Visualizzazione Stampabile
-
Palmlu: mi hai fatto venire un idea.
Se davvero fosse come dici(e sinceramente spero di no)facciamo due cobuy.Uno per il full hd(per gli amici che lo vogliono a tutti i costi) e uno per il 508xd!!!
Chissà che non riusciamo a portare il modello di punta degli hd ready a 3400-3300 euro dagli attuali 3519???;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Ciao,
La seconda è che il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
Purtroppo è all'incirca la stessa news che mi ha dato ieri il mio contatto.
Inoltre ha aggiunto che la distribuzione inizierà dai primi di ottobre. :cry:
-
bad news
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Secondo me oltre 1500 euro di differenza oggi non hanno senso visto la bontà dell'hd ready.
Concordo pienamente, soprattutto se l'utlizzo di sorgenti full-HD non è enorme.
Personalmente mi sono posto come limite i 4500 euro circa...al di sopra penso opterò per il 508xd.
In ogni caso spero veramente che myfriend ed il suo cobuy facciano il "miracolo"... :sperem:
Citazione:
In ogni caso preciso che il cobuy in ogni caso si farà, sicuramente a disposizioni degli amici appassionati rimarrò ;)
Questa sì che è professionalità :ave:
-
Citazione:
facciamo due cobuy.Uno per il full hd(per gli amici che lo vogliono a tutti i costi) e uno per il 508xd!!!
Idolo...:mano:
-
Comunque sono fuori di testa: si sono incacchiati in francia per i 5440 praticati a loro contro i 4500 dollari degli americani(anche se i loro sono i non elite,il prezzo degli americani per gli elite sarà di 5000 dollari,che comunque....:cry: )noi cosa dovremmo fare.....????
-
Grazie Easycure: come ho sempre detto è la grande passione(e anche la grande follia aggiungerei:D )che ci unisce
-
Citazione:
Palmlu: mi hai fatto venire un idea.
Se davvero fosse come dici(e sinceramente spero di no)facciamo due cobuy.Uno per il full hd(per gli amici che lo vogliono a tutti i costi) e uno per il 508xd!!!
Corretto!:D
-
A me le casse ed il piedestallo van bene cosi' purche' si riesca a portare a casa a 4,2k (detrazione irpef esclusa) :)
Ciaooo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
il plasma lx508 verrà commercializzato, almeno all' inizio, esclusivamente con le casse verticali e il supporto da tavolo fisso entrambi disegnati appositamente per i 1080p.
.......... il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
Negativo su tutti i fronti :mad:
-
Se è vero quanto ho letto sulle ultime notizie-costi previsti Pioneer full HD, sono costretto a riprendere pari pari quanto già scrivevo a Giugno, dal momento che mamma Pioneer insiste e persevera nelle sue politiche europee di prezzi stragonfiati:
..... 5.000$, cioè circa 3.700€ in America per il full HD che da noi costerebbe circa 6.000€?......
Occorrono ulteriori commenti? Comunque, bene per il cobuy non oltre 4.200€, altrimenti per me se lo tengono proprio loro e, in tal caso, ci guadagno in ogni senso anche in famiglia, perchè se sono davvero buoni come sembrano, con 5.000 € mi prendo un Philips 47PFL9732D per me + un Philips 42PFL9732D per moglie e figlia + un Blu-Ray o HD-Dvd che dir si voglia (e con questi tre assieme ci consumo la stessa elettricità del Pioneer). O no?
-
Sono un'pò off topic, cmq Venerdì ho ordinato il 508XD :)
Spero arrivi questa settimana come promesso!!
Un saluto a......tutto il thread Full HD ;)
-
Ragionamento ineccepibile Sbobba: non fa una piega.....concordo assolutamente!!!
Personalmente andrò comunque sull'hd ready di Pio se fosse cosi come sembra...perchè un lcd già ce l'ho(lo sharp xd1e da 46) e prenderne un altro visto la fatica enorme che fanno su materiale sd mi sembrerebbe assurdo. e poi gli hdready di pio li ho provati e sono strepitosi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Sono un'pò off topic, cmq Venerdì ho ordinato il 508XD :)
...... ;)
Scusa ma arrivato a questo punto non potevi aspettare il probabile cobuy per l'hd ready 508xd???? magari a 3300-3400???
-
Seguo con parecchio interesse questa discussione quasi dall'inizio, ma devo dire che i prezzi di cui si parla sono piuttosto elevati. Capisco che Pioneer è Pioneer, ma ho visto che è in arrivo anche il FHD Hitachi P50XR01, che è dotato anche di doppio tuner DTT, HD da 250 GB integrato e base girevole motorizzata. Il tutto a circa (secondo le prime indiscrezioni) 3500 euro.
Con tutta l'ammirazione per i prodotti Pioneer, non so se ci stanno 1500 euro di differenza....
-
Parliamoci chiaramente: fino a 4500 avrebbe anche senso arrivarci visto il livello di nero raggiunto da questi tv, ma sopra sarebbe veramente solo per fan sfegatati del prodotto senza alcun limite alla spesa!!!!
Io ho visto gli hdready e secondo me costano quello che valgono assolutamente: ma i full hd dovrebbero far vedere i segnali sd da dio per valere per quel prezzo e so già che non sarà cosi