Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MarcoM ha detto:ho ricevuto dal supporto Disney un'altra copia ma non funziona ancora..
ma era proprio necessaria questa protezione??
torence ha detto:ma a voi la mail di contatto con il supporto italiano funziona?
perchè a me continua a ritornare indietro tutto, dandomi problemi di mail loop. Infatti mi sono messo in contatto con il supporto americano, velocissimi, che mi hanno mandato nuovi codici (ovviamente per l'Italia).
Il problema è che adesso, quando provo ad inserire il codice, non mi compare più in rosso la scritta "the license is invalid"...semplicemente viene ricaricata la pagina e devo inserire di nuovo il codice, come se non avessi fatto nulla.
A voi capita la stessa cosa? Ma è mai possibile che qua le cose non funzionino mai? Non c'è un altro modo per contattare la disney italia? Oppure non può intervenire la stessa avmagazine per questo disservizio?
| Spoiler: |
| in cui il protagonista riceve a casa gli infermieri pronto a rilevarlo per fargli lasciare la propria casa, uno dei due appunto infermieri, quello più grosso ha la maglia increspata dietro, e quando si gira per tornare all'ambulanza, si vede l'etichetta della stessa maglia fuori dal collo... tipica |
è esattamente il motivo per cui ritengo il 3D DELETERIO per il cinema in quanto tale: svia l'attenzione dalla storia e per me ciò è imperdonabile.nicomony ha detto:al cinema la mia attenzione era rivolta più agli effetti tridimensionali che al resto
Si,esatto... al cinema avevo già apprezzato la qualità artistica del film, drammatico quasi all'inizio. Mi riferivo ai veri e propri dettaglii visivi.GIANGI67 ha detto:Piu' che dalla storia rischia di distrarre da alcuni dettagli visivi
Quoto in pienoGIANGI67 ha detto:nvece a casa preferisco il 2D,per cogliere eventuali dettagli sfuggiti nella prima visione.
Proprio al pc non direinicomony ha detto:col bd ho potuto concentrarmi sui particolari che la pixar ha creato al pc...
Sicuramente non è in stop motionCyberPaul ha detto:Proprio al pc non direi![]()
Potrei essere d'accordo se si dovesse fare uso esclusivo di questi e del 3D ...GIANGI67 ha detto:Il 3D casalingo fara' parte del mio layout SOLO quando non saranno necessari gli occhiali....