Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
mi sa che lo prendo anch'io e buonanotte
Ciao Gianni! Ma come...vai di Cock allora?
Io mi sono già affezionato ;-)
Adesso che è un po che lo uso suona anche meglio. Confrontato al mio Oppo la differenza si è assotigliata. Incredibile...proprio un piccolo miracolo questo x10!
Penso proprio però che gli affiancherò un buon DAC.
Salut
-
Enea e se gli regali un cavo di alimentazione e di segnale superiore mi sà che l'Oppo lo superi ahahah :D
Cmq il cavetto di segnale che propone Palmtop non è male a quanto pare, giusto?
-
Ciao Enea....mhhh mi affascina specie dopo averlo provato nel mio set-up e con cavi da 2€...risultati sbalorditivi!!!!
Per ora lo uso liscio con buoni cavi, poi il DAC già sai quale sarà...
-
Ah ah....dai non esageriamo....se così fosse l'Oppo potrebbe volare dalla finestra!
Qualche prova col cavo alimentazione Mit la posso anche fare...
Il cavo di segnale in dotazione sembra ben fatto e per quello che costa suona anche troppo bene ;-)
Gianni cock+DAC dei tuoi desideri e forse anche il tuo MVP 861 potrebbe volare dalla finestra hi hi...
-
...eh...l'861 è già sul mercatino...
ma per prendere un Mc superiore però..
-
Con un buon dac diventa la sorgente definitiva. ..
-
Parlavate di piedini e cavo di alimentazione ? Quali ? ( modelli, magari foto o link.....)
-
ragazzi ma normale che non riesco a connettermi a FreeDB rippando fiorella mannoia "Il tempo e l'armonia". mi dice connessione FreeDB fallita. Il cock è regolarmenre connesso a internet, ( Iradio e webgui ok). che problemi ha? mo sto installando il freedb da cd fisso i e poi lo aggiorno. ma avrei voluto evitare.
avete idee di cosa sbasglio? o eventuiali soluzioni
thanks
-
Se sei collegato ad internet non c'e' bisogno di installare freedb, a volte alcuni cd non li trova (e' capitato a me ieri con Amused to the death di Roger Waters) e me lo sono rippato cn EAC su PC e poi con la pendrive l'ho passato sul cock.
-
vabbe mi sono passato il tempo e l'ho installato. aggiornato a settembre 2012. cmq adesso usa in escusiva quello installato o comunque prova a cercare su quello on line ?
-
uff... e dopo uno sforzo sovrumano ho riletto 100 pagine di post! :D ragazzi ma come forum abbiamo qualche sconticino presso qualche canale per l'acquisto del cocktail?
risposte in pvt se è il caso.. grazie
simo
-
Ragazzi,ho aggiunto il DAC che vedete in firma al mio cocktail,che dire,la differenza non è abissale ma c'è,sicuramente il suono adesso è molto più raffinato,meno stancante,i bassi suonano davvero bene,credo quindi di aver fatto un altro piccolo passo nello sfruttare al massimo la mia accoppiata arcam/klipsch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Ragazzi,ho aggiunto il DAC che vedete in firma al mio cocktail,che dire,la differenza non è abissale ma c'è,sicuramente il suono adesso è molto più raffinato,meno stancante,i bassi suonano davvero bene,credo quindi di aver fatto un altro piccolo passo nello sfruttare al massimo la mia accoppiata arcam/klipsch.
Scusa se insisto. appena puoi, quando hai provato, ci puoi dire se il nuovo dac con il cocktail collegato in ottica aggancia i files HD a 96khz ? Grazie
-
Proprio oggi mi è capitato un file flac a 96hz e lo riproduceva malissimo,praticamente inascoltabile, quindi non li supporta purtroppo,invece con il cocktail diretto veniva riprodotto tranquillamente....Sul cocktail ho messo "passante" nelle impostazioni spidif,non so se forse impostando 2ch magari li riproduce.
-
Io invece non ho problemi con i 96hz....