Si, ci sta anche come prezzo, con 2 prese, per tv oled e home theater potrebbe bastare, l'eventuale bluray uhd lo attacco diretto alla presa a muro!
Opto anche io per questo!
Visualizzazione Stampabile
Un intervento era interessante, cercherei ora di tornare IT !
Si giusto, siamo andati troppo fuori tema.
Ma quanto mi manca il mio Oled, anche se lo usavo ancora poco, ogni tanto mi guardavo qualche demo o spezzone di film, ed era sempre una favola da guardare.
Speriamo mi chiami presto il tecnico.
Tu invece hai più trovato nulla?
Non riesco a far funzionare bene la funzione deep colour col pc,in pratica il segnale quando spengo la tv e poi la riaccendo qualche volta mi perde il segnale e per farlo ritornare devo resettare il pc(oppure staccare e riattaccare il cavo hdmi)...per ora l'ho disattivata ma qualcuno sa se devo utilizzare qualche impostazione sul pc tipo abilitare l'YCbCr444? per ora ho l'rgb con intervallo massimo.
Prova a cambiare l'ingresso HDMI sul TV, io uso HDMI 3 impostato su Deep Color e la scheda video (GTX960) su YCbCr 4:4:4 senza problemi (eg920v)
Avevo collegato l'hdmi anche sulla 3 ma mi faceva sempre la stessa cosa(anche peggio da quello che ho visto),mi è rimasta solo la 1 da provare ma non so se può essere quello il problema. Provo a riabilitare l'opzione attivando sul pannello nvidia l'YCbCr444 anche perchè quando vado ad abilitare l'opzione deep colour nell'immagine vedo scritto 60hz 4:4:4 4:2:2 e 4:2:0.
Se non ricordo male mi pare di aver letto su qualche manuale che per il Deep colour va usata la porta 1, ma ripeto, potrei ricordare male..
Si pare che le porte giuste siano la 1 e la 2 però ora non so se addirittura tra queste 2 solo la 1 è quella migliore per il deep colour...ma poi mi sembra assurdo che diano la possibilità di attivare l'opzione a tutte e 3 e solo 1 funziona....cmq ora faccio un pò di prove con l'YCbCr444 abilitato dal pannello nvidia se mi da ancora problemi provo a usare la 1. Per quanto riguarda l'hdr sai per caso come si attiva o già è abilitato dal tv? perchè tecnicamente dovrebbe avercelo questa tv o sbaglio?
Cavolo puoi dirlo forte, ancora nulla dal tecnico, pensavo di resistere senza problemi ma l'oled crea dipendenza.:)
Domani chiamo e spero sia arrivato il pannello dalla fabbrica della Polonia.
Quanto sarebbe bello se la fabbrica avesse spedito apposta un modello testato da loro e perfetto?
Senza VB e completamente senza vignetting?
Secondo voi non ha senso che il reparto della fabbrica che si occupa di spedire i tv in sostituzione per la garanzia ai tecnici, prima li testi e magari selezioni i migliori?
Per me si, se fossi io a gestire queste cose, i tv che invio in sostituzione li faccio controllare e sicuramente prendo dalla produzione quelli migliori, che sicuramente ci sono.
In realtà di solito quando si tratta di sostituire in garanzia é più facile che si vada di prodotti rigenerati..
E dai non dirmi così cavolo!:mad:
Lo controllo per bene e posso verificare anche le ore, comunque per me poco importa se è rigenerato o meno, basta che esteticamente sia perfetto, e che il pannello non abbia VB e Vignetting.
E comunque voglio vedere la data di produzione, se vedo che non è almeno un maggio o giugno 2016 non lo ritiro, salvo che non sia veramente perfetto.
non e' fatto di formaggio che scade eh ! credi che tutti i pannelli che sostituiscono li buttano via ?
Certo che no, infatti ho detto che non è un grosso problema, l'importante che non mi diano una cosa usata, nel senso che il pannello ha lavorato per molte ore, oppure rovinata, ma immagino che in fabbrica facciano un ripristino totale.
Anche perché legalmente io ho comprato una TV nuova e ho diritto ad una TV nuova non usata o rigenerata.
Ps: in realtà scade e come, sono garantiti per 30.000 ore, e mai come l'oled si può proprio considerare come il formaggio, essendo materiale organico.:D
Ps2: io gli ho fatto 100 ore in una settimana senza usarlo, se ritirano un TV di Tre o quattro mesi potrebbe avere anche più di 1000 ore, e questa TV e in vendita in Europa dall'anno scorso.
Purtroppo in questi casi é quasi sempre un terno al lotto
Alla fine anche kitane non era soddisfatto del pannello sostitutivo..