l'offerta come hai fatto tu.
Comunque avrei comprato su primestore anche a prezzo piu' alto in quanto hanno sede a pochi km da casa mia.
Adesso appena arriverà mi unisco al club :cincin: :winner:
-
ciao spiritoribelle, sai dirmi se è Hitachi Italia! grazie
-
ECCOMI DI NUOVO QUI RAGAZZI....PRESIDENTE IN SEDE ORA E PER SEMPRE. ANCHE SE NON SONO STATO PRESENTE GRAFICAMENTE VI HO SEMPRE SEGUITO CON MOLTO INTERESSE E, QUANDO POTEVO, DAVO CONSIGLI O RISPOSTE.
Dò un caloroso BENVENUTI A TUTTI I NUOVI " ADEPTI " HITACHI sono sicuro che troverete il pd strepitoso,
tornerò subito dopo pranzo ci sentiamo alle 15,30 circa.
-
BENTORNATO PRESIDENTE!!!! CI SEI MANCATO anche se il vice e gli altri hanno vegliato su di noi puntualmente!!!un abbraccio a tutti da Pantelleria!
-
Signor Presidente ;) volevo sapere se lei aveva qualche risposta in merito ai nuovi Hitachi 42PD9700. Quando usciranno in larga scala sui vari negozi.
Ieri ho telefonato alla Hitachi italiano facendo gli due domande. La prima riguardava notizie sul 9700 e gentilmente le signorine del call center mi hanno risposto che non sapevano neanche cosa fosse, e se un tv acquistato in Francia, visto che li i 9700 costano meno se la garanzia italiana valeva ugualmente. La risposta è stata positiva.
Visto che la mia tv sta saltando, anzi è gia saltata sto vedendo a salti tutto in blu tutto in rosso o chiaro, cosa consiglia di fare? comprare il 7200 e spendere 2000€ circa o puntare sul 9700 spendendo 3000€?
Grazie per una eventuale risposta.
Ciao
:D
PS.Aiutatemi sono indeciso. L'unico che ha preso il 9700 non si fa più sentire mannaggia.:cry:
-
Gyfo,ti rispondo cio' che ho scritto qualche post indietro riguardo l'indecisione tra il 7200 e il 9700,poi naturalmente la decisione finale spetta sempre a te.
Ho dato un'occhiata al manuale,rispetto al nostro 7200 ha molte pagine dedicate al digitale terrestre,un po' di pagine dedicate alla sezione audio dato che ha 5(se non sbaglio) casse a bordo invece delle due del nostro 7200.Leggo che ha due ingressi HDMI ma non ha l'ingresso DVI?Il mio consiglio a chi e' in attesa di prendere il 9700 e' di vederlo in funzione prima di prenderlo.Se ci sono reali differenze sulla qualita' di immagine allora certo e' meglio prendere il 9700 se invece le differenze sono solo a cose rimediabili tipo un decoder digitale separato ed un impianto home cinema secondo me non vale la pena spendere soldi in piu'.Considerando che ormai il 7200 si attesta intorno ai 2000 euro.......
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
quoto in pieno nejero, se non ci sono differenze enormi nella resa della visione a questo punto con quasi 1.000 euro di meno si prende il 7200. personalmente utilizzo un sistema dolby yamaha e del digitale terrestre non interessa molto. oltretutto non si possono staccare le casse, elemento questo che fa del 7200 un oggetto anche molto camaleontico.
inoltre il fatto di avere una sola porta hdmi è superata dalla presenza dell'ingresso dvi, che è molto più versatile.
ad esempio io ho già collegato il sammy in hdmi\hdmi ma non appena arriverà sto benedetto skybox in HD l'ingresso sul plasmone è già pronto e il cavo pure, dato che la samsung ha dotato il lettore hd-950 già del cavo suddetto
saluti
ripeto o il migliramento in termini visivi è superiore o .....
