Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Straker62 ha detto:Sicuramente Up è una favola per adulti travestita "anche" da film per bambini, ma come film di avventura per bambini non è particolarmente originale, del tutto geniale invece la parte che riguarda il messaggio riservato agli adulti.
Quotone.Straker62 ha detto:C'è tanto genio alla Pixar, grazie Pixar, davvero la Walt Disney del 21° secolo.![]()
ARAGORN 29 ha detto:.... le crisi economiche vanno e vengono ma se uno ha dei tesori in casa .... ed ha la lucidità di accorgersene... trova facilmente la forza ed il coraggio di superarle senza troppi drammi.
Picander ha detto:Chissà se anche toy story 3 mi smentirà.
maxrenn77 ha detto:Ho una visione differente invece sul buonismo che impera ormai nella stragrande maggioranza del cinema USA (e non parlo di Pixar).
OLD BOY è un capolavoro.... e non lo citavo a caso.... ma come tu stesso hai notatomaxrenn77 ha detto:Tu citi Old boy,ebbene la trilogia della Vendetta di Park Chan Wook e' IMHO una delle piu' alte vette che il cinema ha espresso negli ultimi anni.Ovvio non sono film per bambini
Dario65 ha detto:Apprezzo molto il tuo sano ottimismo, ma, purtroppo, spesso i drammi ci sono lo stesso e pesanti, a partire dall'umiliazione...
| Spoiler: |
| poichè alla fine del film - o giù di lì - il ns. simpatico vecchietto impara quali erano state, per la moglie, le reali gerarchie della felicità |
ARAGORN 29 ha detto:.... ma i drammi veri e propri li vivono in Darfur, o nei luoghi del terzo mondo colpiti da devastazioni, terremoti, guerre, ecc
Be la prima parte del film non è come dici tu, anch'io mi sono commosso ed ho dovuto spiegare a mia figli di 5 anni cosa era successo e perchè il vecchietto era triste.maxrenn77 ha detto:Continuo pero' ad andare controcorrente,e penso che la cosa che mi lascia un po indifferente negli (splendidi) lavori Pixar,sia proprio questa aura di buonismo a tutti i costi alla "vogliamoci tutti bene". Questo voler mandare messaggi un po retorici a tutti i costi.