Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo l'effetto arcobaleno, anche se varia come intensità da modello a modello, può essere sempre percepibile da alcune persone che hanno questa particolare sensibilità visiva (come me) con i proiettori DLP. E se sei sensibile questo elimina dalla scelta la maggior parte dei modelli di proiettori UST, in quanto al momento gli unici proiettori UST non DLP sono quelli Epson, tutti gli altri sono basati proprio sulla tecnologia DLP. Giusto per tua conoscenza ti dico che gli unici produttori che non utilizzano la tecnologia DLP sono Epson, Sony e JVC (per quel che riguarda i proiettori D-ILA) e di questi, solo Epson produce dei modelli UST.Allora 5000 di budget no sono troppi, vorrei stare intorno ai 2000 euro più euro meno ma se devo spendere una cifra così non vorrei avere effetti arcobaleno..
Per caso hai avuto modo di vederli dal vivo in provincia di Milano?Tu che proiettore hai? Fra quelli indicati un HiSense potendolo appendere mi sembra la scelta migliore, del c2 ho visto
Non ho capito dove ho messo il secondo scusami@Lupetto i quote integrali non sono ammessi. E due.
No non sono di Milano.Per caso hai avuto modo di vederli dal vivo in provincia di Milano?
Quindi facendo stanza nera devo prendere un telo che si tendente al grigio? Me ne consigliereste qualcuno ? E inoltre forse dovrei prendere un proiettore meno luminoso? Sto progettando questo per un seminterrato dove ho una finestra normale e una bocca di lupo Comunque già preventivate con una tenda oscurante se servisse…In questo caso con questa distanza hai esattamente lo zoom a
ci ho pensato ma ho già un oled in soggiorno da 55 qui pensavo più a una piccola saletta cinema in sala hobby e un proiettore credo sia più adatto più immersivo anche se con la stessa cifra prenderei un 100’ con qualità immagine superiore a un proiettore, non parlo di quei 20/30 pollici in più ma proprio dell’immersività che una tv non credo arriverà maiPer lo schermo devi fare ricerche.
Non hai pensato a un TV 100 pollici? Io non lo ho preso solo per causa logistica.