[BD] UP - Disney Pixar

Mi pare che quello che ci accomuna in questo forum, oltre alla passione per l'home cinema, è la ricerca per la migliore qualità prima di un impianto casalingo, e poi per la migliore qualità audio video dei supporti.
Ora, senza andar troppo OT, parlando del BD di UP, chi l'ha visto al cinema in 3d e ora in BD appunto, non avrà avuto le stesse impressioni qualitativamente e visivamente parlando... almeno io le ho avuto.
Quindi si va sempre allo stesso discorso, prima le VHS, poi i DVD, poi le sorgenti HD ready, ora i full hd quindi i Bluray.... Non vi sembra che come qualità il 3d visto in questo momento, come qualità proprio video faccia fare un passo o direi anche più di uno indietro rispetto allo spettacolo di alta qualità video dei BD?
Forse è un discorso da approfondire in un post apposito.

Riguardo al film e la sua qualità in Bd....visto oggi, con la mia donna e piangevamo come se si tagliasse le cipolle.....BELLISSIMO!
Corto,ma Bellissimo!
Voglio un cane così...ciccccccione!:D
By

bellissimo

Visto ieri con la morosa,video eccellente (ormai siamo alla follia,si vedono pure i materiali dei vestiti), audio molto buono. Da avere e da vedere

Se posso anch'io una parentesi sul 3D.... :D

Nessuna preclusione o crociata contro, per carità! Tuttavia mi sembra che tolga alla proiezione quella particolare magia che il Cinema regala, grazie proprio alla bidimensionalità. Non saprei, ma sono ancora diffidente: pur riconoscendone le potenzialità :eek: mi viene da considerarlo solo un "giocattolo" e poco più, almeno per il momento. Vedremo.... ;)

Visto IERI pomeriggio con mia figlia: S.B.A.L.O.R.D.I.T.I.V.O. :eek: , non HO PAROLE !!!

VIDEO: 9 1/2

AUDIO: 8 (sinceramente mi' sarei asppettato di piu' :rolleyes: )

TRAMA: ECCELLENTE................fa' riflettere :rolleyes:

Come SEMPRE ( x quanto riguarda TUTTI I PIXAR): UN MUST, da' avere A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E. :O !!!

THE MADMAN 67 :D

Ultima modifica:
nella realizzazione direi piuttosto misera però c'è da dire che ti da la possibilità di tenere tutti i tuoi BD Pixar nello stesso posto in bella vista

ciao

igor

E allora vado di acquisto della versione senza lampada :D Anche perchè per quella cifra minimo dovevano metterci un lampada che ti gira per la casa saltellando come quella che si vede nell'animazione della scritta Pixar :D :D
Cmq non vedo l'ora di rivederlo questo film!! Al cinema mi era piaciuto molto e la storia è molto commovente e affascinante!

igor ha detto:
ti da la possibilità di tenere tutti i tuoi BD Pixar nello stesso posto in bella vista

a me non piace anche per quello.... perchè sarebbe incompleta visto che i pixar escono tutti gli anni e lo spazio finirebbe :D

Ragazzi ma la versione con la lampada costa 150 €

Infatti,con tutto il rispetto per UP,mi sembra una cifra spropositata...Forse avessero messo il cane a grandezza naturale che parla :D ci avrei fatto un pensierino...scoiattolo!! :p

Ultima modifica:
Io sono veramente stupito da come l'accoppiata Disney Pixar stia sfornando cinema di qualità ad ogni uscita.
Sembra di essere ai tempi d'oro quando il vecchio Walt tirava i fili della baracca :)

Glass141 ha detto:
Forse avessero messo il cane a grandezza naturale che parla :D ci avrei fatto un pensierino...

In effetti... :D

O, in alternativa, una pompa per gonfiare palloncini e un migliaio di palloncini. :eek:

Bye, squirrel Poles

nicomony ha detto:
Per pc intendevo fisicamente un computer... C.G. computer graphic...tu invece!?
PC = Personal Computer
Per questi film utilizzano potenti workstation grafiche e batterie di server supercarrozzati, non certo un comune desktop o laptop ;)

Scusami Picander ma tra un pc desktop e una renderfarm linux c'è un bel cacchio di differenza!!!!:D

comunque Renderman esiste anche in versione per Maya, chissà quanto costa la licenza d'uso di questo software!!!

con Renderman la Weta ha fatto i peli di King Kong!! e direi anche che peli!!!!

ciao

igor

Visto ieri sera e che dire:
video da riferimento 10 :eek:
audio ottimo 8 (ottima colonna sonora e doppiaggi all'altezza):)
storia con un inizio davvero bello e toccante ma tutto il resto fila liscio in modo molto prevedibile, comunque il voto è un bel 8 :D
Da avere a tutti i costi e poi ci sono dei corti che sono davvero belli!;)