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Oltretutto anche se a qualcuno interessa con 50 euro si prende un decoder digitale terrestre che in piu' ha anche lo slot per mettere la smart card nel caso si voglia comprare qualche evento,cosa che con i decoder integrati nei televisori non e' possibile.Ripeto,la cosa da prendere in seria considerazione e' solo la resa sull'immagine,se questo nuovo pannello(1024X1080)ed il contrasto maggiore del 9700(3000:1 contro i 1000:1)rendono il 9700 migliore allora si ma se invece non c'e' differenza non vale la pena spendere 1000 euro in piu'.Tra l'altro io quando ho preso il 7200 sono andato a confrontarlo con un Pioneer 436XDE e proprio il Pio ha contrasto 3000:1,cosa che io non ho assolutamente notato.
SALUTI
-
riquoto in pieno quanto affermato da nejero.
A PRESIDE' IELAIFATTA A TORNARE, MA QUALE VEGLIARE SU DI NOI TI SARAI ABBUFFATO ALL'ESTERO, NON E' VERO EH.......?
addesso scappo a gustarmi lazio-juve sul plasmone......speriamo che i gobbi non ci rubbano la partita come al solito.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
addesso scappo a gustarmi lazio-juve sul plasmone......speriamo che i gobbi non ci rubbano la partita come al solito.
saluti
:fuck: :fuck: :tie: :ciapet: :Prrr:
-
Ciao a tutti.
Dopo avervi letto per parecchio, mi sono deciso anche io. Entro anche io nel club!!! :D
Ho approfittato dell'offerta di Primestore, che è a una ottantina di km da casa mia, e ho acquistato.
Non sono riuscito neanche ad aspettare di fare trasloco nella casa nuova.
Lo voglio!!! :sbav:
Riciao e grazie ancora per l'entusiasmo di tutti
-
Benvenuto Maddoc!
Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
Soci ordinari
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel (42PD7200)
2) Giagiara (42PD7200)
3) Pcusim (42PD7200)
4) Cricrigio (42PD7200)
5) Ensa (42PD7200)
6) Memphisraines (42PD7200)
7) Rardissone (42PD7200)
8) Marcoroby (42PD7200)
9) Fedayn69 (42PD7200)
10) Homerj35 (42PD7200)
11) Nejiro (42PD7200)
12) Plasmato ( 42pma500 )
13) Gabba (37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi (42PD7200)
15) Cosmogas (42PD7200)
16) Iafaccio (42PD7200)
17) Dark Avenger (42PD7200)
18) Ollo (42PD7200)
19) Alexbattista (42PD7200)
20) Alan (42PD7200)
21) Dollar101 (42PD7200)
22) Gargol (42PD7200)
23) Buongiorno Principessa (42PD7200)
24) Enzobianchi (42PD7200)
25) Sasa74 (42PD7200)
26) Alle! (42PD7200)
27) Avmcis (42PD7200)
28) Franky69 (42PD7200)
29) Maverick75 (42PD9700)
30) Settantasei (42PD7200)
31) Celicone (42PD7200)
32) Maddoc (42PD7200)
33) ....?
Soci ad honorem (non Hitachisti)
1) 55AMG (Pio 506XDE
2) Lorevan (Pio 436XDE)
Caspita, il numero dei soci si ingrandisce a vista d'occhio. D'altra parte a 2.100/2.300 euro credo che non ci sia gara con nessun altro tv sul mercato.... :)
-
Buon Giorno Picciotti!! Buondi Disel President. Allora vi posto una domanda. Quante versioni di pd7200 ci sono in commercio? Vi spiego: come sapete il mio primo hitachi mostrava una evidente macchia verdastra ed è stato perciò prontamente sostituito da Onlinestore però, tolto sto difetto che evidenziava la sua presenza nelle scene scure, il plasma si vedeva una meraviglia anche con segnale da far piangere. Nuovo plasma, perfetto, lindo, senza macchie ma....non riesco ancora ad avere una immagine pulita e bella come il precedente. Inoltre il primo plasma non scaldava affatto, mentre questo in mio possesso è proprio na bella stufa.
Io ho notato ste differenze proprio perchè sono stato in possesso di due plasma. Mi chiedevo allora: non è che in giro ci sono plasma prodotti magari in stabilimenti diversi più o meno performanti? Oppure è una questione di rodaggio e col tempo il pannello si assesta e migliora la sua qualità di immagine? Il primo plasma lo ho tenuto per circa un mese e tutti ma proprio tutti i miei ospiti e parenti rimanevan a bocca aperta mentre con questo nuovo ancora stento ad ottenere l'effetto :O. forse 10 giorni sono ancora pochi per assestare l'immagine? inoltre sta differenza di temperatura del pannello?....Ho l'impressione che ognuno di noi ha nelle mani una macchina fine a se stante più performante o meno a secondo magari del mese di produzione ecc. Qualcuno di voi è mai entrato nel menù di servizio del nostro plasma? Come si fa?
-
B.giorno a tutti.
@ cricri
Questa teoria mi sembra possibilissima e sarebbe la spiegazione a quello che succede al mio plasma,nessuno sembra di avere i "problemi" che presenta il mio, ieri ho visto un dvd superbit che nel mio ctr si vede spettacolare,mentre con il plasma di nuovo la solarizzazione nei volti,spero che arrivi pcusim a pantelleria così potremo confrontare l'imagine del suo con il mio e capiremo questo dilemma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Buon Giorno Picciotti!! Buondi Disel President. Allora vi posto una domanda. Quante versioni di pd7200 ci sono in commercio? Vi spiego: come sapete il mio primo hitachi mostrava una evidente macchia verdastra ed è stato perciò prontamente sostituito da Onlinestore però, tolto sto difetto che evidenziava la sua presenza nelle scene scure, il plasma si vedeva una meraviglia anche con segnale da far piangere. Nuovo plasma, perfetto, lindo, senza macchie ma....non riesco ancora ad avere una immaggine pulita e bella come il precedente. Inoltre il primo plasma non scaldava affatto, mentre questo in mio possesso è proprio na bella stufa.
Io ho notato ste differenze proprio perchè sono stato in possesso di due plasma. Mi chiedevo allora: non è che in giro ci sono plasma prodotti magari in stabilimenti diversi più o meno performanti? Oppure è una questione di rodaggio e col tempo il pannello si assesta e migliora la sua qualità di immaggine? Il primo plasma lo ho tenuto per circa un mese e tutti ma prorio tutti i miei ospiti e parenti rimanevan a bocca aperta mentre con questo nuovo ancora stento ad ottenere l'effetto :O. forse 10 giorni sono ancora pochi per assestare l'immagine? inoltre sta differenza di temperatura del pannello?....Ho l'impressione che ognuno di noi ha nelle mani una macchina fine a sestante più performante o meno a secondo magari del mese di produzione ecc. Qualcuno di voi è mai entrato nel menù di servizio del nostro plasma? Come si fa?
ragazzi quoto in pieno! nessuno ma davvero nessuno ha notato quel problema che vi avevo segnalato sul mio plasma di aloni verdastri a schermo nero??:confused: Sono aloni che si manifestano solo leggermente a schermo nero ma sn cmq molto fastidiosi nelle scene di intermezzo...ci sono come 2 parentesi esattamente simmetriche ai lati dello schermo e due strisce di qualche cm lungo la cornice bassa e alta dello schermo (no sx e dx)...spero che qlc mi dia + considerazione della scorsa volta :D :D
-
ragazzi che dire, sembra che gli unici ad avere questi problemi siete voi ultimi ad averlo acquistato. mi spiego sia il pres. che è stato il primo ad acuistarlo e tutti quelli che hanno preso la prima tornata (x capirci quelli che lo hanno pagato 2.890 euro) sembra che non abbiano problemi. forse è solo una coincidenza, non lo so ho provato ad improvvisare una spiegazione tra 2 partite diverse di forniture del pd.
spero che pcusim fughi tutti i vs dubbi.
saluti
-
Completamente d'accordo col ns avvocato.