Vabbè ho capito: biochetasi per tutti! :D
Visualizzazione Stampabile
Vabbè ho capito: biochetasi per tutti! :D
Sal
A questo punto riconverti la saletta in osteria :D
pensa che ci ho abitato a 12Km per un paio d'anni ..... :DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Infatti...di questo passo invece dei blu ray, mi sa che nel lettore ci ficco le Tigelle !!!:D :D
Basta !!! Guai a chi parla più di magnà...che io ingrasso solo pensandoci !!!:cry:
Se volete dalle Marche vengo sù anche io... Vincesgrassi. Chi non sà cosa sono si informi! :D :D
Mimmo quando mi fai vedere l'MDL Theather che lo bagnamo, si fa per dire, col verdicchio? :D :D
http://www.alimentipedia.it/Ricette_...cisgrassi.html
mi sono informato .... miiiii ... sembra una leccornia .... anche questa bella "light" insomma ..... :D :D
adesso il padrone di casa ti :ncomment: :ncomment: perchè gli hai nominato delle cibarie, nonostante la sua esplicita richiesta :D
portate ....portate....:D :D
Azz...Bruciato nel tempo da tury.Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Ma, oltre a cannoli e arancini, che ne dite di crispeddi c'angiovi, ossa ri mottu da annaffiare con zibbibbu per tutti ?
A parte gli scherzi, mi stavo perdendo la creazione di un'OPERA eccezionale.
Ogni dettaglio della tua sala è stupefacente e degno di deferente emulazione!
In bocca a lupo, continua così.
Citazione:
Originariamente scritto da domenicoct
Bè se insisti allora qualche "minnuzza e sant'agata" non sarebbe male....:D
Cmq. grazie per i complimenti...troppo buono....;) e aspetto anche te quando tutto sarà a posto....
Complimenti vivissimi..tutto stupendo davvero..!persino l'abbinamento dei colori è stupendo!tutto molto raffinato ma di impatto..!bellissimo.
Finalmente vicino a me un altra ottima realizzazione oltre quella di airgigio!diciam che tu sei avvantaggiato molto per lo spazio enorme che avevi a disposizione!beato te.io invece mi ritrovo con con una microstanza 4.50 x 3.70 e proprio non so come si inizia!:D ma vedendo le vostr realizzazione uno spunticino lo prendo.;)
Ciao e grazie per i complimenti..se posso fare una valutazione, la grandezza è bella...però l'impegno ed il budget lievitano ad ogni cm...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ritengo che se spendi un pò del tuo tempo alla pianificazione ed alla progettazione, con quelle misure puoi fare una bomboniera....;)
In bocca al Lupo !
:D :D :DCitazione:
Bisogna dare un nome a questa disciplina... io propongo ENOCINEGASTRONOMIA !
(Anche perché ENOGASTROCINEMATICA "suona" un po' meno ->BURP!<- bene)
La ENOCINEGASTROMONIA è quella scienza che studia gli effetti della percezione sensoriale postpradiale (bisogna capire se dopo fiorentina, cannoli e boccia di Amarone la percezione mutlisensoriale si acuisca o al contrario si appanni :D )
Più semplicemente è un fenomeno socioculturale di connubio tra audiovideo e leccornie del territorio che, a quanto pare, sta prendendo sempre più piede tra scienziati e appassionati audiovideocinefili.
OK ,comunque sia, orsu' sacrifichiamoci dunque, in nome della scienza, alla ricerca dei confini del Nirvana multisensoriale!
:D
PORTA SERVIZI
http://img832.imageshack.us/img832/3...ieapplique.jpg
PORTA INGRESSO SALA
http://img208.imageshack.us/img208/1...rincipale1.jpg
L'opera d'arte diventa sempre piu unica.
Senza parole davvero
A presto
Mimmo
Ps
A breve avrai risposta
Grazie Mimmone..aspetto notizie...;)Citazione: