Visualizzazione Stampabile
-
@jimmy7
Il disco si sente che parte ?
Un mio amico ha avuto problemi con il connettore dello slot ad inserimento non era perfettamente allineato.
Al limite puoi provare ad attaccarlo volante al posto del 2.5 dove sei sicuro che arriva il tutto.
Sono supposizioni :)
-
Credo di aver risolto, nel senso che ho spento il pop dal pulsante dietro e poi riacceso a visto l'Hd e così anche gli altri.
Credevo che bastasse il pulsante off da telecomando!
Grazie dell'aiuto.
Ciao.
-
Meglio cosi'.
Puoi tenere premuto off sul telecomando per qualche secondo e vedi che fa uno spegnimento vero.
In effetti non e' Hotplug.
-
Ciao a tutti ragazzi dopo tante discussioni, consigli e richieste l'ho comprato anche io :p :p :p , adesso aspetto con impazienza l'arrivo del mio c200 con hard disk da 2 terabyte e wi-fi n. Spero solo che non ci siano problemi a presto.
Enzo :)
-
salve ragazzi anche io ho acquistato il c-200 ma non riesco a far funzionare le codifiche audio dolby true hd e dts hd ho fatto il collegamento in hdmi con mio onkyo 875 ho collegato un hard disc all'interno del c-200 con film hd registrati da disco blu ray cod.m2ts
invece se collego l'hard disc al pc collegato a sua volta all'ampli passano tutte le codifiche audio senza problemi
premetto che ho aggiornati il firmware all'ultima versione
-
Citazione:
Originariamente scritto da andy855
... non riesco a far funzionare le codifiche audio dolby true hd e dts hd...
Sembra strano, ma... controlla l'impostazione video. Non scegliere né PAL né NTSC: seleziona almeno 720p.
-
Non è che ci sia molto da settare.
Video da 720 in su, impostazione RAW delle varie codifiche nella pagina Video/Audio del Setup, collegamento HDMI all'ampli.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da andy855
onkyo 875 ho collegato un hard disc all'interno del c-200 con film hd registrati da disco blu ray cod.m2ts
Non ho compreso molto bene questo punto.
Considerando che ho anchio un 875 e funziona perfettamente non vorrei che tenti di leggere l'M2ts e non il "BluRay" ... visto che leggendo il "file" non funziona la cosa per ora.
Per i settaggi nordata e' stato esaustivo :)
-
Nuovo firmware?
Salve a tutti,
ho appena eseguito un aggiornamento firmware del poppy uscito proprio oggi 06 maggio 2010 (Tramite aggiornamento automatico del poppy verso la rete), sinceramente non ho capito cosa ha scaricato/aggiornato.
Nella relese non vi erano i fix risolti, una breve paginetta, che purtroppo non ho visionato bene, mi ricordo solo AD o AV o Test.
comunque l'aggiornamento è andato a buon fine, pare che tutto funzioni.
Grazie :eek:
(RICORDO A TUTTI CHE DOPO AVER EFFETTUATO UN AGGIORNAMENTO PER IL POPPY, DEVE ESSERE SPENTO TRAMITE BOTTONE POWER SIA TELECOMANDO E/O FRONTALE DELLO CHASSY PER 4 SECONDI, SINO A CHE IL TASTO POWER DIVENTI ROSSO, DOPODICHE' SPENGERLO DALL'INTERRUTORE POSTERIORE PER QUALCHE DECINA DI SECONDI E QUINDI RIACCENDERLO)
-
dove hai letto dell'aggiornamento?:D
-
non l'ho letto da nessuna parte, o solo eseguito aggiornamento dal poppy:confused:
provate anche voi
-
Attenzione, non è ancora un firmware "ufficiale" ma solo di prova. Come hanno scritto sul forum del c200:
it is a QA Test so if something goes wrong then it wasn't safe but normally there shouldn't be an issue anymore, but take note that you need also NMT Apps update which is not avaible already!!
Quinid§: non ci sono ancora le applicazioni NMT (che servono nuove per questa release firmware) etc. etc.
-
Domanda veloce...questo lettore supporta i sottotitoli in formato PGS (.sup), quelli che si trovano sui Blu ray?
-
uscito firmware ufficiale tramite aggiornamento online
-
Novita' interessanti:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=40145
Sembra sia possibile anche installare le applicazioni NMT su un device USB senza piu' bisogno del disco interno.
Non ho trovato riferimenti per l'YCbCR ... sara' per la prossima :)
Nella prossima release altre ad Avatar anche il bitstream dell'audio HD per TS M2TS e MKV:
We are currently switching to a new Sigma SDK which should fix:
2.) HD Audio passtrough for fileplayback (ts, m2ts and mkv)
Bene :)