[BD] UP - Disney Pixar

Anche io ieri ho riprovato con il codice che avevo e non appare più la scritta rossa, ma ricarica semplicemente la pagina. Che stiano provando o sistemare o è pure peggio rispetto a prima?
 
Video: 10

Appena finito di visionare,c'è poco da fare,la Pixar ancora una volta dimostra di avere un'altro passo nel creare storie "digitali" per tutte le eta'.Eccellente la parte che riguarda il video,delizioso,colori e sfumature pazzeschi.Una vera goduria assistere a questo Blu-ray,la definizione e i particolari delle texture sono fantastici.Il livello tecnico si mantiene altissimo per tutta la durata del Film.

Audio: 8.5

Molto buona la traccia audio Ita in DTS,non manca la dinamica nelle sequenze di azione,dove tutti i diffusori lavorano con efficacia.Il centrale risulta pulito,dando ai dialoghi la giusta profondita'.Lavora bene anche il Sub quando è chiamato in causa.

Film: 9

Ci sono tantissimi Film in CG,tuttavia la Pixar riesce ogni volta a stupire con i suoi lavori,una storia divertente e,a tratti malinconica,che riesce ad emozionare.Da avere e rivedere assolutamente...;)
 
Ultima modifica:
MarcoM ha detto:
ho ricevuto dal supporto Disney un'altra copia ma non funziona ancora..
ma era proprio necessaria questa protezione??

Scusa, a chi ti sei rivolto per il problema della copia digitale?
Puoi indicarmi l'email o il numero di telefono?
Grazie.


torence ha detto:
ma a voi la mail di contatto con il supporto italiano funziona?

perchè a me continua a ritornare indietro tutto, dandomi problemi di mail loop. Infatti mi sono messo in contatto con il supporto americano, velocissimi, che mi hanno mandato nuovi codici (ovviamente per l'Italia).

Il problema è che adesso, quando provo ad inserire il codice, non mi compare più in rosso la scritta "the license is invalid"...semplicemente viene ricaricata la pagina e devo inserire di nuovo il codice, come se non avessi fatto nulla.

A voi capita la stessa cosa? Ma è mai possibile che qua le cose non funzionino mai? Non c'è un altro modo per contattare la disney italia? Oppure non può intervenire la stessa avmagazine per questo disservizio?

Scusa, tu a chi i sei rivolto?
Potresti indicarmi l'email o il numero di telefono?
Grazie.
 
Visto ieri sera,

Senza parole :eek:

Grazie a Disney Pixar di averci regalato un'altro gioiello,
un capolavoro del genere Animato, e nell'essere riusciti a mantenere una certa "leggerezza" anche nel raccontare una storia con argomenti non proprio semplici per un film del genere, facendo provare allo spettatore si un senso di malinconia, ma tenendolo incollato alla poltrona per tutta la sua durata, tutto d'un fiato fino all'ultimo secondo dei splendidi titoli coda, e lasciandolo alla fine con un senso di soddisfazione come l'aver ricevuto un dono prezioso ed aver assistito a qualcosa di speciale.

poi gelosamente si prende la custodia del BD, si rimette il disco all'interno e con cura in mezzo agli altri titoli della propria collezione (quasi gli davo la buona notte :D )

BD = 10
Film =10
 
Ultima modifica:
anche io gli darei l'oscar come miglior film e non solo come miglior cartone dove sembra scontato il fatto che la pixar si aggiudicherà un'altra statuetta!! i primi 10 minuti sono da lezione per tanti film blasonati e "drammatici" che non sanno più regalare emozioni da un pò di tempo a questa parte!!!
 
