fantastico proprio il panasonic che mi piaceva.. come ti trovi? effetto scia c'è l hai ??? se ne avete altre.. grazie mille
Visualizzazione Stampabile
fantastico proprio il panasonic che mi piaceva.. come ti trovi? effetto scia c'è l hai ??? se ne avete altre.. grazie mille
Effetto scia?:confused: Guarda che i Vpr non c'entrano niente con i Tv/Display LCD. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
Ne sei proprio sicuro??? guarda che il pt2000 che vedo dalla firma hai anche tu è affetto dall'effetto scia non propio ai livelli di un tv lcd ma il ritardo sull'aggiornamento c'è e basta che guardi i volti su di un film quando si muovono rapidamente vanno fuori fuoco, quello si definisci a grandi linee effetto scia.Citazione:
Originariamente scritto da Diplodus
ciao! :)
L'effetto di cui parli (perdita di risoluzione nelle carrellate orizzontali) non ha niente a che vedere con l'effetto scia ed è particolarmente evidente in tutti i VPR semplicemente perché l'immagine è più grande rispetto ad una TV.
Infatti il difetto citato da Xforce si vede anche al cinema, ma non credo che possa essere considerato un vero effetto scia. Poi bo', può darsi che si chiami così. A proposito, perchè ne Vpr LCD non viene indicato il tempo di risposta come nei Tv?:confused:
Direi basta con questi OT, il moderatore ci ha già avvertito 3 volte,
volete che ci chiudano la discussione??
Perché non serve.Citazione:
Originariamente scritto da Diplodus
Visto che è un dato correlato appunto all'effetto scia, di cui i vpr non soffrono, è inutile sottolinearlo.
Ciao.
Le immagini sono veramente impressionanti! Tutte ottime macchine, a conferma che oramai i proiettori digitali, in HD soprattutto, hanno azionato la freccia di sorpasso sui vpr CRT. Immagini "razor", colori splendidi, incarnati strabilianti,definizione e fuoco perfetti, nero estremamente convincente...( sthunfff...rumore della mascella che cade :D )...serve altro?
Mi viene da domandarmi perchè continuo a dannarmi l'anima perdendo tante ore di sonno, per modificare,restringere raster, fuoco ottico ,meccanico , astigmatismo, convergenza che sballa, sbavature del rosso..no, no aspetta ora è il blu...cioè no.. sborda il verde lì a sinistra....hei lì in basso e sfocato... e poi tarature a go-go con il mio vpr crt :( , quando con un digitale da 2 kiletti scarsi............:D :p .
Continuate a postare..
Ciao
Sarebbe bello vedere anche qualche immagine da DLP e, perchè no, anche CRT.
Qui il titolo parla di Full HD, quindi il 99% dei CRT è fuori.
Ma se interessa ce ne è una discussione piena: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=8771
Ciao.
Ah, grazie.:)
Ragazzi che spettacolo.......:eek:
Vero che non bisognerebbe giudicare dei vpr dagli screen shot ma comunque è un gran bel vedere, in particolare io sono rimasto veramente folgorato dai 2 ss. che ci sono a pag.7 quelli di cars uno sopra l'altro di fiuto HD100 e di Diplodus Panny 2000.
Anche se probabilmente non sono esattamente nello stesso punto, lo si può notare dalla diversità della fiammata di sinistra, e comunque voglio sperare che quella differenza di dettaglio sia data dal fatto che non è lo stesso fotogramma, altrimenti il Jvc fà veramente paura sia per differenza del nero che si può vedere sulle marmitte e sullo spoiler in carbonio, ma sopratutto per difinizione, basta guardare la targa ed i fanali.
Non sò se questa qualità è data dal C2 o dalla bontà del Jvc, e qui rigiro la domanda a fiuto, comunque fà veramente impressione.
Devo dire ad onor del vero che anche tutti gli ss. postati da Diplodus del Panny non sono niente male, anzi, ma il Jvc è il massimo.
Mi sono innamorato..........:p
Peccato per il prezzo, al momento è TROPPO fuori budget...
Ciao SGNAO
Bè, l'HD100 è considerato il miglior proiettore digitale attualmente in commercio, però anche il PTAE2000 è un bell'accontentarsi, soprattutto se si ha problemi di budget.:p
ho notato anchio nel jvc un maggior contrasto e definizione generale... ma nel pta2000 sembra sia piu' pulita l'immagine... mentre nel jvc sembra esserci una leggera grana... un po di rumorino... in particolare sulla carrozzeria della macchina e un po su ll'asfalto...Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
ditemi se sbaglio...