È che dovrebbe essere protetta da DRM quella copia (correggetemi se sbaglio)...
Visualizzazione Stampabile
È che dovrebbe essere protetta da DRM quella copia (correggetemi se sbaglio)...
rivisto ieri....... capolavoro assoluto... e i primi dieci minuti confermano che ritenere un cartone animato cosa per bambini è folle!
ma a voi la mail di contatto con il supporto italiano funziona?
perchè a me continua a ritornare indietro tutto, dandomi problemi di mail loop. Infatti mi sono messo in contatto con il supporto americano, velocissimi, che mi hanno mandato nuovi codici (ovviamente per l'Italia).
Il problema è che adesso, quando provo ad inserire il codice, non mi compare più in rosso la scritta "the license is invalid"...semplicemente viene ricaricata la pagina e devo inserire di nuovo il codice, come se non avessi fatto nulla.
A voi capita la stessa cosa? Ma è mai possibile che qua le cose non funzionino mai? Non c'è un altro modo per contattare la disney italia? Oppure non può intervenire la stessa avmagazine per questo disservizio?
Visto ieri. :O
Chissà, se in un impeto di follia, i membri dell'Academy non si decidessero finalmente a farne una decente premiando un film di animazione (mai accaduto) come il migliore di tutti........mandando in frantumi anche il vaso di Pandora.:D
stessa cosa a me.Citazione:
Originariamente scritto da torence
ho risposto (mail Support@digitalcopyhelp.com)
segnalando anche questa discussione
Anche io ieri ho riprovato con il codice che avevo e non appare più la scritta rossa, ma ricarica semplicemente la pagina. Che stiano provando o sistemare o è pure peggio rispetto a prima?
Video: 10
Appena finito di visionare,c'è poco da fare,la Pixar ancora una volta dimostra di avere un'altro passo nel creare storie "digitali" per tutte le eta'.Eccellente la parte che riguarda il video,delizioso,colori e sfumature pazzeschi.Una vera goduria assistere a questo Blu-ray,la definizione e i particolari delle texture sono fantastici.Il livello tecnico si mantiene altissimo per tutta la durata del Film.
Audio: 8.5
Molto buona la traccia audio Ita in DTS,non manca la dinamica nelle sequenze di azione,dove tutti i diffusori lavorano con efficacia.Il centrale risulta pulito,dando ai dialoghi la giusta profondita'.Lavora bene anche il Sub quando è chiamato in causa.
Film: 9
Ci sono tantissimi Film in CG,tuttavia la Pixar riesce ogni volta a stupire con i suoi lavori,una storia divertente e,a tratti malinconica,che riesce ad emozionare.Da avere e rivedere assolutamente...;)
Scusa, a chi ti sei rivolto per il problema della copia digitale?Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
Puoi indicarmi l'email o il numero di telefono?
Grazie.
Scusa, tu a chi i sei rivolto?Citazione:
Originariamente scritto da torence
Potresti indicarmi l'email o il numero di telefono?
Grazie.
Visto ieri sera,
Senza parole :eek:
Grazie a Disney Pixar di averci regalato un'altro gioiello,
un capolavoro del genere Animato, e nell'essere riusciti a mantenere una certa "leggerezza" anche nel raccontare una storia con argomenti non proprio semplici per un film del genere, facendo provare allo spettatore si un senso di malinconia, ma tenendolo incollato alla poltrona per tutta la sua durata, tutto d'un fiato fino all'ultimo secondo dei splendidi titoli coda, e lasciandolo alla fine con un senso di soddisfazione come l'aver ricevuto un dono prezioso ed aver assistito a qualcosa di speciale.
poi gelosamente si prende la custodia del BD, si rimette il disco all'interno e con cura in mezzo agli altri titoli della propria collezione (quasi gli davo la buona notte :D )
BD = 10
Film =10
anche io gli darei l'oscar come miglior film e non solo come miglior cartone dove sembra scontato il fatto che la pixar si aggiudicherà un'altra statuetta!! i primi 10 minuti sono da lezione per tanti film blasonati e "drammatici" che non sanno più regalare emozioni da un pò di tempo a questa parte!!!
Visto al cinema in 3d e ieri rivisto in BD... che dire, se al cinema la mia attenzione era rivolta più agli effetti tridimensionali che al resto, col bd ho potuto concentrarmi sui particolari che la pixar ha creato al pc... :sbav:
Un esempio, nella scena
Spoiler: in cui il protagonista riceve a casa gli infermieri pronto a rilevarlo per fargli lasciare la propria casa, uno dei due appunto infermieri, quello più grosso ha la maglia increspata dietro, e quando si gira per tornare all'ambulanza, si vede l'etichetta della stessa maglia fuori dal collo... tipica :D
Ecco, questi anche piccoli particolari non li ho notato al cinema
Colori e luminosità esagerati dfa dar fin fastidio agli occhi :eek:
Film che riassumo in una sola parola... capolavoro!!!!
è esattamente il motivo per cui ritengo il 3D DELETERIO per il cinema in quanto tale: svia l'attenzione dalla storia e per me ciò è imperdonabile.Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Piu' che dalla storia rischia di distrarre da alcuni dettagli visivi,e nei film Pixar ce ne sono di davvero geniali.
Rivisto l'altra sera......
Fermo restando la resa tecnica da "sbavo" del blu ray,non si può fare a meno di elogiare questi Geniacci della Pixar,che ci regalano ormai con cadenza annuale dei piccoli grandi capolavori che nulla hanno da invidiare a film considerati più "importanti".
Anche questo Up è un film che riesce nel difficile compito di essere commovente e divertente al tempo stesso,in una sola parola Emozionante.
Sarei estremamente contento vincesse l'oscar come miglior film perchè credo proprio che sia all'altezza di tutte le altre pellicole candidate.
Forza Carl,io tifo per te!!!!!!!!!!!!!!
Si,esatto... al cinema avevo già apprezzato la qualità artistica del film, drammatico quasi all'inizio. Mi riferivo ai veri e propri dettaglii visivi.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Senz'altro più esasperati ovviamente in film di animazione 3d e quanto più della pixar, ma anche in film con grandi effetti speciali...
Lo stesso farò con Avatar (lo andrò a vedere il 17 febbraio prossimo) e Alice di tim burton quando uscirà... visione al cinema in 3d per apprezzarne il contenuto appunto delle tre dimensioni, e poi BD per coglierne tutti questi aspetti e particolarità visive che non potrai, almeno per ora e con questa tecnologia, apprezzare seduto al cinema con degli occhiali 3d.