Visto al cinema in 3d e ieri rivisto in BD... che dire, se al cinema la mia attenzione era rivolta più agli effetti tridimensionali che al resto, col bd ho potuto concentrarmi sui particolari che la pixar ha creato al pc... :sbav:
Un esempio, nella scena
Spoiler:
in cui il protagonista riceve a casa gli infermieri pronto a rilevarlo per fargli lasciare la propria casa, uno dei due appunto infermieri, quello più grosso ha la maglia increspata dietro, e quando si gira per tornare all'ambulanza, si vede l'etichetta della stessa maglia fuori dal collo... tipica :D

Ecco, questi anche piccoli particolari non li ho notato al cinema
Colori e luminosità esagerati dfa dar fin fastidio agli occhi :eek:

Film che riassumo in una sola parola... capolavoro!!!!
 
nicomony ha detto:
al cinema la mia attenzione era rivolta più agli effetti tridimensionali che al resto
è esattamente il motivo per cui ritengo il 3D DELETERIO per il cinema in quanto tale: svia l'attenzione dalla storia e per me ciò è imperdonabile.
 
Rivisto l'altra sera......
Fermo restando la resa tecnica da "sbavo" del blu ray,non si può fare a meno di elogiare questi Geniacci della Pixar,che ci regalano ormai con cadenza annuale dei piccoli grandi capolavori che nulla hanno da invidiare a film considerati più "importanti".
Anche questo Up è un film che riesce nel difficile compito di essere commovente e divertente al tempo stesso,in una sola parola Emozionante.
Sarei estremamente contento vincesse l'oscar come miglior film perchè credo proprio che sia all'altezza di tutte le altre pellicole candidate.
Forza Carl,io tifo per te!!!!!!!!!!!!!!
 
GIANGI67 ha detto:
Piu' che dalla storia rischia di distrarre da alcuni dettagli visivi
Si,esatto... al cinema avevo già apprezzato la qualità artistica del film, drammatico quasi all'inizio. Mi riferivo ai veri e propri dettaglii visivi.
Senz'altro più esasperati ovviamente in film di animazione 3d e quanto più della pixar, ma anche in film con grandi effetti speciali...
Lo stesso farò con Avatar (lo andrò a vedere il 17 febbraio prossimo) e Alice di tim burton quando uscirà... visione al cinema in 3d per apprezzarne il contenuto appunto delle tre dimensioni, e poi BD per coglierne tutti questi aspetti e particolarità visive che non potrai, almeno per ora e con questa tecnologia, apprezzare seduto al cinema con degli occhiali 3d.
 
Sono d'accordo...per quanto mi riguarda andro' a vedere l'Alice di Tim Burton in sala in 3D,invece a casa preferisco il 2D,per cogliere eventuali dettagli sfuggiti nella prima visione.
 
Io però sono convinto che, in barba allo scetticismo che respira attualmente, appena gli schermi/vpr 3D saranno disponibili a prezzi umani cambieranno tante firme su questo forum...;) :)
 
Ma ne sono convinto anche Io, nonostante per me rimane un Gadget da usufruirne o meno a seconda del contenuto ! ;)

Io penso che averlo è una funzione in più, meglio averla :D

I BD saranno retrocompatibili per cui chi non ha il 3D li vedrà 2D... basta che chi avrà il 3D possa anche avere la possibilità di vederlo in 2D con un'apposita funzione ;)
 
Si, ma ciò credo non toglierà il fatto che un BD 2d sarà apprezzato più di uno 3d con occhialini.... al massimo potrà togliere a tanti, il gusto di andare al cinema a vederne la versione appunto in 3d.
Per me parlando appunto di UP, il BD 2d mi ha entusiasmato da tutti i punti di vista più del 3d cinematografico.
 
GIANGI67 ha detto:
Il 3D casalingo fara' parte del mio layout SOLO quando non saranno necessari gli occhiali....
Potrei essere d'accordo se si dovesse fare uso esclusivo di questi e del 3D ...
Ma essendo una cosa, una tantum, la si può sopportare imho ;)

Un conto è avere l'automobile e mettere in Casco sporadicamente quando si va in Moto ;) un altro è andare esclusivamente in Moto ed essere costretti ad indossare il Casco SEMPRE ! ... :D
 
Top